|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: QUALE è il MiGLIOR CLIENT p2p ? | |||
| dcc |
|
19 | 9.50% |
| overnet |
|
28 | 14.00% |
| emule |
|
101 | 50.50% |
| winmx |
|
14 | 7.00% |
| edonkey |
|
3 | 1.50% |
| kazaa |
|
11 | 5.50% |
| shareazaa |
|
3 | 1.50% |
| bit torrent |
|
12 | 6.00% |
| irc |
|
4 | 2.00% |
| morpheus |
|
0 | 0% |
| audiogalaxy |
|
1 | 0.50% |
| bearshare |
|
0 | 0% |
| grokster |
|
0 | 0% |
| blubster |
|
0 | 0% |
| audiognome |
|
0 | 0% |
| netbillant |
|
0 | 0% |
| limware |
|
0 | 0% |
| freenet |
|
2 | 1.00% |
| imesh |
|
0 | 0% |
| nn scarico xkè lo trovo illegale |
|
2 | 1.00% |
| Votanti: 200. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sicuramente dc++
ho provato emule ma non mi soddisfa troppo 1-code interminabili.. 2 - conessioni difficili 3-trasferimenti LENTIIIIIIIIIII dc++ e più diff ma se trovi il posto giusto voli....
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
2- nun l'ho mica capita 3- con un po' di file in coda scarico tranquillamente a 60k... e considerando che ho una 640... dc++ non l'ho provato mai...
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 02-03-2004 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Purtroppo sono limitato dall'ISDN altrimenti mi piacerebbe molto entrare nel mondo del P2P tenendo il PC acceso 24h al giorno...
Cmq ho votato eMule perchè, anche se non me ne intendo, come ho visto scritto da qualcuno di voi è senza dubbio il più "democratico" Però devo dire che ultimamente sono passato a Overnet e cercherò di usarli entrambi [Domanda da nubbio] Scusate eh, ma Overnet è un sistema senza server no? ![]() Cioè, in eMule c'è proprio da collegarsi ad un server, in Overnet scarichi dalle fonti e basta giusto? E considerando i provvedimenti che si stanno prendendo (stendiamo un velo pietoso) non è da considerarsi un sistema sicuro?(al pari della rete Kademilia di eMule) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
overnet è un sistema serverless, ogni client fa anche parte del lavoro che in edo/emule fanno i server.
emule kademlia mi pare sia un'altra rete che segue la stessa strada di overnet, ovvero il serverless. secondo me il serverless è meglio, non tanto perchè non si può essere individuati (cosa non vera), quanto per una questione di comodità. nessun problema di server down o intasati, nessuna community string che favorisce qualcuno. nessun limite alla dimensione della rete senza dover aggiornare alcunchè. questa è solo la mia opinione, ovvio che molti ne avranno di diverse.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alt non ho detto che non si può essere individuati....solo che è più sicuro.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi
volevo scaricare un programma peer to peer ho visto che molti usano emule e lo volevo riscaricare ma come l'altra volta quando scarico emule non ci sono i server!!! mi date un link per un MULO completo per piacere? e poi vedo che parlate bene di over net lo vorrei provare dove si trova? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ho istallato overnet ma non trova niente come mai?
heheh forse perche' non sharavo niente Ultima modifica di sonnybono : 09-03-2004 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se si controlla che siano abilitate le porte tcp ed udp necessarie |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
esiste una discussione analoga a questa....dateci un occhiata
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=9 provatevi Bit Torrent http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=bittorrent YATTADE'
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
con Fastweb va bene tutto
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
e mute dov'è?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ho istallato emule ed ho preso un file con 100 fonti +o-
e scaricava a 2 -3con picchi di 20 ho messo overnet,ho preso lo stesso file con 100 fonti +o- e scarico a 50k fissi con picchi adesso vorrei chiedere..ma si trovano piu' cose su emule o su overnet? o sono gli stessi server? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
OVERNET
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Mi sembra che nella lista mancano i software p2p per linux. Io uso mldonkey su linux.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
overnet è un programma più giovane di emule, sulla sua rete si trovano meno file, ma questa differenza diminuisce sempre di più. però a mio parere se un file è presente sulla rete overnet allora lo scarichi molto facilmente, molto più che con emule.
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
mute esiste anche per linux
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.