|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
DEATH
SLAYER IMPELLITTERI PANTERA DreamTheater ...etcetcetcetececttetcetctetce ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Vulvacroma
sempre della stessa etichetta il demo dei Diabolus Ex Machina, black metal unito ai canti gregoriani.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 27-02-2004 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
per cominciare ascolterei gli HELLOWEEN(the keeper of the sevent keys Pt. 1 & Pt.2)
poi passerei ai MASTERPLAN - OMONIMO disco di ottima fattura a questo punto inizierei a scavare più nel pesant"ino" con i Mitici GRAVE DIGGER - HEART OF DARKNESS Poi se sei soddisfatto finora approfondisci sul power tipo con i BRAINSTORM, METALIUM(mike terrana rulez(ovvero CHAPTER ONE) P.S.: Se vuoi andare sul sicuro ascolta i DEATH BYE ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
il death non mi piace per nulla. I dream theater li conosco fin troppo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: rock o metal particolare
Quote:
![]() in questo momento sto ascoltando i lodger ( http://koti.welho.com/alaari/lodger/ ) e i meschalina ( http://meschalina.altervista.org/it/share.html - il video mi fa cacare però, spero ne facciano un altro). In macchina ultimamente sento spesso i sorprendenti verdena (hanno fatto un album stupendo, sono molto diversi dagli esordi). altri gruppi esordienti italiani.. direi guilty method, qeta e out of project, sono quelli che ultimamente mi hanno colpito di piu'. so che c'è di meglio in ogni campo, ma questi sono i miei ascolti in questo momento.. i gusti musicali cambiano come il tempo, magari domani torno sugli slayer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
allora ho ascoltato gli opeth ed i fateswarning e mi sono piaciuti tutti e due non male, gli iced earth ci sono delle canzoni che mi piacciono molto e quelle più aggressive che non mi piaciono perchè urlano. GRAZIE A TUTTI per i consigli se avete altro da segnalare fate pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
assolutamente i Mars Volta!
scoperti da pochi giorni, schizzati subito nella mia classifica di preferenza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ne ho sentito parlare di questi mars volta ora mi appresto a sentirli grazie per avermeli fatti ricordare. Mi son piaciuti molto i symphony X veramente particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
grandi i S-X, anche se col passare degli anni stanno cominciando a diventare un tantinello ripetitivi... :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Non so se rientrano completamente nel genre però
Skinny puppy soprattutto questi album: vivisect vi bites rabies the process
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.