|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente avrà mostrato i suoi 64 denti splendenti, se parlava seriamente questa volta penso sia da urgente ricovero coatto in una buona struttura possibilmente USA che curi una volta per tutte la sua sindrome megalomaniaca-egocentrico-paranoide cronica. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Poverino Siiiiilvio
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 16-03-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Berlusconi:come se non esistessi
Quote:
da sportivo...ridicolo da MILANISTA....doppiamente ridicolo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
In un'altra circostanza il Nostro ha anche detto che il Milan è l'unico divertimento rimastogli, povero cucciolo
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Alla fine non ha tutti i torti, quando c'era zaccheroni a lui non piaceva il gioco, ed aveva ragione e quando zac decise di giocare con il 4-4-2 spinto dal presidente la roma prese 4 goal (se ricordo)...........
Ciao
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zaccheroni aveva le valigie pronte quasi fin da subito perchè Silvio diceva che era COMUNISTA... e poi, anche se fosse, alora ti prendi anche i demeriti e non solo i meriti quando la squadra va bene... i mille bidoni del Milan che non vi sto ad elencare (Javi Moreno ultimo di una lunga serie...) li ha presi lui allora... |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se parli dell'inter di Simoni, negli anni di Simoni, dici L'inter di Simoni. se dici l'inter di Moratti (Jr.) ti riferisci ad un periodo che va da Hodgson a Simoni, da Ronaldo a Vieri, da Roberto Carlos a Karagunis, dallo scambio Branca/Del Vecchio a quello Guly/Seedorf (L se poi dici l'inter di Moratti Sr. ..... Quote:
Potrei parlarti della roma di Balbo e Fonseca, della roma di Giannini, della roma di Zeman, della roma di Mazzone, della roma di Carlos Bianchi, della roma di Capello, della roma di Totti e Batistuta, della roma di Carboni, della roma di Totti e Cassano........... ma sempre Roma di Sensi e'! Se parliamo del Milan di Capello perche' dovremmo dire Milan di Berlusconi e non Milan di Capello ? Se parliamo del Milan di Sacchi perche' dovremmo dire Milan di Berlusconi e non Milan di Sacchi ? Se invece volessi parlare del Milan nella totalita' del periodo Berlusconi (e quindi comprende Sacchi, Capello, gli olandesi, weah) direi.... uhm.... si, penso proprio che direi Milan di Berlusconi! |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jose mari non c'era... in attacco il mitico giorgione e Bierhoff.... boban dietro le punte... io ricordo benissimo quello scudetto perchè arrivò in maniera incredibile (Mitico Ganz!) in pieno recupero... ho solo detto che Berlusca prende i campioni prende anche i bidoni... @Bilancino: Galliani non ha mai voluto carta bianca per il Milan, primo perchè non ne sarebbe capace essendo completamente succube di Berlusca, secondo perchè il padrone non glielo permetterebbe mai... del resto basta sentire cosa ha recentemente dichiarato zio Fester: resterò a vista vicepresidente di Silvio Berlusconi.... infatti Zac è stato mandato via 1 anno dopo lo scudetto per prendere Terim
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma chi sarebbe sto berlusconi?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
E poi si è visto alla Lazio e all'Inter quanto vale sto allenatore...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh Zac è stato voluto da Galliani e qui non ci piove, se era per il presidente prendeva Zeman......... Ciao
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sono commosso
ma BAFFA..
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Infatti è quello il giusto punto di vista. Anche degli sbagli dei suoi dipendenti (Galliani) è lui il responsabile. Cio' non toglie che i meriti sono enormemente superiori agli errori. Soprattutto per chi ricorda cos'era il Milan prima e che prospettive aveva.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Comunque ieri l'ho sentito in TV, è davvero un folle, ha prima parlato del boicottaggio che le temerarie penne rosse gli stanno facendo e ci ha infilato pure il Milan, io personalmente quando devo ricordare la mia roma penso in primis alla roma di zeman, di carletto e di capello, se volgio parlare includendo un periodo + ampio parlerò dell'Era Viola, dell'Era Sensi, così come si parla di Era Moratti o di Era Berlusconi, le sue manie di egocentrismo e megalomania sono pane per i denti di Crepet e soci.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.