|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete mai pensato al suicidio? | |||
| SI |
|
50 | 56.82% |
| NO |
|
38 | 43.18% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
GRAZIE MAMMA! ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Io mi dovrei vergognare?Perdonami se non lo faccio. Ho visto morire persone che adoravano questa vita e ne conosco tante altre che lottano con tutte le loro forze per rimanere a questo mondo. Perdonami se è per persone così che provo stima e non per chi se ne frega di chi ha attorno e del dono che gli è stato dato.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io ho sofferto tanto nella mia vita... e non sto parlando di cazzatine... Odio le persone questo è vero, ma amo la vita... sono sicura che ci sia qualcosa di meglio oltre la sofferenza. Nonostante questo non ho mai accusato nessuno, mai. Perchè so come si ci sente. È giusto stare vicino ed aiutare chi come noi si porta appresso tutto il male del mondo... ma mai accusare o dare del vigliacco, mai.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci ho pensato piu di una volta, ma non ci sono e mai ci saranno motivi validi per farlo...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, prima di piangermi addosso preferisco cercare di affrontare i problemi che mi si pongono davanti. Liberissima di credere che la mia vita sia stata tutta rose e fiori. Liberissima di pensare che sia normale mandare a fanculo la vita. Liberissima di pensare di essere l'unica a questo mondo ad aver sofferto. Ma ti chiedo per la seconda volta: come si chiama una persona che non ha il coraggio di affrontare i propri problemi? (per quanto gravi possano essere), come si definisce una persona che scappa anzichè lottare?. E fanculo ai moralismi da manuale per favore. Mai dare del vigliacco? e per quale motivo? E' ciò che penso alla fin fine.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
bè tutti soffrono, ma non tutti alla stessa maniera
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Preoccupante questo sondaggio.... davvero tante persone pensano/hanno pensato ad uccidersi????? Mamma mia!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.