|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
allora non ci siamo capiti:
il prezzo è 130 intrattabile. evitate le aste al ribasso, plz. perchè tanto so che se dico 120, proponete 110, se dico 110 proponete 100 e cosi via.....senno le levo dalla vendita e buonanotte.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
non ti stò facendo l'asta io ti ho fatto una proposta /offerta se ti và rispondi e con le dovute maniere altrimenti te le tieni nn è mica la fine del mondo
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
io ho lo stesso banco di ram
e per info assolutamente nn vanno in dual channel con cas 2 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
x tancrozio
ma scusa se dico che il prezzo è 140 e scendo a 130 non ho capito perchè mi devi offrire 110?
perdi tempo e basta. è come se uno va a fare la spesa e vedendo il prezzo finale alla cassa dice alla cassiera io ti offro tot.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
x me nessuna perdita di tempo
anzi ti ho fatto un favore uppandoti poi questo e un mercatino dell'usato e nn di un super mercato del nuovo. a 130€ me le compro nuove ti saluto e ti ringrazio della tua disponibilità saluti
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
vai vai ma non quelle a questo prezzo.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tua info se quello che vende antonello è di fluctus io ho la stessa ram e su intel 875p vado in dual channel a 2-3-3-5 ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
innanzi tutto sono infinitamente grato a ironia...neanche il mio avvocato........
per calalasso: mi dispiace ma ho già specificato gli unici componenti con cui scambio. per duronmen: non smembro un dual channel così, sarebbe un omicidio. o chiudi gli occhi e li prendi entrambi o ti metti d'accordo con qlc tuo amico per compiere il misfatto sennò se vuoi ho un banco singolo di spektek ddr 400 a 55 euro. sotto a chi tocca perchè per ora ho una mezza parola con linnux ma ancora le mem sono qui a casa mia. (p.s. se vi dicessi che vendo sto gioello perchè ho preso un dual channel pc 4200 GEIL che vanno come delle OEM (sicuramente per qlc conflitto) mi date per pazzo.)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
...se vendi a duronman ritirerei io l'altra 512!
Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
no problem, grazie
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
x mimmopoli
basta che te e duronmen vi mettiate d'accordo.
io direi di fare una sped unica a uno dei due, che bonificherà il totale, visto che parma e milan non son lontan. cmq aspetto linnux un altro po'.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
interessa scambio con 2x256 pc3200 A-data chip bh5 ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 12-03-2004 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
no grazie.
sono passato a geil 4200
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
lascio
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
allora chi le piglia?
hardmax:non mi ero scordato di te,eh! spero che tu non lasci per questo.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
vanno a 225 con che timing ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
mi sono ritirato perchè non ritengo che tu stia portando avanti la trattativa in modo serio.
io ho postato che accettavo le tue condizioni esattamente dieci giorni fa,dopodichè ti ho ribadito la mia offerta.mentre tu hai continuato a discutere sul prezzo (inferiore a quello che tu chiedevi e che io ero disposto a pagare)che ti offrivano altre persone. tutto questo mi ha fatto pensare che non ti interessava veramente vendere le ram oppure che non le volessi vendere a me. io resto interessato alle ram (come dimostra il sign)ma non sono più disposto a pagarle quello che chiedevi. la mia offerta oggi è di 120€s.s. incluse fammi sapere .
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma ti stai sbagliando. io ho dato la precedenza alla consegna a mano. poi quelli della consegna a mano non si sono fatti piu vivi. tu nella tua offerta (la penultima) hai parlato di 140 ss incluse. ora 120 ss incluse sono troppo poche. mi dispiace.
se mi offri 130 ss escluse , quindi 135,137 o 138 a seconda j+5,+3,+1 si conclude. ma ribadisco che 120 sono troppo poche. io non ti posso dare dei banchi che vanno in dual channel a 56 euro l'uno quando vengono nuovi almeno 86-87-88 euro l'uno e non garantiti per dc ma scoppiati. guarda che non è facile destreggiarsi tra tutta questa gente che ti vogliono mordere il portafoglio, fanno un monte di chiacchiere e quando c'è da c....are il lesso se la danno a gambe.(non mi riferisco a te ma ora non fare come loro, per favore) lo dico perchè tutte le volte che entro in una vendita è questa musica. pensaci.
work in progress Ultima modifica di Anthonello : 13-03-2004 alle 21:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.