|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io sono andato due volte, nel '96 e nel '98 e ne conservo un piacevole ricordo. Il mare è bello (poi dipende dove sei stato), tutti parlano l'inglese e molti l'italiano (la loro lingua ufficiale è un misto di arabo, inglese, francese). Ti do ragione sullo stile di guida degli abitanti, che non sfigurerebbero qui a Roma. PS: Il quartiere di Paceville è favoloso: locali, pub, discotece a non finire.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Io ho viaggiato parecchio (inghilterra, spagna, Austria, ecc) , ma per quanto mi riguarda (zone di mare) mi sono innamorato della grecia, specialmente le isole dello ionio ( Zacinto in primis)
Poco costosa e molto bella dal punto di vista naturalistico. ( e anche la gente è molto simpatica! Alcune foto foto 1 foto 2 foto 3 foto 4
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 24-02-2004 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: [viaggi] posto che vai...
Quote:
Però, questi non sono i luoghi che mi affascinano maggiormente...mi piacerebbe un sacco andare in Egitto non seguendo l'iter tradizionale turistico ma vivere da vicino le avventure dei ricercatori di tombe, scoprire posti nuovi, sperimentare un altro tipo di vita ... conoscere le usanze e le tradizioni di altre popolazioni é un'esperienza unica ma ci vuole tempo e tanti soldini. E, poi, vorrei tanto visitare i magici luoghi dove é nata la leggenda di Re Artù che s'intreccia, comunque, con la Storia .... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Viaggi... siiiii'... bello bello...
Dunque, sono stato (in ordine casuale) a Cipro, Norvegia, due volte a Rodi, a Parigi, sei mesi qui in Spagna, due volte a New York, New Orleans, Orlando, Miami, Boston, cinque volte a Chicago... e poi dove? Mi pare che ci sia altro... hmmm... qualche gita in Austria mentre ero in montagna... mi piacerebbe tantissimo tornare in Norvegia, vedere l'Islanda, l'Alaska (mi piaccono i posti freddi come avrete intuito
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Hai letto il mio post ? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
In Australia sono stato dal 17 ottobre al 13 novembre
2001. Ho fatto circa 1 settimana di ambientamento a Sydney in questo ostello http://www.originalbackpackers.com.au/ che ti consiglio poi ho noleggiato per 2 settimane questa moto (di CB 250 ne hanno uno rosso ed uno nero, io ho usato proprio quello rosso che vedi in foto) http://www.bikescape.com.au/rentals/cb250/cb250.htm A questo punto sono partito andando SEMPRE in ostelli del circuito YHA che sono decisamente i migliori. http://www.yha.org.au/ Ho fatto la Pacific HighWay fino a Coffs Harbour , poi sono entrato all' interno seguendo la Waterfall Way , sono sceso di nuovo verso Sidney con la New England Highway .. tappa a Sidney di 1 notte , ripartenza per Canberra e sota a Canberra di 2 gioni , poi sono sceso sulla costa all' altezza di Bega e sono rientrato passando per il parco nazionale (mi pare il Royal Botanic Garden) Il giro e' di poco meno di 3000 Km e io ho impiegato 2 settimane facendo tappe di circa 300 Km e viaggiando solo la mattina (il pomeriggio lo usavo per vedere il posto) Finito il giro ho fatto ancora qualche giorno a Sidney e poi sono rientrato .... Se vuoi qualcosa di piu' preparato sono tornato domenica sera da questo viaggio ... a me e' piaciuto moltissimo .... http://www.viaggiavventurenelmondo.i...ano/index.html |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Io ogni sera sono su Icq. Sei in lista. Quindi sai dove trovarmi
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Letto senti: personalmente ho scartato le isole dell'egeo perchè totalmente terra bruciata, poi è difficile arrivarsi (devi prendere una marea di traghetti o aerei) e poi sono tremendamente piccole.
Cefalonia, zacinto ( o anche lefkada) sono quelle che ho visto, A zacinto ho trovato un bel posto (appartamento per 5 a 45€ /notte, oppure per 4 a 40€/notte [a luglio] ) Il posto è in un piccolo centro, ma se ti piace la vita notturna, a 15 minuti di strada cè una citta paragonabile a una piccola rimini (strapiena di pub, discoteche, stranieri..).
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Grecia
quest'estate voglio andare un america, chissà com'è [ma come parlo?o.O oggi 15m x scrivere in modo addirittura errato -.- mi sento dislessico]
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non era mio |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be Rodi e' un isola abbastanza grande , poi c'e' una parte diciamo piu' desertica e una piu' verde , si le temperature sono molto calde ma e' anche molto ventilata come tutte le isole , e il mare e' molto bello e pulito , mi hanno detto. controindicazione e' impossibile camminare alle 15:00 del pomeriggio sulle spiagge a piedi nudi. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho viaggiato tanto, almeno per la mia età, e ho vissuto anche fuori.
Il posto che mi ha affascinato di più è stato Singapore, veramente bello. Un misto tra Cina, India, Malesia e Europa. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Di viaggi ne ho fatti tantissimi, mi piace molto viaggiare.
Se posso dire un paio di posti che mi hanno colpito particolarmente, direi Australia nell aprte ovest per la natura e il Giappone perche' e' veramente e' un altro mondo. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello in qualsiasi isola della grecia ![]() (ma fidati che gia da mezzogiorno non si riesce, almeno per me )
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai qualcosa da consigliarmi per la settiman dopo pasqua (qualsosa abbastanza lontano, non troppo costoso magari) : avevo pensato a capoeverde, ma stare in un villaggio, con la gente che fuori muore di fame non mi va...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

CIAO