|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
io ce l'ho ma occhio che data la bassa risoluzione con i testi non si capische un tubo!
per i video tutto ok. Uso il tv out della scheda per collegarlo. Possibili modifiche per VGA ne esistono?
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ho provato quella modifica...ma non mi ha funzionato....magari qualcuno più esperto ci riesce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Allora nessuno mi sà dare una mano per farlo andare anche su VGA??
Ah, l'alimentatore di questo dispay è lo stesso di quello delle psone, nella targhetta c'è scritto: INPUT: AC 220-240V ~ 0.25A 50/60HZ OUTPUT: DC 7.5V - 3.0A Mi hanno detto che devo usarne per forza uno originale....voi dite che non posso usarne uno qualsiasi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
in alcuni ci vuole la password per entrare... ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Ciao a tutti ragà.. Ho visto adesso tutta sta storia matta.. ascoltate.,. ma cosa cambia se viene pilotato come vga?? ( scusate l' ignoranza).. cmq veramente bello.. credo che uno di questi nel prox case ci starà proprio!!! ehehe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi anche su questo forum c'è un altro post con tutto quello che vi serve, ci sono i link anche per collegarlo al connettore vga
per quest'ultimo c'è solo un problema, la vostra scheda video deve supportare il c-sync altrimenti bisogna collegare una resistenza tra il v-sync e il verde dell'rgb google saprà aiutarvi ps c'è anche un circuito per avere dal v-sync+h-sync=c-sync ma non trovo l'integratodalle mie parti e a roma non ho avuto tempo di cercarlo... comunque già utilizzando la scorciatoia della resistenza sul verde la qualità dell'immagine migliora molto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
scusami zheb, saresti in grado di prendere qualche monitor di questo tipo per noi del forum o no? Credo che a 25 euro ne venderesti una baraca, c'è parecchia gente sicuramente interessata, me compreso, ovviamente. L'unico problema è che non ho capito se sei effettivamente in grado di procurarceli, se sì di dove sei e come potresti spedirceli.
per il resto si possono fare tutte le modifiche, amche i testi si vedono perfettamente, un mio amico lo ha riciclato dalla psone ed adesso lo usa come monitor per il pc che si è montato in macchina, ha usata l'uscita VGA ovviamente. Allora che mi dici? Ce li potresti realmente procurare questi gioiellini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ho un vecchio portatile olivetti (486 a 25 mhz) che nn funziona più...secondo voi è possibile utilizzare il suo lcd???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
X VitOne Mi spiace, ma a suo tempo avevo già detto che erano in disponibilità limitata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() scusate l'ot ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
su ebay gli LC per la PSone costano un botto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
diobrando hai un testione!!!!
nairno gli lcd dei portatili si potrebbero usare ma con apposita scheda per pilotarli... ma costano un botto e sono molte volte specifiche per alcuni lcd zheb:dettagli di cosa? fate una ricerca su quesrto forum e trovate ilpost con tutti i link altrimenti domani vi posto una serie di link io ora vado a nanna torno ora da una serata in un pub...ho assistito ad una esibizione live dei SBRONZI DI RIACE troppo forti |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() posta i links dove trovarli a poco e così siamo tutti + contenti thx ![]() avessi letto prima te l'avrei preso ma ormai...checceposso fà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
un testimone perchè io l'ho comparto su ebay con le spese di spedizione ho sforato i 100 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto ora l'altro thread in proposito e quasi tutti erano interessati al kit a 89Euro...ma cacchio è TANTISSIMO! ![]() tanto vale spendere il doppio e comprarsi un Lilliput a sto punto...considerato che ha il touch screen e una risoluzione enormemente migliore... cmq ora in Germania ne stanno vendendo un paio a 60Euri...per me resta troppo lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ne prenoto uno anche io!
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
il doppio? se trovi il lilliput a 180 euro fammelo sapere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
220/230/240...uff che pignoli ![]() ![]() era per dire che un monitor a 256 colori di diversi anni fà non vale tutti i soldi a cui viene venduto ( Sony) anche se nel bundle c'è la consolle perchè non mi serve a una mazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.