|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ed io che pensavo di essere l'unica che avesse il problema dei cavi...
menomale, sono + confortata! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ci ho anmche attaccato il cavo per la macchina del caffe' -espresso e' piu0 bono
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ad ogni modo si sente realmente il bisogno di connessioni wireless, in questo momento mi ritrovo:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
stesso prob, anche x mè,meno male che li conosco uno ad uno,ne avrò una cinquantina attorciliati dietro la scrivania.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
allora.. se li ricordo tutti (quiondi ne manca sicuramente qualcuno):
mouse tastiera scanner su usb basetta per p800 su usb chiave bluetooth su usb stampante su usb stampante su porta pasallela cavo per samsung su rs232 cavo di rete modem alimentatore monitor cavo alimentazione monitor uscita video su televisore casse microfono uscita line out per stereo... non me ne ricordo altri
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
l'alimentazione del monitor no l'ho inclusa. Penso che si sott'intenda solo i cavi che arrivano al case....
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ho risposto perchè non avevo un cacchio da fare, ciò non significa che sia una discussione di cui si sentiva la mancanza
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.