|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
le prestazione dell'A3 non sono paragonabili a quelle dell'elise. L'elise è paragonabile, nei tempi da 0 a 100, ad alcune FERRARI e auto di quella categoria. Nel misto poi non se ne parla neanche. Al max si potrebbero paragonare, quelle della S3, ma anche lì... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
sono una schifosa!!! quindi non so risponderti!!!! sono senza pudore!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ok vero giusto,pareri diversi.cmq secondo me è bella grossa
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
vado a casa
grazie a tutti.... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E comunque anche una S3 non sta dietro alla Elise. Quest'ultima, in quanto a prestazioni è troppo superiore. Forse in autostrada se la possono battere.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiamola così: evidentemente non è in grado neanche di confrontare due numeri: i tempi impiegati dall'elise e da una qualunque A3 per passare da 0 a 100. E ripeto: non parliamo del misto, sennò è ancora peggio. Io ritengo cerebrolesa una persona che non sa confrontare due numeri per dire quale sia più piccolo. Probabilmente sbaglio Allora per me aggiungo alla MIA definizione di cerebroleso anche chi pensa che Prestazioni=velocità massima |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente è così. E' solo che sinceramente non sopporto chi non solo parla, ma addirittura insiste su degli argomenti di cui non capisce una mazza. Ignoranza abbinata all'arroganza: uno dei cocktail peggiori, nel mio modo di vedere le cose. Il tutto IMHO, ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
Non riesco a pensare come faccia un'auto come l'A3 ad avere prestazioni migliori della elise ...
La linea dell'audi nn e' certo aerodinamica,il peso dell'auto poi, i motori ottimi propulsori ma nn credo siano motori da F1 ... La elise ha un'aerodinamica molto piu sportiva dell'A3 ... A3 a mio avviso e' un auto stupenda(tranne il dietro un po' goffo) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
|
Quote:
mmmmhhh il tuo avatar mi ricorda qualcosa ... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
daiii, nn ti rodere... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Come comportamento dinamico tra Elise e A3 non c'è paragone, vince la prima in virtù delle soluzioni più raffinate utilizzate come il telaio in estrusi di alluminio la carrozzeria in compositi e lo schema delle scospensioni a quattro ruote indipendenti con doppio quadrilatero sovrapposto battono senza ombra dubbio le soluzioni usate dalla media dei quattro anelli che utilizza un semplice McPerson all'anteriore e uno schema multilink semplificato al posteriore.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ciao angillo finalmente ti 6 rifatta viva!
Cmq sia io posso dire che sono dalla parte che n adorava le vecchie versioni anzi mi sembravano troppo semplicistiche e anonime ma le nuove le adoro se nn fosse che costa 1 occhio,1 rene e 1 polmone ci farei + di 1 pensiero come prossima macchina! Come prestaioni ovviamente la Lotus da 2 giri alla A3 come ad ogni altra macchina che costa meno di 80 milioni e quelle che costano di + buona parte..... Se spingessero 1 pò quel motorino xò volerebbe..... La A3 invece è molto buona come prestazioni ma paga dazio considerando il peso relativamente alto in parte dato dal telaio in generale e in parte dal motore che essendo di cilindrate + alte e tradizionale pesa di + rispetto all'elise...... 1 problema della A3 xò come tutte le Audi è che devi fare l'abbonamento al rifornimento aereo xchè a benza ciuccia i quintali di benza difatti le vecchie versioni che puoi vedere in giro sono in buona parte a GPL o metano.... Le versioni diesel secondo me sono ottime ma son pur sempre diesel con i loro difetti e i loro pregi..... Il prezzo nn vale la macchina secondo me ci sono almeno 3.000€ in + rispetto alla quotazione media che dovrebbe avere ma d'altronde considerate anche che le macchine oggi hanno prezzi esorbitanti,tanto x dirne 1 nn si trova 1 1.6 benza che sia 1 a meno di 16.000€! Quindi questione di gusti e budget..... Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
ciao ENERGY!!!!!
finalmente vivo anche tu!!!! ringrazio tutti per avermi chiarito un po' le idee (tutti tranne uno) e volevo svelarvi una piccolissima cosa ... mi vergogno un po' ad ammetterlo... ma siccome quando uno parla io spesso e volentieri stacco il cervello... insomma eh si... mentre il mio tipo parlava mi è sfuggito un piccolo particolare e quando mi sono svegliata dallo stand by del mio cervello avevo appunto capito A3 Vs. Elise... invece... si riferiva alla S3... ... scusate ma era un piccolo particolare che mi è sfuggito capita dai... lo so che non si fa la prossima volta cercherò di far rimanere attivo un po' di più il cervello..cmq sono sempre io!!! :eheh: a quanto pare non è poi così cerebroleso il mio tipo... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ahahahahhahha grande ! cmq io l' audi A3 2.0 tdi ambition e non sono d' accordo con molte affermazioni qua dentro , ma poi come si fa a paragonare una A3 dico con la Elise ?????? Siete fuori di testa . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

si riferiva alla S3...
... scusate ma era un piccolo particolare che mi è sfuggito
capita dai...
la prossima volta cercherò di far rimanere attivo un po' di più il cervello..