|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
MA BISOGNAVA SOLO METTERE UN NOME UTENTE E PASSWORD????
non ci credo dai!!!! ora si vedono entrambi......ma il pc2 (athlon 700 ,256mb) è un po lento nel cambiare schermata ecc ecc....cosa può essere ora??
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Controlla da task manager cosa occupa pesantemente la cpu. Poi controlla anche lo stato di frammentazione dei dischi. Condividendoli hai un aumento di accessi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ciao amico....allora ora verifico che sia il nome utente e password impostato sui due pc ad avermi causato il problema.....e ti so dire....
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ok ecco! trovato! il problema è che almeno su uno dei 2 pc devi impostare il nome utente e password all'avvio di windows....PANNELLO CONTROLLO----->ACCOUNT UTENTE------->
e inserisci la password di avvio....dopodichè vedrai che al prox riavvio, il pc ti chiederà la password per entrare...la inserisci e poi fai RISORSE DI RETE dal pc1...e cerchi la roba condivisa con il pc2, ti apparirà la finestrella di windows con scritto di inserire nome utente e password del pc2.....et voilà il gioco è fatto. almeno io ho risolto il problema in questo modo... Volevo ringraziare kaboom e commander per il loro prezioso aiuto!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
...e de che
...cmq molto strana questa cosa delle password... ...se l'utente Guest e' abilitato non dovrebbe essere necessaria...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
infatti hai ragione tu kaboom, chiedo davvero scusa ma la password non c'entra proprio nulla.....le ho tolte da entrambi i pc......ma il vero problema non era ne il firewall sygate ne le password....
bensì il programmino safe xp con il quale avevo abilitato involontariamente le voci inerenti al NETWORK...che mi nascondevano un pc all altro ecc ecc..... li ho spuntati ed ecco che per magia i 2 pc si vedono senza problemi e senza l'uso di accesso mediante nome utente e password.... chiedo scusa per l'errore
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.