|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PRATO
|
sono interessato ai due banchi pc 3700 corsair...a 200 euro incluse ss se è il mio turno contattami!ah è uguale anche se sono CH5...chiaramente meglio bh5
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Re: [VB] Ram A-Data & Corsair
Quote:
In coda x queste, me ne occorrono 2...si potrebbe fare 120€ ss incluse? ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
scusami ma mi ritiro:ti ho aspettato per molto tempo
![]() non mi hai più risposto ed ho fatto altri affari.
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scusa se non te l'ho ancora chiesto, ma hai lo scontrino?
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
cosa è rimasto?
aggiorni il primo post?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Toc! Toc!
C'è qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sempre in coda per
a-data 2*512 winb fammi sapere ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Re: [VB] Ram A-Data & Corsair
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cover ci sei? dai tue notizie.. ti ho fatto il vaglia
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
sempre in attesa di una risposta....
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sono rimasti due da 512 di a-data 3200 winbond a 65 euro? se si mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per un banco v-data da 512mb (CH5) o da 2x256 simili, se rimane qualcosa mandami un pvt
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Sparito....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
io ho fatto il vaglia sabato.
spero di non dover andare incontro a casini ma che il venditore sia semplicemente impegnato col lavoro e non possa passare.. ciao.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ma l'altro utente che aveva concluso ha ricevuto la merce?
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Per informazione io ho preso 2*512 Data Winbond
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Tranquilli
Tranquilli, ho preso le Corsair,gia arrivate e al lavoro,perfette,come perfetto e' stato il venditore con spedizione rapida ed ottimo imballo.
Personalmente:ottima transazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
io ho eseguito un vaglia di 70 euro il giorno 7/2 a favore dei dati inviatimi da Cover in PVT, e da allora non ho più ricevuto notizie riguardo lo stato della mia ram se non un indefinito pvt che diceva che non sapeva nulla perchè aveva affidato il compito di spedire a sua madre
![]() non voglio assolutamente mancare di rispetto al venditore che mi auguro porterà a termine la transazione in maniera precisa e corretta ma credo di aver diritto a qualche incertezza in una situazione del genere. saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Con me e' sempre stato comunicativo e disponibile,credo che questo suo comportamento con te sia da addebitare a motivi ben precisi e certamente non dipendenti da lui.
Vedrai che non avrai problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
è quello che mi auguro, spero si faccia vivo al più presto e che mi arrivi la ram quanto prima
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.