|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Siete fortunati che Freeman e' innamorato....se no vi faceva le scarpe a tutti e due....... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma no lui è così comprensivo...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
ce lo so, ce lo so............... |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
Arggggggh io e Frankie a S.Valentino facciamo un anno insieme... che posso regalargli?
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
I termignoni in carbonio... già ce l'abbiamo
L'airbox in carbonio.. già ce l'abbiam... allora.. solo tanto amore..
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Regalo di San Valentino *Official Topic*
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
noi andremo a ristorante cmq
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq la scelta dipende anche da qualche fattore: da quanto state insieme e dall'età prima di tutto provo ad aiutarti con una lista di cose che a me piacerebbero bracciali, orologio, borsa, intimo, una gonna, un cd, un ciondolo... se poi vogliamo andare su cose più particolari puoi pensare ai biglietti di un concerto, o magari di una partita allo stadio (se le piace il calcio) se hai tempo, voglia e un po' di fantasia potresti confezionare un album con le vostre foto o una grande cornice o un libro di foto e poesie per lei... insomma i regali sono davvero tantissimi... poi magari potresti trovare il modo di farle una grande sorpresa: potresti iniziare mandandole un mazzo di fiori a casa o in ufficio, mandarle dei bigliettini tipo "indovinelli" per farla andare in un posto a voi particolarmente caro o magari dirle che quest'anno non si fa niente di particolare (tipo una pizza e poi a casa ) e invece la sera andarla a prendere e portarla al lago o al mare. credimi noi donne amiamo le sorprese e cmq ricorda che una serata "magica" vale più di 1000 regali
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Personalmente ecco la mia idea:
visto che io e il mio amore da sabato andremo a vivere insieme e le spese sono state tantissime dico volentieri addio e un regalo per organizzare una serata particolare nella nostra nuova casa
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non so cosa consigliare, non ho mai comprato niente per San Valentino... I regali li compro quando ne ho voglia (dovrebbe arrivarmi a giorni un DVD che voleva e glielo do subito, sicuramente non aspetto il "giorno di festa")
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
come regalo avrei pensato ad un peluche che lei aveva adocchiato al nostro primo appuntamento, che ne dite? ma vorrei regalarle anche qualcos'altro, dato che san valentino coincide col nostro primo mesiversario... ma cosa??
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
dipende da quanto ci tiene lei... Io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato al massimo l'anniversario e non ci siamo mai fatti regali (gliel'ho fatto io perchè ci tenevo particolarmente a comprargli una maglia che avevo visto), ma non ci teniamo particolarmente, se lei è molto romantica un pelouche e una cenetta intima sarebbero l'ideale...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io le hoi fatto un regalo costos(sissim)o a Natale....poi le ho detto : adesso ne riparlaiamo a Natale 2005
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.