|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma stiamo scherzando? Hai fatto benissimo. Ma quali rime e rime... un ceffone e vedi come la tiene bassa.
Sono una ragazza che si tiene tutto dentro... mando giù, pazientemente, pazientemente... Ma certa gente tira troppo la corda per i miei gusti... e quando la corta si spezza allora si che sono cazzi e non sarà più così tanto divertente. Non c'è più rispetto, è uno schifo. Io me ne sto al mio posto, bene allora tu fa altrettanto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: provocazioni
Quote:
questa era la soluzione migliore chissà perchè a quelle più semplici non ci pensa mai nessuno; me compreso |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
sarei stato molto meno "delicato" di te io
Quote:
son cose che non accetto
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: provocazioni
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Quote:
Mi denunciano? ![]() ciao!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
haifatto benissimo!le femmene vanno trattate male
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
nessuna provocazione non farti calpestare.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se fosse stato un tipo gli avrei tirato un cartone, ma con una tipa no, non posso! è più forte di me |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Testate e ceffoni addirittura? Ma dai...nemmeno fosse figlia mia...le performances di persone così stupide e ineducate non sono degne della benché minima attenzione...figurarsi andare a rischiare una denuncia per aver alzato le mani!
Fortunatamente non ho mai avuto il problema di dovermi trattenere, di chiedermi se reagire e come reagire a una provocazione, perché in simili casi non provo alcun impulso a rispondere per le rime. Come mi sarei comportata allora nel tuo caso? Be', se la ragazza avesse iniziato a punzecchiarmi in risposta a qualche mia uscita pesante o infelice nei suoi confronti, mi sarei scusata. Ma con certa gente questo non è sufficiente: le persone insicure e con problemi caratteriali esasperano le offese ricevute, le dilatano e le trattano come onte da lavare col sangue. Pertanto è ragionevole supporre, vista la descrizione della tipa, che lei avrebbe in ogni caso continuato a partorire volgarità al tuo indirizzo e a seguire ogni tuo discorso cercando l'occasione per attaccarti e provocarti. A quel punto io avrei iniziato decisamente a ignorarla, non senza averle detto, preferibilmente davanti a tutti, qualcosa tipo "ma non ti accorgi di quanto ti rendi ridicola?" o "credo che tu non ti renda conto di quanto stiano male certe frasi in bocca a una ragazza", per concludere con "spero che non ti illuderai di ricevere una risposta sullo stesso tono da parte mia...non scendo a questi livelli e cmq le parole di una persona in difficoltà come te non mi colpiscono minimamente". Dopodiché l'avrei lasciata a predicare nel deserto. Ti assicuro che quando la gente parte così, la cosa migliore che puoi fare è ignorarla come se non esistesse...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
allora nn sai come chiamo io certe ragazze che se lo meritano... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ua io so troppo grande a prendere in giro le ragazze grazie al mitico simone skettino... nell cell ho la canzone di ragazza acidella appena ne akkippavo una anche per chiedere informazioni e vai con la base e tutti a cantare!!!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
hai fatto benissimo.
io avrei calcato la mano sulla sua bruttezza ridicolizzandola davanti a tutti. non pentirti del tuo gesto...tanto probabilmente una così non varrà mai un cazzo.... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
se voleva proprio offendere dovevi rispondere prima e peggio
se invece lo diceva scherzando forse voleva attirare la tua attenzione ![]() e comunque "in vino veritas"
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Una tipa mi stava sul culo da paura (trattava tt come merde e faceva spavento), la mia battuta più cattiva ?
quand'è il tuo compleanno ? ah bene, ti regalo un rasoio così ti levi i baffi Eclissata
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

e comunque "in vino veritas"