|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi, ma perché le Harley sono così tristi?
![]() ![]() C'é un tipo che mi ha detto che dopo 8.000km e quasi un'anno di vita ha dovuto portare la sua nuova 883 a rifare tutte le guarnizioni motore! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
buongiorno a tutti!
ora che ho comprato la motoretta nuova mi dite dove posso comprare on line dei bauletti e borse laterali nonfango? ciaooooooooooo
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Appassionati di monocilindriche guardate questa e sbavatee
![]() ![]() E' un progetto della yamaha mi piace troppo |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Io la SW MAI! Io son x le macchine piccole con buoni motori nn macchine da becchini con motori da trattore! ![]() Piuttosto 1 MG ZR 160, 1 Elise,1 Audi A3 benza macchinette così..... Anche se son largo mi trovo bene nelle macchine piccole...... ![]() Quote:
![]() Meno male che ho guardato il link xchè stavo x scrivere bello nn ho mai visto la Futura 1.000 ma se è bella come la 125....... ![]() Cmq sia io son minimalista e nn mi piacciono le cose in + e soprattutto che mi danno + peso oltre a quello che già ci metto su di mio che è fin troppo sia in macchina che in moto,1 volta che ci sono le cose indispensabili il resto nn conta piuttosto che mettere il bauletto mi porto dietro il casco a mano tutto il giorno tanto ero abituato tra Bravo e Elefant....... ![]() Certo che togliendo il bauletto e tutto il portabauletto in ferro guadagnerei parecchio e abbasserei il baricentro.... ![]() Athlon l'esperto Morini nn mi ha cagato ![]() Ti auguro che ti stia facendo 1 bella endurata ![]() Ciao a presto PS X Ttr Troppo particolare x i miei gusti cmq mi piace abbastanza il serbatoio e la parte della sella,già l'ammo laterale mi rompe poi quella corona dietro enorme mi fa proprio ![]() Ma il fanale è a led? |
||
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
MINkia una Naked MONOCILINDRICA! Era quello ke aveva in mente Castiglioni (Cagiva-Mv)!
Bella! ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ma nn è troppo pompone così mono?
Cilindrata? Potenza? |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
La TNT è fantastica!! La ocmprerei domani se avessi la disponibilità economica! |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() ho visto sul sito che mi hai passato che la versione "americanizzata" costa 175€ e le visiere 35€... a conti fatti quindi mi doveva venire 210€. Ufficialmente l'ho pagato 130€ invece e se vogliamo...... anche meno diciamo 100€ ![]() ![]() ![]() Per la cronaca cmq l'altro mio casco non è un vemar ma un fm che dovevo cambiare per forza perchè non credo che resisterà (come ha sempre fatto) anche alla terza botta! ![]() Ciao e grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho l'impressione che 1 bestiola del genere sia 1 pò troppo scorbutica da gestire pensando al mono...... il lato dx cmq mi piace è molto bello a parte quella corona e i dischi a "fiore" il lato sx è rovinato dall'ammo post,sec me con qlche piccola modifica sarebbe davvero niente male ![]() Io metterei il classico pignone dietro,l'ammo tradizionale al centro e 1 fanale tradizionale x il resto ha 1 ottima linea molto aggressiva..... ciao |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
|
Cazzo son rimasto indietro!
![]() x energy+: l'R1 postata credo sia del 2003 e cmq è personalizzatissima... se noti tutto il telaio e non solo sono stati immersi in un bagno di cromatura! Mi piacerebbe trovare altre foto da altre prospettive di questo mostro.. ma non ne ho! Davvero un gioiellino, cmq... L'R1 è l'R1... c'è poco da dire... interfono: quando mio padre aveva la squadra per le staffette motociclistiche, avevamo nei caschi altoparlantino sotto la spugna e microfono a vibrazione (credo che sia) tipo collarino alla gola. Le trasmittenti erano di tipo vhf (se non ricordo male) perchè più piccole rispetto ai cb (che cmq avevamo anche) e con molte meno interferenze. I classici interfono sono quasi tutti una mezza cagata ma l'idea dei tubicini è forte! Quasi quasi provo con un filo teso e due barattoli! Anzi, i barattoli diciamo che sono i caschi... ci mettiamo uno spago da casco a casco e via! ![]() Cmq per come la penso io, se vuoi chiacchierare durante il viaggio... prendi la macchina! Io in moto non ascolto neanche musica... il mio respiro entra in simbiosi con il motore e quella per me è la migliore musica! Mi sono fatto anche 1000km di filato così... no problem! E poi gli auricolari mi danno fastidio nel casco. Mio padre si è montato le casse nel casco e ci collega solo il jack del walkman! ![]() E per rispondere a LadyLag.... noi non capiamo il vostro bisogno di comunicare, forse...... ma voi però non capite che se caschiamo noi, cascate anche voi! ![]() ![]() ![]() 749: a mio parere è un vascone di moto... non mi piace per niente! Molto meglio la 748 o 998... sempre più spartane ste cacchio di ducati! Bah... cmq miei gusti a parte... concordo sul fatto che costa troppo. Bisogna essere davvero ducatisti persi per non badare al prezzo! x aunktintaun: AUGURISSIMI!!!!!!!!!! Ottima scelta ![]() ![]() Per i bagagli capisco che ti serve bardarla così... però cerca di bilanciare i carichi! Una cosa è l'X9 o una enduro... ben altro una sportiva! Lo sai... lì è tutta una questione di equilibri! Cmq ancora auguri e spero di poterti incontrare un giorno... anche se stiamo proprio lontani! LAMPS! x athlon: il tuo amico ha montato la borsa del basso? Bhe... mio padre ha i porta canne (da pesca... ![]() ![]() ![]() m_zanini: BENVENUTO! che strana moto! mai vista! bella cmq... credo che sia un bel treno in autostrada! mt30 e tnt: oggi ho visto tg2 motori.. hanno fatto vedere proprio la tnt e una yamaha simile a questa mt30 ma non credo fosse mono. In ogni modo colgo l'occasione per farvi notare che riprese a "membro di segugio" che fanno durante le presentazioni su strada dei mezzi sportivi! Cioè... qui si fa tanto i virtuosi, "per strada si tiene la destra", "la strada non è la pista", "per strada si rispettano i limiti".... bell'esempio!!! C'era il conducente di sta tnt che le curve le tagliava tutte sulla corda spesso invadendo la corsia opposta su fascia continua ![]() ![]() ![]() Almeno oggi il mio stomaco non ha subito alteramente dei succhi gastrici dal momento in cui non si è vista neanche una pattuglia in giro... ![]() ![]() Ciauz!!! PS credo che i motociclisti di oggi siano mezzi ciechi! Oggi invece di salutare con i fari davo un colpetto di clacson e mi hanno risposto tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bella la storia delle canne da pesca sai che quasi quasi st'estate..... ![]() X Rai2 è sempre stato così il tipo poi nn è che sia eccezzionale di solito meglio quello di Italia 1 lui si vede che è 1 ex campione xò cmq tutti fanno sempre quelle cose e la presa x il culo è che poi alla fine ti fanno le raccomandazioni x la serie ma vaffff! vabbè che ci vuoi fare....... Ciao e buona pulizia,chissà quanti ne hai assassinati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
il mio + grande sogno qualcuno lo condivide con me?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Ieri accennai a mio padre la mia idea di vendere il vespino x poter comprare qualcosina di decente
![]() Mi ha risposto che è un pò contrario non per problemi di soldi ma xchè starebbe male sapendo che sono in moto dove molti ragazzi si son giocati la vita ![]() Ma io non sono spericolato.....Non sono mai caduto dal motorino e in quasi 4 anni di patente mai un incidente e non mi piacciono neanche le SuperSportive perchè ho paura della troppa velocità ![]() ![]() Voi avete avuto lo stesso problema con i vostri genitori?Come avete risolto? ![]() Avete aspettato di andarvene di casa? ![]()
#55 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Raga! Webcam + notebook su hornet... questo il risultato di sabato! Giusto un assaggino! ![]() click! |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
|
ho modificato il link del precendete post... ho sostituito il clip con un piccolo video montato con musica... muto non mi piaceva
![]() ![]() ![]() PS purtroppo era tramonto inoltrato! ![]() Ultima modifica di Cabum!!! : 28-03-2004 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
rientrato or ora dalla motocavalcata , putroppo sono riuscito a farne poco meno di meta' , comunque e' bastato per fare quasi 30 eurio di danni , ho distrutto entrambi gli specchietti e la leva del cambio.
Domani le foto di come e' conciata la moto ... ora vado a letto ... buona notte. |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
byez Favo
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
byez Favo
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Quello regalato non era il Tuyacom bensi il clone economico , quato clone hqa un prezzo di listino inferiore ai 16 Euro. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.