|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma sarà solo su dvd vero? ma è una versione unica con tutte le lingue?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
obbiettivo su Far Cry (insomma ti sta proprio sul ).Non dico sia un capolavoro assoluto, il motore e' pesante e l'uso dell'IA discutibile, ma non e' osceno.....anzi si e' visto mooooolto di peggio!! Certo l'unica cosa rivoluzionaria e' il motore grafico, pero' la storia sembra bellina e sceneggiata in modo coerente che e' gia' un'ottima cosa. Per me voti tra l'8 e il 9 su scala 10 ci stanno. ciao
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per me il sound è sensazionale
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono quelli che non mi sembrano obbiettivi, non io... In una scala da 1 a 10 gli darei 7.5 se fosse per me, un grande potenziale parzialmente sfruttato. Le recensioni non fanno altro che esaltare, la grafica, le ombre, le luci, il bump mapping, i pixesciaider...e che palle, i difetti li ha questo gioco, non e' assolutamente roba da 10 o da 9 secondo me.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
quindi meglio aspettare a prendere sto gioco. x me è perfetto , nel frattempo piglio la bustapaga e mi faccio far cry con i quick save
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Beh, devo dire che sono molto attirato dal comprare questo gioco.
Ho appena provato la seconda demo e SORPRESA! il pc mi si blocca (completamente) ogni volta che finisce di caricare la mappa. Non ho nulla di oc e ho installati i driver omega 4.2, tutti gli altri giochi mi girano benissimo. Non solo, mi girava anche la prima versione della demo, mentre con questa sono obbligato a riavviare il pc ogni volta che la provo. Hanno fatto un ottimo lavoro alla Ubisoft, questa demo si che è servita a promuovere il prodotto, infatti dopo averla provata ho deciso definitivamente di NON prenderlo assolutamente.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ora come ora, non esiste gioco su pc che dal punto di vista grafico possa competere con FC. Tutti coloro che cercano di denigrarlo tirano in ballo Doom 3, Half-Life 2, Stalker, ma vogliamo renderci conto che non sono ancora usciti, non esiste uno straccio di demo (non leaked), non sapiamo come sara' il gameplay ne l'ai etc... Solo, e solo quando i 3 giochi sopracitati saranno usciti potremo confrontare in maniera razionale i 4 giochi. Fino ad allora esiste solo ed esclusivamente FC.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
devo finire H&D2 poi mi tuffo !
granfinesse..altro ke
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
sempre 1 secondo dopo
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
raga ma gli effetti pixel shader 2.0 li vedo nel movimento delle palme?
e poi io nn sento il rumore del motore della gip voi? ciao
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Nei primi livelli il nemico sembra un imbecille. Mano a mano che vai avanti nel gioco la AI migliora notevolmente. Ora mi è indispensabile nascondermi e coglierli alle spalle senza farmi sentire. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per dirne uno che mi viene in mente subito ti ricordi all'epoca le rece di Neverwinter Nights?? Nella mia valutazione personale e' comunque un 8 (quindi non siamo poi cosi' lontani) se gli danno 9 e passa non mi stupisco, normalmente esagerano di 1/2 voti!! bye
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mittico
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che almeno uno dei 4 faccia il 'miracolo'.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La cosa veramente impressionante di questo gioco mi sembra il sonoro delle armi: mai avevo sentito rumori così pieni e veritieri.
Per il resto... grafica pompata ma textures molto banali (512x512, il multitexturing di UT 2004 se lo scorda questo gioco...), fisica davvero fatta maluccio, IA dubbia e gameplay più che classico. I voti elevati dei portali sono sempre relativi, anche Deus ex Invisible war si è beccato voti altissimi dimostrandosi alla fine una fogna... Per me contano di più le impressioni degli utenti di questo forum. O forse... la release finale è davvero miracolosamente migliorata...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

).