|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
mamma....
sono favolose.... mi mamma è entrata in studio per sapere cosa stavo farneticando mentre cantavo..... da mettersi a zigare.....!!!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' a ziagare ? damigella traduca..... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Lascio l'onore ad altri...... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
fabius ne fai una sul genio?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
non riesco a scaricare i file....
|
|
|
|
#49 |
|
|
[
Ultima modifica di fabius00 : 11-02-2004 alle 09:44. |
|
|
|
#50 |
|
|
ecco
Ultima modifica di fabius00 : 11-02-2004 alle 09:45. |
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mitttiiiicooooooooo
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ahò... fabius sta proprio marcio dentro!!
Le riporto in auge, mettendoci pure le ultime new lyrics, dopo che è passato su 'sto thread con scopa e paletta per i suoi post... Leva amministratrice della classe 68 Sole sul case del server in costruzione sole che batte su un bel masterizzatore e terra e polvere che tira vento e poi magari piove corsini cammina che sembra un uomo con le memorie ram di plastica dura 30 anni e il cuore pieno di paura Ma corsini non aver paura di bannare un altro clone non è mica da questi particolari che si giudica un amministratore un amministratore lo vedi dal coraggio dall'altruismo e dalla fantasia E chissà di cloni quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di utenti tristi che non hanno postato mai ed hanno appeso le tastiere a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro al bar e sono innamorati da dieci anni con una donna che non hanno webamato mai chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedrai corsini capì fin dal primo momento, il bordin sembrava contento e allora mise il cuore dentro le ram e corse più veloce del vento prese un dissipatore che sembrava stregato accanto al processore rimaneva incollato entrò nel bios, magheggio senza guardare ed l'antivirus lo fece passare Ma corsini non aver paura di bannare un altro clone non è mica da questi particolari che si giudica un amministratore un amministratore lo vedi dal coraggio dall'altruismo e dalla fantasia E chissà di cloni quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di utenti tristi che non hanno postato mai ed hanno appeso le tastiere a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro al bar l'amministratore si farà, anche se ha le spalle strette quest'altr'anno aprira un nuovo forum con l'html ******************************************* il clone L'indirizzo ip ce l' ho... rintracciarlo non è un problema lo bloccherò, gli offrirò una proxy strana il pretesto lo sai, quattro post e un po' di cloni sarò grande vedrai, dammi il mouse e dopo mi dirai che admin sei! LuVi chi è? Come mai non l'hai bannato te? Il suo nuovo nick mi dici qual'è? Io volevo bannarlo da solo...semmai!!! Mentre luVi, luVi chi è? LuVi chi è? LuVi chi è? LuVi chi è?.... già è difficile bannarlo da se...bannalo! Luvi chi è? Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? E' intelligente ma è certo di troppo, bannalo!!! Mi aspettavo lo sai, un nick un po' più normale quale eventualità, trovagli un mod che lo banni ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovrò adottare... mentre io rischierei di trovarmi sul forum ancora luvi...non lo sopporto... *********************************** si bootare Quel gran genio del mio admin, lui saprebbe cosa fare, lui saprebbe come aggiustare, con un prog in mano fa miracoli ti regolerebbe il bus, alzandolo un po' e non crasheresti in fretta, così veloce no e potresti ripartire certamente non volare ma bootare. Sì, bootare evitando le cadute più dure, senza per questo cader nelle tue paure. Gentilmente, senza crash, con amore, dolcemente bootare raffreddando per poi overcloccare. con un ritmo fluente di vita nel processore, gentilmente, senza crash alle memorie. E tornare a programmare e di notte con i criceti a rullare, chiaramente, per far sapere che il forum deve andare con coraggio, gentilmente gentilmente, dolcemente bootare. Quel gran genio del'admin, con le mani sporche di pasta, capirebbe molto meglio; meglio certo di buttare riparare. Pulirebbe forse il dissipatore, soffiandoci un po' deframmeterebbe l'hard disk quello grande forse no e potresti ripartire certamente non volare ma bootare... **************************************** Una vita da moderatore Una vita da moderatore a recuperare spammers nato senza i post buoni e lavorare sui cloni una vita da moderatore con dei compiti precisi a coprire off topics e a bannare cloni clandestini lì sempre lì lì in OT finchè ce n'hai stai lì una vita da moderatore da chi banna sempre poco che il moderatore devi farlo per chi amministra il forum una vita da moderatore con un fisico che natura non ti ha dato nè lo spunto dei ban nè il lucchetto ben pensato lì sempre lì lì in OT finchè ce n'hai stai lì lì sempre lì lì in OT finchè ce n'hai stai lì finche ce n'hai stai lì una vita da moderatore da uno che si chiude troppo presto perché quando hai dato troppo devi andare e fare il ban una vita da moderatore lavorando come freeman anni di sospensioni e di ban vinci il lucchetto d'oro lì sempre lì lì in OT finchè ce n'hai stai lì lì sempre lì lì in OT finchè ce n'hai stai lì finche ce n'hai stai lì ********************************************* Acqua e menta Semplici e un po' banali questi guasti prevedibili e sempre uguali sono fatti tutti così gli uomini e i pc come vedi tanti processori che si bruciano nei case dai che poi li ripariamo. jessica non è niente male come nome da usare per inventare una storia la tua storia del computer guasto e va bene aprilo tu che sei bravo più di me e io attendo che sia caos Ma io sono con te ogni post perché di me tu hai bisogno non voglio più acqua e menta fai cadere con un colpo rovesci il bicchiere mi fa male vuoi godere se vedi athlon rispondere in un paio d'ore ed ore pc pieno come un lago che se ricade l'acqua è come uno stagno vorrei dire... athlon mio ... sei tu a riparare il computer mio. Vorrei ripararlo va bene sento che mi rido dentro e questo non mi conviene c'è qualcosa che non va al tuo pc non so dirti cosa è l'acqua e menta che sta giù che vorrei riparare io o meglio comprartene uno nuovo? ********************************************* ladylag (su Let it be) ladylag ladylag oh ladylag lalalala ladylag ogni volta che fa il login tutti quanti son pronti li tutti aspettano il suo dir arriva in punta di piedi ma poi tira fuori la spada è più di uno yogurt acida ladylag ladylag oh ladylag mazza quanto sei acida ladylag è in tutte le discussioni e litiga sempre co bilancino è se potesse lo ucciderebbe co un frustino ma in fondo è molto carina e nun se capisce perchè è cosi cattiva ladylag ladylag oh ladylag carmate un po ladylag ladylag ladylag oh ladylag se voui cucino io ladylag ladylag ladylag oh ladylag nun ce smarrona i cojoni ladylag ********************************************* Chiudi ragazza laggiu' vola tra bit blu corri in aiuto di tutta la gente della comunità chiudi e va per OT vola e va tra i bit tu che puoi diventare nEA nEA va,lucchetto d'acciaio, nEA va,lucchetto d'acciaio, cuore di una ragazza che senza paura sempre chiudera' se dal web nascera', un utente che spammera' noi restiamo tutti con te, perche' tu... tu sei nEA!!! quando il domani verra', il tuo domani sara' coi tuoi lucchetti tu salvi il futuro della comunita' chiudi e va per OT vola e va tra i bit tu che puoi diventare nEA nEA va,lucchetto d'acciaio, nEA va,lucchetto d'acciaio, cuore di una ragazza che senza paura sempre chiudera' se dal dark side arrivera' una nemica comunita' noi restiamo tutti con te perche'tu... tu sei nEA!!! chiudi e va per OT vola e va tra i bit tu che puoi diventare nEA nEA va,lucchetto d'acciaio, nEA va,lucchetto d'acciaio, cuore di una ragazza che senza paura sempre chiudera' tu sei nEA!!! nEA va! nEA va! nEA va! Mitica quella di Lady! Ever4ever
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma sono troppo L |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
la prima lista delle song la leva amministratrice del 68 la leva amministratrice del 68 reprise il clone una vita da moderatore nEA normal edition nEA galeazzi remix si bootare ladylag acqua e menta la piu difficile di tutte Ultima modifica di fabius00 : 14-02-2004 alle 19:20. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non so se ridere o piangere... consigliatemi voi
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"...È quasi dote, più di un dono estendermi in altezza e profondità Ogni parola è un capogiro amplifica nei sensi ogni vertigine … in me … e cercare appiglio è un’attenuante per lasciarsi portare su … dov’è più limpido Tienimi sospeso … tra l’azzurro in volo lasciami sospeso … a mezz’aria almeno..." Chissa' perche'
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Up per questo cantante in erba
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

damigella traduca.....