Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2004, 16:16   #41
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da angillo
ripeto: il confronto era stato fatto SOLO sulle prestazioni, lui dice che la A3 sia più potente dell'elise, non stiamo parlando di comodità.
solo prestazioni a confronto.

le prestazione dell'A3 non sono paragonabili a quelle dell'elise. L'elise è paragonabile, nei tempi da 0 a 100, ad alcune FERRARI e auto di quella categoria. Nel misto poi non se ne parla neanche.

Al max si potrebbero paragonare, quelle della S3, ma anche lì...
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:17   #42
angillo
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Quale A3 ha 230 CV? Forse allora intendevi la S3?
guarda ti dico la verità... in realtà sono cose che mi ha detto un amico e io ho copiato e incollato!!!
sono una schifosa!!!
quindi non so risponderti!!!!

sono senza pudore!!!!!!!!
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:18   #43
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
ok vero giusto,pareri diversi.cmq secondo me è bella grossa
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:18   #44
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)
Quote:
guarda ti dico la verità... in realtà sono cose che mi ha detto un amico e io ho copiato e incollato!!!
sono una schifosa!!!

per proporre il paragone prestazionale con al Elise suppongo parlasse della S3
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:18   #45
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Quote:
sono una schifosa!!!

è la S3...
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:20   #46
angillo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lufo
è la S3...
grazie lu!!!!
Old 26-02-2004, 16:21   #47
angillo
Bannato

vado a casa
grazie a tutti....
Old 26-02-2004, 16:22   #48
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
E comunque anche una S3 non sta dietro alla Elise. Quest'ultima, in quanto a prestazioni è troppo superiore. Forse in autostrada se la possono battere.
Old 26-02-2004, 16:22   #49
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da david-1

Costa troppo, per quel che vale.
BASTAAAAAAAA
Old 26-02-2004, 16:22   #50
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Quote:
oh rilassati e vacci piano con le parole.
ok, hai ragione.

mettiamola così: evidentemente non è in grado neanche di confrontare due numeri: i tempi impiegati dall'elise e da una qualunque A3 per passare da 0 a 100. E ripeto: non parliamo del misto, sennò è ancora peggio.

Io ritengo cerebrolesa una persona che non sa confrontare due numeri per dire quale sia più piccolo. Probabilmente sbaglio O magari lui intende qualcos'altro per prestazioni, che nn sia nè l'accelerazione nè la guida sul misto... forse intende Prestazioni=velocità massima.... ah beh, certo!

Allora per me aggiungo alla MIA definizione di cerebroleso anche chi pensa che Prestazioni=velocità massima
Old 26-02-2004, 16:24   #51
cippo_
Senior Member

L'Avatar di cippo_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
Quote:
vado a casa
grazie a tutti....

ciaoooo
cippo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:28   #52
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Più che altro non capisce una cippa di meccanica!!!! Con tutto il rispetto

Evidentemente è così.

E' solo che sinceramente non sopporto chi non solo parla, ma addirittura insiste su degli argomenti di cui non capisce una mazza. Ignoranza abbinata all'arroganza: uno dei cocktail peggiori, nel mio modo di vedere le cose.

Il tutto IMHO, ovviamente
Old 26-02-2004, 16:30   #53
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

Non riesco a pensare come faccia un'auto come l'A3 ad avere prestazioni migliori della elise ...
La linea dell'audi nn e' certo aerodinamica,il peso dell'auto poi, i motori ottimi propulsori ma nn credo siano motori da F1 ...
La elise ha un'aerodinamica molto piu sportiva dell'A3 ...
A3 a mio avviso e' un auto stupenda(tranne il dietro un po' goffo)
Keanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:31   #54
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
Evidentemente è così.

E' solo che sinceramente non sopporto chi non solo parla, ma addirittura insiste su degli argomenti di cui non capisce una mazza. Ignoranza abbinata all'arroganza: uno dei cocktail peggiori, nel mio modo di vedere le cose.

Il tutto IMHO, ovviamente
OT:
mmmmhhh il tuo avatar mi ricorda qualcosa ...
Keanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:33   #55
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Quote:
Originariamente inviato da Keanu
OT:
mmmmhhh il tuo avatar mi ricorda qualcosa ...
il tuo è meglio perchè l'hai customizzato
Old 26-02-2004, 16:50   #56
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
BASTAAAAAAAA

daiii, nn ti rodere...
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 16:55   #57
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Come comportamento dinamico tra Elise e A3 non c'è paragone, vince la prima in virtù delle soluzioni più raffinate utilizzate come il telaio in estrusi di alluminio la carrozzeria in compositi e lo schema delle scospensioni a quattro ruote indipendenti con doppio quadrilatero sovrapposto battono senza ombra dubbio le soluzioni usate dalla media dei quattro anelli che utilizza un semplice McPerson all'anteriore e uno schema multilink semplificato al posteriore.
Old 26-02-2004, 17:38   #58
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Ciao angillo finalmente ti 6 rifatta viva!
Cmq sia io posso dire che sono dalla parte che n adorava le vecchie versioni anzi mi sembravano troppo semplicistiche e anonime ma le nuove le adoro se nn fosse che costa 1 occhio,1 rene e 1 polmone ci farei + di 1 pensiero come prossima macchina!
Come prestaioni ovviamente la Lotus da 2 giri alla A3 come ad ogni altra macchina che costa meno di 80 milioni e quelle che costano di + buona parte.....
Se spingessero 1 pò quel motorino xò volerebbe.....
La A3 invece è molto buona come prestazioni ma paga dazio considerando il peso relativamente alto in parte dato dal telaio in generale e in parte dal motore che essendo di cilindrate + alte e tradizionale pesa di + rispetto all'elise......
1 problema della A3 xò come tutte le Audi è che devi fare l'abbonamento al rifornimento aereo xchè a benza ciuccia i quintali di benza difatti le vecchie versioni che puoi vedere in giro sono in buona parte a GPL o metano....
Le versioni diesel secondo me sono ottime ma son pur sempre diesel con i loro difetti e i loro pregi.....
Il prezzo nn vale la macchina secondo me ci sono almeno 3.000€ in + rispetto alla quotazione media che dovrebbe avere ma d'altronde considerate anche che le macchine oggi hanno prezzi esorbitanti,tanto x dirne 1 nn si trova 1 1.6 benza che sia 1 a meno di 16.000€!
Quindi questione di gusti e budget.....
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Come comportamento dinamico tra Elise e A3 non c'è paragone, vince la prima in virtù delle soluzioni più raffinate utilizzate come il telaio in estrusi di alluminio la carrozzeria in compositi e lo schema delle scospensioni a quattro ruote indipendenti con doppio quadrilatero sovrapposto battono senza ombra dubbio le soluzioni usate dalla media dei quattro anelli che utilizza un semplice McPerson all'anteriore e uno schema multilink semplificato al posteriore.
Concordo e aggiungo che devi considerare anche il tipo di assetto che è quasi completamente irrigidito,+ di così ci sono le barre di torsione probabilmente come in F1,difficilmente si trova 1 altra macchina altrettanto rigida se nn supercar come al solito e questo lo rende 1 kart favorendone il bilanciamento e l'agilità,poi ovviamente aumenta anche la tenuta e il conto dell'ortopedico ogni volta che ti vai fare 1 tirata da qlche parte.....

Ciao
Old 27-02-2004, 07:24   #59
angillo
Bannato

ciao ENERGY!!!!!
finalmente vivo anche tu!!!!
ringrazio tutti per avermi chiarito un po' le idee (tutti tranne uno) e volevo svelarvi una piccolissima cosa ...
mi vergogno un po' ad ammetterlo...
ma siccome quando uno parla io spesso e volentieri stacco il cervello... insomma eh si... mentre il mio tipo parlava mi è sfuggito un piccolo particolare e quando mi sono svegliata dallo stand by del mio cervello avevo appunto capito A3 Vs. Elise...
invece...
si riferiva alla S3... ... scusate ma era un piccolo particolare che mi è sfuggito capita dai... ...
lo so che non si fa la prossima volta cercherò di far rimanere attivo un po' di più il cervello..
cmq sono sempre io!!!
:eheh:

a quanto pare non è poi così cerebroleso il mio tipo...
Old 27-02-2004, 07:26   #60
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Lotus Elise vs Audi A3

Perchè nel confronto non hai messo pure una Mountain Bike, una Ducati 999 ed un furgone Ducato tanto per completare la rosa?

ahahahahhahha grande !

cmq io l' audi A3 2.0 tdi ambition e non sono d' accordo con molte affermazioni qua dentro , ma poi come si fa a paragonare una A3 dico con la Elise ?????? Siete fuori di testa .

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian