|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
un'attimo TI, dacci il tempo di rispondere!
![]() ![]() ![]() cmq dico no, almeno finchè non cambio macchina ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
|
presidente seguici nelle ultime discussioni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
l'avete vista questa? é la rover 75 v8. Sembra uscita da fast and forius, alla faccia del british style.....
![]() io in giro non ho visto neanche una 2.5 vorrei sapere chi gli comprerà questa auto, tra l'altro monta un 4.6 di origine statunitense, quindi con molta coppia, pochi cavalli (260cv) e che beve come pochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' un bel collage di altre vetture, non mi piace per nulla! e poi le rover non mi piacciono, troppo da vecchiaccio!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
gruppo ottico anteriore --> alfa 147
mascherina anteriore --> audi cerchi in lega --> se non ricordo male la saab 9-5 li ha simili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
e 39
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
non so... per quel che mi riguarda... ognuno è libero di farlo se vuole!!!
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
discussione seria: mi ha fatto notare cioci che la mia firma e' irregolare perche' se si usa uno smile che non sia di hwup viene considerato una img, per cui si puo' avere solo una riga e non andare a capo.
se teniamo lo smile la firma deve essere solo quella del team, se la togliamo possiamo ampliare. che si fa???? ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
daje max, che si fa??? io propongo l'eliminazione del pur simpatico e rappresentativo smile! ![]() certo pero' che regola idiota questa... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
le soluzioni son poche: o eliminiamo lo smile (peccato, è così simpatico), come dici tu o firmiamo una petizione e facciamo inserire lo smile negli ufficiali... oo mi vedo già col mio tavolino in mezzo alla città "...sigora, per favore, farebbe una firma per aggiundere lo smile H.U.A. Team negli ufficiali del forum HW??...) "screanzato, le parolacce le dia alle sue amiche!!!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.