|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Giofix, Bilancino, Anakin, nicky, freeman, ecc
I soliti
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ci sono molte persone che leggo con piacere, però state dimenticando....
Francescox87 !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
nessuno... anzi no, forse quella femminista di nicky...
ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ammetto che sul forum però potrei sembrarlo.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Cerbert
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
abbasta con ste seghe mentali lo hai già detto e sei ritornato
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=616735 A Roma chi dice una cosa e poi ne fa un'altra viene definito 'cazzaro'.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
"non ti curar di loro ma guarda e passa"
>bYeZ<
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
bo
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
maledetta droga! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq grazie Anche lupellox e Max non li incrocio più, chissà che fine hanno fatto?? Sono contento di aver rivisto Maxmel postare nelle discussioni di politica. Alla fine sono 3 anni che posto assiduamente qui dentro, e conosco molti utonti, anche di persona. Mi dispiace quasi sempre quando uno se ne va, non posta più, perde contatto con la "comunità". Non è una frase fatta, per me è come un "bar" in cui scambi due parole con tutti ma conosci veramente in pochi... Quando se ne va uno di quelli con cui scambi due parole, ti dispiace sempre un pochino.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Freeban!
Nicky
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 23-03-2004 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Sicuramente Nicky, perchè anche se la "leggo" soltanto mi dà l'impressione di dialogare con qualcuno di reale, quasi fosse presente...
poi bluelake che mi strappa sempre un sorriso... e il gruppo dei napoletani-campani ...dimentico qualcuno, forse i primi che ho letto, ma non ricordo i nomi perchè postano più raramente, se li incrocio aggiorno la lista |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un bel pò di persone... Grem, Nicky... l'amico di mille modifiche ai giochi Psiche... tutti gli HWMetallers... i miei coscritti... qualcuno poi già non posta più... Virus e Maxmel...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Renèbascè, Bananarama, Lupellox, Bluelake, Francescox87 e Verro se mi dimentico qualcuno lo aggiungo!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
sei un grande, nonche' mio unico estimatore, finalmente uno serio che apprezza le mie qualita' oratorie! ![]() Certo pero' sto insieme a francescox87...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
so troppo lollosi i suoi thread! immagini il forum senza di essi?? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io metterei:
VERRO(anche se nn lo incontro molto sul forum) DIEG, FABIANNIT, LUPELLOX e TUTTI GLI SPAMMERS |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Mi linciate se dico....Nessuno!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.