|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
iniziamo a capirci. La bici la utilizzerò quasi esclusivamente per stare un po all'aria aperta e farmi qualche giretto tranquillo, per lo più su strada... mi "spaventano" quei copertoni... farò una fatica boia?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
se però inizzi ad andarci spesso e diventa una cosa + seria allora sta bici diventa un mezzo inutile sull'asfalto: 1° i rapporti sono troppo corti 2° pesa abbastanza 3° la forcella è economica, in piano è più faticoso tenere la velocità e in salita peggio...secondo me le mettono solo per fare scena in questo caso una bici da corsa è l'ideale o al limite una city bike con i rapporti e ruote da corsa la fatica non manchera |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
raga urge aiuto....io ho la bicicletta quella della pininfarina presa con i punti dal benzinaio...l'ho ripresa dopo 6 mesi che stava ferma nello scantinato e non vi dico come l'ho trovata ridotta alcune parti anche arruginite..adesso l'ho smontata tutta mi è rimasto solo il telaio che l'ho rimesso a nuovo una bella pittata a dovere anche con primer antirugine rossa fiammante adesso mi server sapere le marche migliori di cambi shimano catene freni gomme cerchioni ecc ecc me la date una mano??
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa se sono troppo drastico ma la bici della pininfarina non vale proprio nulla, a tutti i livelli, è solo una bici per fare qualche giretto tipo andare a prendere le sigarette o andare al bar non si merita un gruppo nuovo da migliaglia di euro |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
se no come hai detto tu mi conviene prenderla nuova pero devo dire che il design di questa bici mi attizza non poco.. mica sapete darmi un link di uno shop che vende pezzi per bici di questo tipo? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi tra ste due marche puoi sbizzarrirti a mixare le parti in base al budget per la cifra che hai detto tu cmq non aspettarti miracoli perchè i pezzi comprati singolarmente da un privato costano + che assemblati in una bici di larga produzione capisco il design accattivante che può piacerti ma considera anche l'idea di comprarne una usata...si trovano vere occasioni specie tra i privati(io ad es ho trovato una bici da corsa usata di un'anno, con 1000 km, a 380E con casco e contakm quando nuova vale 1500E solo perchè se ne voleva sbarazzare causa legamenti del ginocchio una mtb discreta usata a quella cifra che dici la trovi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.