|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quella dello spermatozoo .
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Figli di Ferrara: "no no, troppo bbuono!"- Ferrara: "aaah tropppo bbbuono? E io canto......Danette troppo bbbuono lal la lalala!"
Li odio profondamente.....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non è che sia brutta o fatta male ma il gillette mach3 turbo intercooler abarth 4x4 evo.............
È FINITA!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddiooooooo io ho un pessimo rapporto con la pubblicità!!!!
- Quella del cagnaccio schifoso - Quella del parmigiano, quella mucca la farei saltare in aria poi vediamo se sgambetta ancora dove non deve - Quei due rincoglioniti dove la ragazza fa (dopo la cenetta romantica) "aspetta che si secca tutto" e il tipo risponde "ci penso io, ma solo con..." ma vaffanculo va!!!! - La vecchiaccia che fa le orgie in casa con la figlia e il marito morti di fame - La pubblicità del Kinder Brioss o cos'è poi dove c'è quella stupida bambina viziata che fa la predica al padre rimbambito che sorride come un'idiota quando dice "ma sembravano uguali" - Tutte quelle stupidissime pubblicità dei biscotti, yogurt da bere ecc... dove naturalmente tutta la famiglia è riunita a tavola per la colazione, tutti felici e contenti con un sole che spacca le pietre. - Per non parlare di quelle dei sughi pronti, pesto alla genovese ecc... - Quelle delle sottilette, ma sai dove te le ficco????? - Tutte quelle del Caciucco e company - Quella del bambino che fa "oh ma che odore ma la mamma ha un nuovo trucco" ma che schifo è???? - Forus, finanziamenti in un'ora - "... ora non rinuncio più a nulla, grazie ad Aleve, a te mia cara Laura" bah - Tutte quelle delle dentiere dove fra un po' per farci credere che sono resistenti si mordono pure il ferro - E che mi dite di quell'imbecille che si lava i denti sulle giacche degli altri?????? Per adesso mi vengono in mente queste...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
miiiiinchia Icari come sei intollerante...
a me faceva incazzare la pubblicità del "Granarolo"... il bambinetto che diceva "ancora Granarolo" gli avrei staccato le palle a morsi! i vecchi che fanno le orgie mi manca...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Guardate questa
A proposito di pubblicità guardate questa e fatemi sapere
è di una vasellina francese ci vuole un po di tempo ma poi è tutto + CHIARO un saluto a tutti
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Guardate questa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non sopporto quella dei Mon-Cheri. Soprattutto quando il tipo prega la moglie di farlo entrare in casa, accompagnato dalla coinvolgente canzone (sembra uno che si lamenta x il mal di pancia).
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
UDITE UDITE LA PIù ODIOSA PUBBLICITA' AL MONDO:
-"Ci facciamo un kinder pinguì di tuo fratello?" - "NON C'E PROBLEMA" poi arriva il fratellino testa di caxxo che è troppo una faccia di merd@(lo odio -"trattiamo...."facendo un sorrisino troppo demente! alla fine scrocca il giaccone al fratelo maggiore e quest' ultimo dopo aver fatto una gran figura di merd@ con la tipa, accarezza pure pezzo di sterco del fratello!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
quella del tizio che si lava i denti con la rosa e altre rove varie..
quelle di tutte le compagnie telefoniche cellulari.. tim in testa.. che palle sempre la setessa ca$$o di canzone! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
anche
that's amore findus o barilla troppo melense e utopiche! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
Questa mi da i nervi in un modo pauroso, mi rende proprio rabbioso!!! secondo me ha dei messaggi subliminali potete mica dirmi il nome della birra di quella pubblicità col rasta?
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 02-04-2004 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: Re: Re: Re: Pubblicità BRUTTE
Quote:
ne ha fatta di strada (la troya) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.