|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ce n'era uno abbastaza carino (per un otaku come me era il massimo) che era un fps finche non entravi nel robottone e poi potevi scegliere se giocare in terza persona o in prima...
tutto molto giapponese... non mi ricordo come si chiamava... l'anno scorso lo trovai in una rivista...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non era per caso Shogo: Mobile Armor Division?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si era lui.... No non sono affatto ferrato sui nomi...Ma riesco a ricordare tutte le marche di birra che ho bevuto da quando sono nato a oggi...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Sei gentile a chiamarla coincidenza...
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
@Teppy81 mmmmmmmmmm hai fatto un buona analisi cmq un gioco non deve essere realistico al 100% dipende dall'almbietazione ovvio se un gioco è ambientato nel medioevo sparare con un ak47 è un assurdita' ma se il gioco e fantasy e l' ak47 si chiama "bastone del tuono" a me va bene!!! se poi per abbatere un tizio serve unaraffica del suttetto fucile se il gioco risualta cmq divertente non vedo il problema se gli fps fossero davvero realistici cioe' basati sui calcoli fatti su veri impatti e traumi nessuno di noi finirebbe un gioco!!!! (se non erro 1 max 2 colpi di 9para ti conciano per le feste e anche con un sottocamicia tipo sentinel 3a se hai un po' di sfiga per il blunt trauma ti ritrovi con una costola rotta e poi fammi lo strafe senza contare l'effetto del saguinamento evetuali ossa rotte shock etc etc diciamo che certi gioci è bello che siano verosimili..( in questi sof con l'implementazione del ghoul e lo studio sulle armi è stato un bel passo avanti)
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
AHAHAHAHHAH
Sei un grande!!!
Si certo...ma ovviamente io dicevo che il massimo del realismo lo voglio sui personaggi avversari non certo sul nostro protagonista!! ahahaha Comunque è vero quello che dici sull'ambientazione e mi rendo conto che io ho citato titoli che mi hanno più coinvolto visti i miei gusti... Per esempio a me hexen e ... ora non mi ricordo il titolo ma era con grafica stile doom... con bastoni magici e boccettine con pozioni rivitalizzanti per i tuoi fantomatici poteri...non mi prendono facilmente...questi son gusti miei ovvio... L'unico che era riuscito a coinvolgermi un pò tanto da spingermi a giocarlo era Diablo 2...ma non l'ho finito (per errori che ogni tanto dava!) Cmq io di fps innovativi ne conosco pochi... se non fosse che cambiano la trama...poi abbiamo piccole innovazioni qui e la...con il realismo abbiamo avuto :il movimento degli occhi con il mouse..i salti...strofinarsi per terra...etc etcc... Trame avvincenti...ma poi..non mi viene in mente niente... Comunque un innovazione paurosa?? uno che faceva davvero paura? Alien VS predator (1) il secondo era solo un cartone animato! Spero che doom 3 realmente mi faccia paura come il glorioso suo antecedente (avevo 15 anni quando ci giocavo e in quei magazzini me la fifavo!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.