|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Per incollare il case puoi, secondo me, usare o la colla a caldo oppure un bell'adesivo di quelli tosti tipo la loctite....se ne cerchi in giro di incolori ne trovi a bizeffe....altrimenti usi delle staffette in alluminio, che fanno anche più "tecnologico"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
ho optato per un bel nastro adesivo e uno bello forte biadesivo....domani finisco la struttura e quando torno da castorama posto delle foto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
aspettiamo sviluppi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
aggirnamento....finita la struttura...e fissati i cestelli hd,floppy e cd-dvd....ora come mi consigliate di fissare l'alimentatore?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Piace?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
L'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata levigare le varie parti in modo da permettere che combaciassero perfettamente senza la bombatura che si vede nella foto che ti lascerà un piccolo spazio vuoto.....
per il resto sta venendo su bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Fatta la parte frontale....devo solo piu' tagliare la parte dei drive e del floppy ed inserire i tasti di power e reset con relativi led che ho gia pronti.....inoltre ho gia tagliato la parete dietro..devo solamente metterla...a presto..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
complimenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.