|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
si direi che è normale....
word 2003 mi okkupa 8 mega circa con un documento nuovo bianco.... outlook express anche lui sta sui 8 - 9 mega okkupati.... Outlook 2003 non è un semplice programmino di posta come esxpress, ha una marea di funzioni aggiuntive come calendario, appuntamenti, agenda ecc....che a me qui a casa non servono a nulla, ecco perchè non l'ho messo..... se puoi fare a meno delle menate aggiuntive di outlook e ti serve solo la posta metti l'express, poi però okkio che non hai l'antispam....se lo vuoi per forza di cose devi mettere qualche altro programma esterhno....e la ram si okkupa nuovamente.... scusa ma perchè word ti parte insieme ad oulook ??? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anche te a fare il pistino voleva dire che in pratica lo si puo installare su una chiavetta usb |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo word parta con outtlook perchè lo usa come "editatore" di testo. Outlook express è sicuramente piu leggero ma ho assolutamente bisogno della funzione calendario......
grazie per avermi tranquillizzato, ho comprato un blocco di ram pensando che il pc ne avesse poca, era diventato lentissimo, mi aspettavo di notare grossi cambiamenti ma non è stato esattamente così, ho quindi iniziato a valutare l'ipotesi "virus"....uno di quelli maledetti che mettono radici modificando registri di altri processi..... e se è normale che quiei processi occupino quella feta di mem a questo punto temo che sia infetto l' svchost.exe..... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
bhe fatti una scansione on line e vai tranquillo.....
poi elimini file temporanei, file temp di internet, deframmenti ecc ? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Comunque , bisogna stare un pò attenti a togliere tante cose dall'SO, sopprattutto su XP, che tante appliccazioni sono "legate"in modo profondo al sistema e togliendole possono provocare errori o malfunzionamenti!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...esempio...ho tolto la guida in linea perché nn la usavo mai e ciuccia un sacco di risorse......e mi è sparito anche il Microsoft Sistem Information.....Nn che sia una tragedia ma era abbastanza comodo in alcune circostanze.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
|
impariamo l'italiano
magari msconfig sia così... -> magari msconfig FOSSE così...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.