|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: mmgiusto..
Quote:
che vuol dire "non so quando devo vedere"??? spero tu non ti offenda, ma mi sembri abbastanza spratico ed un pò superficiale (leggendo la tua ultima affermazione)...se dovessi sbagliare metodo di spedizione (prioritaria) c'è il rischio che il tuo pacco non arrivi mai e considerando che ti dovrei pagare anticipatamente la cosa mi preoccupa non poco. infine questo non sapere quando spedire mi lascia molto perplesso... mi sa che è meglio lasciar perdere e che tu riesca a vendere con consegna a mano questi componenti. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
ascolta....
è che scrivo nel forum in momenti mentre sto facendo altro col computer, forse sembro superficiale per quello
Con quella frase intendevo che ho spedito poche volte e dovrei informarmi sul costo della spedizione. Non sono sprovveduto e se vuoi la spedizione con paccocelere3 faro quella. Come da ultimo accordo allora?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
a questo punto se per qualche motivo
wainecrx non dovesse prendere la merce ricordati comunque che il primo per le ram sono io !!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
a me serve solo la schedina OVclok/ovvolt
Che me la spedisci?
con j+5 costa 3?, io ti spedisco in busta 10?, ci metto un A4 intorno cosi' nn si vedono. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
a SI
Mi interessa pure la ram se e' certo che va' sulla mia M7MKA, sul giornale mette MaX banchi da 256) ma se ha i chip su entrambi i lati ed e' vecchiotta forse va', anzi che chip ha ?? larghezza e profondita' cosi' faccio un controllo na' ricerca per vede' se vanno.
fammi sape' |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
ciao...
Guarda no vorrei vendere tutto...se vuoi, visto che nn voglio piu perdere tanto tempo ti svendo sk madre processore , schedina e ram a 100 euro...ss escluse.
vuoi?
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ora controllo la ram.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
ciao, sarei interessato a ram e sk di rete......
ovviamente, nel rispetto delle code e nel caso siano ancora disponibili... ciao, Andrea
|
|
|
#49 |
|
Member
|
allora...
La ram è ha chip con scritto:
0136nt SEITEC pm72v56841ct-6 8 chip per lato, totale 16 chip. l'etichetta della garanzia segna che è stata comprata a settembre 2002.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ciao, non è che mi potresti fare un riassunto delle code....?? ;-)
ciao,Andrea
|
|
|
#51 |
|
Member
|
X Blankets:
Sto descrivendo le ram a leovil, c'è prima lui di te, per 2 minuti pero!Ci infilo anche la scheda di rete,
sostanzialmetne tutto tranne la scheda video perchè imprestata ad un mio amico, a 100 euro ss escluse. Chi prende tutto ha la precedenza assoluta.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ho gia' 3 PC
cmq un mio amico potrebbe essere interessato al resto ma tutto non piu' di 70? ss incluse, schedina,s.madre, e procio non hanno piu' valore commerciale,
per 100 ? lo compro intero un computer usato da almeno 5 anni. ma senti quelle memorie giravano sulla tua ASUS ?? e' tutto perfettamente funzionante ?? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
beh...
visto che questa discussione è stata "dimenticata" per molto tempo visto che non ho avuto tempo di fare up causa esami e nessuno era piu interessato la coda è: 1 leovil e 2 Blankets.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
sentite, non vorrei rompere le balle ancora....ma adesso devo andare, quindi....
x m@rco: io sono interessato a ram e sk di rete(con allegati driver..) per la cifra che chiedi + s.s.(ovviamente mi devi garantire il funzionamento di tutto.....) qualora chi mi precede in coda lasciasse contattami alla mail che c'è nel profilo.... ciao, Andrea
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Beh la ram vale sicuramente 50 euro, si funzionava sulla mia asus a cas 2.
Se vuoi posso scendere a 80 ma le spese le paghi tu... comprensivo di scheda madre processore, schedina O.C., ram e scheda di rete. Cavoli praticametne con 30 euro hai un athlon 1000...non mi pare da buttare via...Non è vero che non ha piu valore commerciale. Mk
|
|
|
#56 |
|
Member
|
X Blankets:
Va bene sei stato chiarissimo.
ti faro avere notizie al piu presto. MArco
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
la ascheda di rete nn mi serve
e cmq vicino casa la danno a 3e + iva
la mem vale circa 50? e nn ci piove. il procio 750 potrebbe andare pure 7500 ma e' 750, fuori produzione e usato per 5 anni a manetta in ovclok (forse OVVolt), mi si potrebbe sfonda' appena lo monto, come la scheda madre d' altronte, che vale qualche euro solo perche' ASUS. Senti ti aggiungo le spese e spediscimeli pero' nn ci voglio perdere altro tempo. PVTme e concludiamo. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
ok
ok...ascolta...usiamo la mail convenzionale.
scrivimi a [email protected] che ti rispondo li.
|
|
|
#59 |
|
Member
|
allora..
c'è ankora qualcuno che è interessato?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
forse interessato al blocco per un amico
ti faccio sapere,il tempo di contattarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.