|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ho 23anni (quasi 24) esperienze con le 2 ruote....quasi inesistenti (guidato qualche scooter di amici ogni tanto, ma non so fare le curve) che mi consigliate? a me piaciono le nude
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
A me m'han fregato x 6 mesi che palle! Dicevo che i 125 son + facili da gestire xchè sono + simili agli scooter e motorini vari como modo di guida a parte le marce,poco freno motore e ripresa in alto mentre fiondarsi direttamente su 1 4T è 1 salto grosso nn è facile gestire subito il frenomotore e la guida cattiva che prende in basso dei 4T! Cmq anche 1 4T ma di piccola cilindrata va bene,io mi orienterei su qlche enduro x imparare oppure semicarenate,la monster lasciala perdere troppo potente e impegnativa poi tra l'altro nn è tutto sto granchè a mio avviso! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Beh, potresti fare l'esame direttamente con una moto con potenza superiore ai 34cv, cosi non avrai limitazioni
Come naked trovi -Honda Hornet 600 -Suzuki SV 650 -Kawasaki Z-750 Z-1000 -Ducati Monster 620 - 800 - 1000 -Triumph Speed Triple (esoso ghgh) honda, suzuki le trovi anche a buon prezzo usate... ducati un po' meno.. le altre due, Z750 a parte, costicchiano CIaoo!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
QUELLO SEI TU?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Un 125 4 tempi da 120 Kg, ci fai la A2 e fra 2 anni guidi qualsiasi moto. Intanto fai pratica e hai tempo di capire quale moto sia più adatta per te, estetica a parte. Spendi poco, la rivendi quasi allo stesso prezzo (meno di uno scooter usato) ed impari ad usare il cambio meccanico. Esempio.
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
La mia storia su 2 ruote e' cominciata con la mountain bike che ho portato da quando sono nato fino ai 18 anni arrivando anche a livello amatoriale/agonistico, poi ho fatto la patente B e sono passato ad uno scooter targato , un Peugeot Metropolis 80cc con cui in 3 anni ho fatto quasi 20000 Km ... poi ai 21 anni ho fatto la patente A illimitata con il Transalp ... moto che utilizzo tutt'ora.
Partire dal nulla con moto grosse e' molto pericoloso perche' oltre a dover gestire un mezzo completamente diverso devi capire il traffico in maniera diversa. Fare contemporaneamente entrambe le cose e' impossibile e rischieresti inutilmente la vita tua e degli altri. Visto che NON hai mai guidato mezzi a 2 ruote e' decisamente meglio partire con qualcosa di olto piu' gestibile ... se ti piacciono le nude puoi anche fare un pensierino a questa 250 ... costa poco , e' basata su tecnologia Suzuki e puo' tranquillamente bastarti come prima moto per molti anni.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Vero, me so scordato la Raptor :P :P
Ciaoo!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() non ricordo dove ma abbastanza di recente ho letto/alscoltato una comparativa tra il TW ed il VanVan ... provo a ricercarla e poi ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Questa è della mia ragazza. Adesso la vende per passare alla beta Alp 4.0. Ultima modifica di Alessandro Bordin : 24-02-2004 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
quanto vuole?
|
|
|
#53 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Anno 2000 mi sembra |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Perchè non ti compri un LP
scherzo, ma mi interessa, fammi vedere se riesco a piazzare uno dei due scooter ( se non hai urgenza)
|
|
|
#55 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ok, no prob. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Dimmi solo i tuoi/ suoi tempi così mi regolo e non ti intralcio l'acquisto del nuovo mezzo
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
be anche io seguirei il consiglio, sono di Milano, potrebbe interessarmi, secondo te quanto costa:
moto+passaggio+assicurazione+bollo?? la tua ragazza me la venderebbe?
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
quoto perche il mio post è praticamente passato inosservato, non voglio mandarvi of topic, ma dato che voi siete motociclisti volevo porre il quesito a voi, per sapere se dalle vostre parti il fenomeno è diffuso o meno!!!!
|
|
|
|
#59 |
|
|
secondo voi si trova ancora ???
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Motociclisti milanese, aspettatemi !!! che prima o poi arrivo ... a costo di farmi vendere un ciao usato recuperato da qualche cantina ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

CIAO