|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Senza per via della pillola.
E non voglio smettere di prenderla al momento: è bello non passare più le notti abbracciata al cesso per via delle mestruazioni.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Finalmente non devo più sopportare assurdi dolori, quindi finchè non vorrò un pargolo o dovrò smettere di prenderla per altri motivi non mi da fastidio usarla.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-02-2004 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Pillola e pillolo non è che facciano benissimo, diciamocelo, poi bisogna anche vedere le reazioni individuali, c'è chi tollera meglio di altri per fortuna.
Il profilattico dovrebbe essere reso obbligatorio per legge, nei rapporti occasionali, perchè ci sono troppe teste di minkia che non ne fanno uso anche se vanno con una conosciuta così, in discoteca ad esempio. Oltre all'hiv ci sono tantissime altre malattie che si possono trasmettere se non si usa il profilattico. [OT] - Wolvie bello l'avatar nuovo, fase Ripper? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io non ho rischi di gravidanze indesiderate (e cavolo, almeno UN vantaggio dovrà pur esserci nell'essere gay!), ma il rischio di malattie sì, quindi ho sempre usato il cappuccio nei rapporti con persone conosciute da poco. Col mio attuale ragazzo, con cui sto insieme da ormai 3 anni (salvo una breve interruzione), non lo usiamo più, anche perché i nostri test HIV sono entrambi negativi
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Senza!
Dico solo una cosa: tempestività! Se proprio dovesse capitare un bimbo,ben venga (sto già preparando la casa,entro fine anno andrò a convivere con la mia ragazza). X Wolverine: ci vediamo giovedì al Filaforum? Speriamo facciano una bella scaletta,e poche song dell'album nuovo
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me la ginecologa è invidiosa perche non se la tr.... nessuno!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
hahahah non ho di questi problemi... qua quasi tutte le ragazze prendono la pillola... e se non la prendono gliela faccio prendere io oppure esiste la pillola del giorno dopo... io sto a madrid ma non oso immaginare nelle nazioni del nord tipo danimarca, svezia ecc... un giorno andrò a vivere li e vi farò sapere!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Bah, l'aids è facilissimo da evitare, basta stare alla larga da quelle che hanno l'alone rosa intorno!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'alone era viola, non rosa!
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Io dico: profilattico sempre (nei rapporti occasionali o assenza di pillola) perchè non c'è solo l'AIDS che uccide, ma anche la candida che ti dà fastidio, l'epatite C che non te la levi più e causa tumori al fegato e poi ricordiamo che magari l'aids non ce l'abbiamo, ma potremmo passarle qualche altra malattia di cui siamo portatori sani... Poi ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
A me da parecchio fastidio....(sono superdotato si vede)...ha ha ha!!!!
Cmq è meglio usarlo soprattutto se non si ha una tipa fissa!! W LA PIGA! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Preparare il cannone...puntare......FUOCO!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth