|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ho amici single che trombano come conigli con decine di ragazze senza mai impegnarsi con nessuna, e va bene a tutti così, son tutti felici e contenti... Dall'altro lato chi ama veramente la ragazza sta con lei è basta... Uno deve scegliere... a meno che non si trovi la ragazza superlibertina che ci sta a farsi tradire (ma anche a tradire)... Digital brain, cosa diresti se scoprissi che la tua ragazza ti tradisce? Magari ti incazzeresti anche...
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
non capisco scusa.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
a parte il fatto che se la ragazza e' all'oscuro di tutto non soffre manco lontanamente, hai capito benissimo come la penso, visto che io ho un nome e cognome e non mi chiamo "altri" penso a stare il meglio possibile, piu' che ovvio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anch'io ho usato questa tecnica con la ragazza precedente ed ho ottenuto che lei si è attaccata sempre di più!
Poi mi sono sentito sempre di più una merda Ben mi sta.....cazzate figliolo....si te stesso e fedele e se ti passano per la testa queste idee significa solo che non ci stai bene! Divertiti ma non far soffrire!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
a me ruga il culo leggere quello che hai scritto,ma sopratutto il veder che tu nn cambi idea dopo che molti di noi ti hanno dato la stessa risposta...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
e comunque non credo che per stare bene bisogna obbligatoriamente calpestare la dignità,il rispetto,la fiducia o la felicità altrui
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ho i miei principi e il tradimento il linea di massima non lo tollero. Sarà che ci sono passata, e vabbhe per fortuna erano storie molto brevi. Vero che occhio non vede, cuore non duole...ma prima o poi le bugie e le cose nascoste vengono a galla e fanno ancora più male. Se ci sono problemi vanno affrontati con il dialogo e se, nonostante i ripetuti litigi ecc non si trova una soluzione, per me, ci sono solo due cose da fare: lasciare o accettare. Se non stai bene, però, quest'ultima cosa non è fattibile e allora tanto vale smetterla di prendere in giro noi stessi e il partner. Hai 21 anni e una vita davanti; finita con lei ti rifarai..lo stesso vale per lei: ci starà male per un po' e poi passerà.
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
Guarda che io non stavo giudicando te come persona, solo quello che hai scritto...se io non voglio essere giudicato non mi metto a scrivere dei fatti miei in un forum, o no? Certo che non so nulla della tua situazione, e nemmeno tu ce l'hai spiegata tanto bene, a parte dire che hai risolto trombando a destra e a manca, cosa che trovo ottima se non fosse che il tuo 3d non si intitola "come divertirsi alla grande" ma "come far durare un rapporto" ( o qualcosa del genere E quando prima o poi lei ti sgama? La ricetta sarà ancora valida?
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Ma solo a me interessa un partner a volta? leggo di gente che ne vorrebbe sempre di più, e che bastano mai, ma parliamo di calzini o di donare se stessi alla nostra persona speciale?
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo post e' logico come un pinguino all'equatore... ![]() io non voglio il tuo rispetto, ne quello degli altri, mi basta stare bene per e con i cazzi miei, per cui accetto con gioia il tuo commento, anche perche' non me ne puo' fregare di meno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.