|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Capisco!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh non hanno tutti i torti aggiungerei IMHO
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ovviamente imho, e senza sminuire gimp che sono daccordo ce se la contende con PS però non sono mai riuscito a "ingranare" con quel programma...
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Beh che in effetti e' come dicevi prima, molti alla Microsoft pensano che "coloro che danno lavoro agli sviluppatori sono fessi" non tutti.. e io ci ho aggiunti "non a torto" nel senso che non e' che siano tanto lontani dalla realta' se pensano cosi'..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, per rimanere in tema! Personalmente non posso giudicare Linux: l'ho usato pochissimo e, obiettivamente, mi è parso molto difficile da installare/configurare (se non era per un mio amico manco facevo il primo boot) sopratutto in situazioni "difficili" (portatile!)... Credo che windows abbia (anche lato server), per applicazioni basse (file sharing, dns, dhcp, pop) una semplicità incredibile e un'intuitività mostruosa che linux non avrà mai... d'altro canto sappiamo tutti i problemi di sicurezza (che spesso sono problemi di aggiornamento e basta) che affliggono Windows...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
da allora cosa è cambiato? non moltissimo... ma mi sono reso conto che a livello didattico linux mi da molto di più. che la stabilità è simile e la velocità a volte è maggiore. lo sbattimento ogni tanto c'è ma ne vale la pena |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per quanto riguarda le applicazioni devi pensare che in una distribuzione linux ne trovi moltissime (forse troppe) e che c'è molta scelta. difficile non trovare quello che ti serve. la semplicità non è un grosso problema, ci sono applicazioni che assomigliano a quelle per win l'unico limite al momento è dato da una certa applicazione chiamata internet explorer e dai webmaster che fanno siti apposta per IE. maledetti!!! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ah CMQ ragazzi per chi avesse voglia di fare casini con Linux senza preoccuparsi di reinstallazioni di windoze, "riconversioni" all'ultimo momento esiste vmware. Magari qualcuno ancora non lo conosce
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
ma se lo si deve usare per fare prove di smanettamento... ... COSTA. ...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.