|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
i carabinieri fanno tutti il loro dovere? anche i vigili? la polizia pure? la finanza anche? WOW! Cavolo, domani vado a fare una visita oculistica!! ma dove vivete sulla terra o nel mondo dei sogni? ma per favore, non fatemi ridere! sono i piu' corrotti sulla faccia della terra! se ne salva qualcuno, si(forse), ma la maggior parte sono così! Vorrei tanto sapere la vostra età quando scrivete queste affermazioni...uscite di casa e rendetevi conto come il mondo gira...! Ho amici che quando gli fanno le multe se le fanno togliere in un secondo... Conosco gente nella finanza che fa delle cose che se ve le racconto neanche ci credete.... Polizia e Carabinieri? Ve ne potrei raccontare a centinaia.... Sono completamente daccordo con bananarama! al 100%! Solo per una cosa lo contraddico...."il coltello dalla parte del manico lo hanno loro"!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Anche noi italiani siamo INDUBBIAMENTE i più mafiosi sulla faccia della terra, però non lo siamo tutti... anzi, neanche la metà... anzi, neanche un quarto... ma... a guardare bene i mafiosi sono proprio pochini... forse allora è SOLO UN LUOGO COMUNE... Quote:
Di schifezze se ne fanno tante e ne fanno in tanti, ma chi rischia le chiappe per gli altri sono sempre, solo e comunque le forze dell'ordine, non io che ho vissuto solo 20 anni nel mondo dei sogni, non tu che ne avrai sicuramente molti di più di vita vissuta sul mondo reale.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e dai non mi mandate a donnine il 3d, io volevo qualcosa di preciso sul codice, almeno passatemi le leggi prima che me lo fate chiudere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Te fà male! Evita! Quote:
Evita "TU" di ripetere per l'ennesima volta i soliti LUOGHI COMUNI! ricordati che tutti hanno un prezzo, ANCHE TU!! E si vede benissimo che fai parte della massa! Quote:
Ti sei sentito colpito? Quote:
Quote:
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|||||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 24-03-2004 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il post è utile, altre cose meno!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Cmq confermo che il reato di oltraggio a pubblico ufficiale è stato depenalizzato, per cui ci si becca solo una multa se va male...
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 24-03-2004 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
bin laden è un assassino e mi fa schifo tanto quanto i suoi pari arafat e sharon, persone che non avranno mai il mio rispetto. non capisco perchè questo punto di vista differente ti sconvolga tanto... le mie motivazioni possono essere diverse ma il risultato è lo stesso, anzi spesso sono piu' rispettoso verso il prossimo di tanti altri che ipocritamente sostengono il contrario. le IDEE non si possono regolamentare. Ultima modifica di -kurgan- : 25-03-2004 alle 04:16. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
forse non sono stato chiaro...per quanto mi riguarda le forze dell'ordine sono i primi schiavi della catena, i più obbedienti...per tanto è meglio non infierire su di loro.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.