Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete mai pensato al suicidio?
SI 50 56.82%
NO 38 43.18%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2004, 15:13   #41
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Tutto questo per dire che il mio vecchio desiderio di farla finita nel tempo se trasformato nel desiderio di finire tutti gli imbecilli che mi circondano...
Ringrazio mia madre che mi impedisce di portarmi una pistola appresso, finirei nei guai in 20 secondi netti!

GRAZIE MAMMA!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 15:27   #42
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ho sempre pensato che quelli che puntano il dito contro un'altra persona, sono i primi a commettere quegli errori...
Chi ti da il diritto di dare del vigliacco ad una persona che soffre e non ama la vita??? Dovresti solo vergognarti. Mi fai schifo.
A te chi ti dice che io non abbia sofferto? che cazzo ne sai te di cosa ho passato io? Eppure sono qui. I problemi sono una costante nella vita ma si deve avere il coraggio di affrontarli...chi non ha coraggio e chi scappa come si chiama di grazia?
Io mi dovrei vergognare?Perdonami se non lo faccio.
Ho visto morire persone che adoravano questa vita e ne conosco tante altre che lottano con tutte le loro forze per rimanere a questo mondo. Perdonami se è per persone così che provo stima e non per chi se ne frega di chi ha attorno e del dono che gli è stato dato.
Old 21-03-2004, 15:34   #43
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
A te chi ti dice che io non abbia sofferto? che cazzo ne sai te di cosa ho passato io? Eppure sono qui. I problemi sono una costante nella vita ma si deve avere il coraggio di affrontarli...chi non ha coraggio e chi scappa come si chiama di grazia?
Io mi dovrei vergognare?Perdonami se non lo faccio.
Ho visto morire persone che adoravano questa vita e ne conosco tante altre che lottano con tutte le loro forze per rimanere a questo mondo. Perdonami se è per persone così che provo stima e non per chi se ne frega di chi ha attorno e del dono che gli è stato dato.
Ma fammi il piacere... se avessi sofferto veramente non avresti nemmeno il coraggio di accusare qualcuno.
Io ho sofferto tanto nella mia vita... e non sto parlando di cazzatine... Odio le persone questo è vero, ma amo la vita... sono sicura che ci sia qualcosa di meglio oltre la sofferenza. Nonostante questo non ho mai accusato nessuno, mai. Perchè so come si ci sente.
È giusto stare vicino ed aiutare chi come noi si porta appresso tutto il male del mondo... ma mai accusare o dare del vigliacco, mai.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 15:34   #44
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Il suicidio nella maggior parte dei casi è spinto da un momento di incoscienza o pazzia....

Buttarsi nel fiume per salvare una persona (rischio probabile di vita) è coraggio!

Crissina....ti piace il mio Hip hop....don't stop!!!!
Validissimo mio caro...VALIDISSIMO
Old 21-03-2004, 15:36   #45
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

Iscritto dal: Jan 2004
ci ho pensato piu di una volta, ma non ci sono e mai ci saranno motivi validi per farlo...
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 15:45   #46
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma fammi il piacere... se avessi sofferto veramente non avresti nemmeno il coraggio di accusare qualcuno.
Io ho sofferto tanto nella mia vita... e non sto parlando di cazzatine... Odio le persone questo è vero, ma amo la vita... sono sicura che ci sia qualcosa di meglio oltre la sofferenza. Nonostante questo non ho mai accusato nessuno, mai. Perchè so come si ci sente.
È giusto stare vicino ed aiutare chi come noi si porta appresso tutto il male del mondo... ma mai accusare o dare del vigliacco, mai.
Ripeto: cosa ne sai di ciò che ho passato io? Ma fammi il piacere?!! mio dio, pensi davvero di essere l'unica a questo mondo ad aver sofferto?!Chi ti da il diritto di sminuire ciò che passano gli altri solo xchè te sei stata male?. Non starò qui a raccontare a te cosa mi è successo, non mi interessa minimamente ma sappi soltanto che non parlo mai di cose che non conosco.
Mi dispiace, prima di piangermi addosso preferisco cercare di affrontare i problemi che mi si pongono davanti. Liberissima di credere che la mia vita sia stata tutta rose e fiori. Liberissima di pensare che sia normale mandare a fanculo la vita. Liberissima di pensare di essere l'unica a questo mondo ad aver sofferto.
Ma ti chiedo per la seconda volta: come si chiama una persona che non ha il coraggio di affrontare i propri problemi? (per quanto gravi possano essere), come si definisce una persona che scappa anzichè lottare?. E fanculo ai moralismi da manuale per favore.
Mai dare del vigliacco? e per quale motivo? E' ciò che penso alla fin fine.
Old 21-03-2004, 15:46   #47
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
bè tutti soffrono, ma non tutti alla stessa maniera
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:49   #48
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
No , senza di me il mondo non va avanti
grande!!!

Preoccupante questo sondaggio.... davvero tante persone pensano/hanno pensato ad uccidersi?????

Mamma mia!!!

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 17:47   #49
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
incanalare questa mia aggressività e desiderio di distruzione... nella musica e nella chitarra...
Quote:
incanalare questa mia aggressività e desiderio di distruzione... nella musica e nella chitarra...
Quote:
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian