Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 00:09   #41
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
spiegami perche' potendo avere di piu' si dovrebbe accontentare... ha la possibilita' di stare una favola e gli proponete un compromesso del tutto arbitrario? che senso ha??
Oddio, non è questione di accontentarsi...
Ho amici single che trombano come conigli con decine di ragazze senza mai impegnarsi con nessuna, e va bene a tutti così, son tutti felici e contenti...
Dall'altro lato chi ama veramente la ragazza sta con lei è basta...

Uno deve scegliere... a meno che non si trovi la ragazza superlibertina che ci sta a farsi tradire (ma anche a tradire)...

Digital brain, cosa diresti se scoprissi che la tua ragazza ti tradisce? Magari ti incazzeresti anche...
Old 30-03-2004, 00:09   #42
io_in_uk
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
hai perfettamente ragione, sono egoista nel profondo del cuore!
ah si? dai che ci mettiamo assieme anche noi
io_in_uk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:09   #43
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da io_in_uk
dai che ci mettiamo assieme
uhm?
non capisco scusa.
5m0k1nG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:09   #44
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Tu non spieghi nulla e te ne esci con questa brillante idea: pretendi che la gente ti dia una pacca sulla spalla e ti dica "bravo bravo fai bene"?

Scusami ma non capisco.
Se vuoi discutere di una situazione che ti fa male, per cercare un rimedio sensato allora ok, se vuoi il benestare per un'azione vile, allora è un altro paio di maniche.
Ovviamente il titolo del post è in chiave ironica...non è che pretendo il vostro sostegno,era per introdurre il discorso,ovviamente tutto è discutibile..
Old 30-03-2004, 00:09   #45
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
hai perfettamente ragione, sono egoista nel profondo del cuore!
Il mio non era un giudizio morale su di te sia ben chiaro; solo che quando si hanno idee così opposte è praticamente impossibile capire il punto di vista altrui.
Old 30-03-2004, 00:10   #46
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da 5m0k1nG
hai ragione, bello fare ciò che ci diverte mettendolo in c... agli altri vero?
eh si, azzo mi frega se la gente soffre per colpa mia, io mi diverto.

no comment x il post.

a parte il fatto che se la ragazza e' all'oscuro di tutto non soffre manco lontanamente, hai capito benissimo come la penso, visto che io ho un nome e cognome e non mi chiamo "altri" penso a stare il meglio possibile, piu' che ovvio!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:11   #47
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Anch'io ho usato questa tecnica con la ragazza precedente ed ho ottenuto che lei si è attaccata sempre di più!
Poi mi sono sentito sempre di più una merda e alla fine mi sono fatto odiare!
Ben mi sta.....cazzate figliolo....si te stesso e fedele e se ti passano per la testa queste idee significa solo che non ci stai bene!

Divertiti ma non far soffrire!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:12   #48
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Il mio non era un giudizio morale su di te sia ben chiaro; solo che quando si hanno idee così opposte è praticamente impossibile capire il punto di vista altrui.
tranquilla ni'! avevo capito che non mi avevi giudicato e anche se fosse non c'e' assolutamente problema! lnon ho alcuna difficolta' ad ammettere di essere molto egoista!
Old 30-03-2004, 00:13   #49
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
a me ruga il culo leggere quello che hai scritto,ma sopratutto il veder che tu nn cambi idea dopo che molti di noi ti hanno dato la stessa risposta...
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:13   #50
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Quote:
a parte il fatto che se la ragazza e' all'oscuro di tutto non soffre manco lontanamente, hai capito benissimo come la penso, visto che io ho un nome e cognome e non mi chiamo "altri" penso a stare il meglio possibile, piu' che ovvio!
ancora meglio,glie lo mettiamo in c*** doppiamente perchè lei è felice e cogliona credendo di avere un ottimo rapporto con il proprio ragazzo e invece porta più corna di un cesto di lumache.
e comunque non credo che per stare bene bisogna obbligatoriamente calpestare la dignità,il rispetto,la fiducia o la felicità altrui
Old 30-03-2004, 00:14   #51
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da io_in_uk
ah si? dai che ci mettiamo assieme anche noi
se sei una bonazza per me non c'e' problema, se non lo sei il problema c'e' ed e' pure il tuo!
Old 30-03-2004, 00:15   #52
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Anch'io ho usato questa tecnica con la ragazza precedente ed ho ottenuto che lei si è attaccata sempre di più!
Poi mi sono sentito sempre di più una merda e alla fine mi sono fatto odiare!
Ben mi sta.....cazzate figliolo....si te stesso e fedele e se ti passano per la testa queste idee significa solo che non ci stai bene!

Divertiti ma non far soffrire!
Infatti,non ci sto benissimo,e allo stesso tempo non voglio farla soffrire,ne voglio perderla per sempre perchè l'ho amata tantissimo.Purtroppo lei non è più come prima e io non posso farci niente a quanto pare... ....tranne fare il vigliacco e e trovare la felicità altrove...
Old 30-03-2004, 00:15   #53
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
ancora meglio,glie lo mettiamo in c*** doppiamente perchè lei è felice e cogliona credendo di avere un ottimo rapporto con il proprio ragazzo e invece porta più corna di un cesto di lumache.
e comunque non credo che per stare bene bisogna obbligatoriamente calpestare la dignità,il rispetto,la fiducia o la felicità altrui
no, non bisogna farlo OBBLIGATORIAMENTE pero' se capita per me non c'e' problema.

ciao
Old 30-03-2004, 00:18   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Ovviamente il titolo del post è in chiave ironica...non è che pretendo il vostro sostegno,era per introdurre il discorso,ovviamente tutto è discutibile..
Io ti ho solo detto come la penso.
Ho i miei principi e il tradimento il linea di massima non lo tollero.
Sarà che ci sono passata, e vabbhe per fortuna erano storie molto brevi.
Vero che occhio non vede, cuore non duole...ma prima o poi le bugie e le cose nascoste vengono a galla e fanno ancora più male.

Se ci sono problemi vanno affrontati con il dialogo e se, nonostante i ripetuti litigi ecc non si trova una soluzione, per me, ci sono solo due cose da fare: lasciare o accettare.
Se non stai bene, però, quest'ultima cosa non è fattibile e allora tanto vale smetterla di prendere in giro noi stessi e il partner.
Hai 21 anni e una vita davanti; finita con lei ti rifarai..lo stesso vale per lei: ci starà male per un po' e poi passerà.
Old 30-03-2004, 00:19   #55
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Quote:
no, non bisogna farlo OBBLIGATORIAMENTE pero' se capita per me non c'e' problema.

ciao
non prenderla sul personale ne sull'offensivo, persone così per me non meritano rispetto
Old 30-03-2004, 00:20   #56
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
rispettarle??E che ne sai come mi comporto io con le donne??Che ne sai della mia situazione per giudicare con tanta facilità???
Evidentemente non mi sono espresso bene sulla situazione in cui mi trovo,ma è difficile da spiegare,e forse anche inutile visti i riscontri....
Daaaiiiii, ti sei incacchiato.... :-)
Guarda che io non stavo giudicando te come persona, solo quello che hai scritto...se io non voglio essere giudicato non mi metto a scrivere dei fatti miei in un forum, o no?
Certo che non so nulla della tua situazione, e nemmeno tu ce l'hai spiegata tanto bene, a parte dire che hai risolto trombando a destra e a manca, cosa che trovo ottima se non fosse che il tuo 3d non si intitola "come divertirsi alla grande" ma "come far durare un rapporto" ( o qualcosa del genere ).
E quando prima o poi lei ti sgama? La ricetta sarà ancora valida?
Old 30-03-2004, 00:21   #57
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Io ti ho solo detto come la penso.
Ho i miei principi e il tradimento il linea di massima non lo tollero.
Sarà che ci sono passata, e vabbhe per fortuna erano storie molto brevi.
Vero che occhio non vede, cuore non duole...ma prima o poi le bugie e le cose nascoste vengono a galla e fanno ancora più male.

Se ci sono problemi vanno affrontati con il dialogo e se, nonostante i ripetuti litigi ecc non si trova una soluzione, per me, ci sono solo due cose da fare: lasciare o accettare.
Se non stai bene, però, quest'ultima cosa non è fattibile e allora tanto vale smetterla di prendere in giro noi stessi e il partner.
Hai 21 anni e una vita davanti; finita con lei ti rifarai..lo stesso vale per lei: ci starà male per un po' e poi passerà.

concordo
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:22   #58
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Ma solo a me interessa un partner a volta? leggo di gente che ne vorrebbe sempre di più, e che bastano mai, ma parliamo di calzini o di donare se stessi alla nostra persona speciale?
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:22   #59
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Ma solo a me interessa un partner a volta? leggo di gente che ne vorrebbe sempre di più, e che bastano mai, ma parliamo di calzini o di donare se stessi alla nostra persona speciale?
siamo 2 xò io una non un
Old 30-03-2004, 00:36   #60
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
non prenderla sul personale ne sull'offensivo, persone così per me non meritano rispetto

il tuo post e' logico come un pinguino all'equatore...

io non voglio il tuo rispetto, ne quello degli altri, mi basta stare bene per e con i cazzi miei, per cui accetto con gioia il tuo commento, anche perche' non me ne puo' fregare di meno!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian