|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
bhe! ATi_Titanium quasi tutti giorni collegato al forum. quindi nn e' vero che ha pbm di collegare.
cmq se qualcuno ha bisogno di un amico che gli faccia la visitina, sono disponibile. nn mi e' mai piaciuto i furbi. spero che nn sia nel tuo caso ATi_Titanium.
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
nn so come spiegare il fatto di essere collegato tutto il giorno
il fatto è che questo nick me l'ha prestato un amico io sono di viterbo, e abito a viterbo, nn c'entro un cazzo con UDINE ne altri paesi del genere @uomoazione: a scuola, per colpa del tyuo amico che mi ha fatto uno squillo mi hanno levato il cellulare e me l'hanno consegnato solo oggi, quindi digli di chiamarmi ora. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
non è che percaso tu sei Destroyer (bannato su questo Forum) ma ancora attivo su NVItalia?
|
|
#45 |
|
Bannato
|
io che scrivo in questo momento, nn sono destroyer
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
questo mica un forum a pagamento, quale motivo hai di chiedere presito un nick?
ma il tuo cel aveva tua ragazza o tuo prof ? ma sei il venditore? perche' scrivi UDINE?
|
|
#47 |
|
Bannato
|
è stato un mio amico ad offrirmelo,
io c'entro solo con i pacchi di uomoazione e dorzo il resto nn so di chi sia |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
be'....
[Udine a ovunque] Vendo PixelView Fx5600 VIVO 128 Mb DDR si suppone che si venda da Udine... |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
e utilizzando il motore di ricerca su di te spari diverse location...
Udine Viterbo Trieste Terni Varie citta' del Friuli... O sei infigato ( o sei un nomade.... vedem! SZ |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
quello che mi ha prestato il nick è di una provincia che si torva a una 50ina di km da viterbo, ma nn ricordo il nome azz_
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
io ricordo che ati aveva già avuto problemi simili vendendo schede <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=55">video</a> e il post era stato tenuto in rilievo.....o mi sbaglio?non continuate a farti dire cazzate ragazzi facendovi prendere per il culo....
se volòete sono disposto alla visitina di convincimento....magari lo faccio con tutta la squadra,visto che sono in trasferta a viterbo domenika.... |
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora se il tuo amico è di vicino viterbo e tu sei di viterbo come hai scritto qualche post più su: Quote:
perchè la località di questa vendita è udine??????
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Si fa sempre piu' fitto il mistero.................
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ti ha mandato il codice della spedizione?
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Mandato un PVT per saperlo , ma nessuna risposta. Spero che me la fornisca la prossima volta che si riconnette al FORUM
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
) o non sai scrivere gli indirizzi sui pacchi, ma comunque è tutt'un pacco |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Sono contento che ho trattato sempre con gente seria... ste robe sono veramente orrende, ti fidi di una persona e ti ritrovi inchiappettato.
ciao ciao e buona fortuna PS: la visitina a domicilio non e' mica una brutta idea... scherzo!!!!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

) o non sai scrivere gli indirizzi sui pacchi, ma comunque è tutt'un pacco