Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 13:18   #41
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Kratos
nel senso che sei già padre e allora uno più uno meno è lo stesso?

Cmq io non rischierei mai...
no! che se viene non me ne preoccupo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 14:36   #42
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
sapete che non l'ho mai usato?????? si sono incosciente! o meglio lo ero! ora non me ne frega niente del profilattico!
Si vede che l'hai fatto sempre con la stessa ed attuale donna... sennò hai sempre rischiato per un catzo... (in effetti)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 14:40   #43
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Si vede che l'hai fatto sempre con la stessa ed attuale donna... sennò hai sempre rischiato per un catzo... (in effetti)
negli ultimi 8 anni si! prima no
Old 03-02-2004, 14:43   #44
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Senza per via della pillola.
E non voglio smettere di prenderla al momento: è bello non passare più le notti abbracciata al cesso per via delle mestruazioni.
Old 03-02-2004, 14:47   #45
arturo bandini
Senior Member

L'Avatar di arturo bandini

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
E non voglio smettere di prenderla al momento: è bello non passare più le notti abbracciata al cesso per via delle mestruazioni.

arturo bandini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 14:50   #46
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
solo per quello????
Old 03-02-2004, 14:55   #47
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
solo per quello????
Io parlavo in riferimento al fatto che le altre donne non vedono l'ora dell'uscita del "pillolo"

Finalmente non devo più sopportare assurdi dolori, quindi finchè non vorrò un pargolo o dovrò smettere di prenderla per altri motivi non mi da fastidio usarla.

Ultima modifica di Nicky : 03-02-2004 alle 14:58.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 15:10   #48
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Pillola e pillolo non è che facciano benissimo, diciamocelo, poi bisogna anche vedere le reazioni individuali, c'è chi tollera meglio di altri per fortuna.
Il profilattico dovrebbe essere reso obbligatorio per legge, nei rapporti occasionali, perchè ci sono troppe teste di minkia che non ne fanno uso anche se vanno con una conosciuta così, in discoteca ad esempio.
Oltre all'hiv ci sono tantissime altre malattie che si possono trasmettere se non si usa il profilattico.

[OT] - Wolvie bello l'avatar nuovo, fase Ripper?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 15:15   #49
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Io non ho rischi di gravidanze indesiderate (e cavolo, almeno UN vantaggio dovrà pur esserci nell'essere gay!), ma il rischio di malattie sì, quindi ho sempre usato il cappuccio nei rapporti con persone conosciute da poco. Col mio attuale ragazzo, con cui sto insieme da ormai 3 anni (salvo una breve interruzione), non lo usiamo più, anche perché i nostri test HIV sono entrambi negativi
Old 03-02-2004, 15:16   #50
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Senza!
Dico solo una cosa: tempestività!
Se proprio dovesse capitare un bimbo,ben venga (sto già preparando la casa,entro fine anno andrò a convivere con la mia ragazza).
X Wolverine: ci vediamo giovedì al Filaforum? Speriamo facciano una bella scaletta,e poche song dell'album nuovo (tanto,sempre 3ore di concerto)
Old 03-02-2004, 15:44   #51
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
, poi le ha detto che 3 rapporti a settimana sono troppi.
Che stupidaggini!

Secondo me la ginecologa è invidiosa perche non se la tr.... nessuno!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 15:44   #52
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
hahahah non ho di questi problemi... qua quasi tutte le ragazze prendono la pillola... e se non la prendono gliela faccio prendere io oppure esiste la pillola del giorno dopo... io sto a madrid ma non oso immaginare nelle nazioni del nord tipo danimarca, svezia ecc... un giorno andrò a vivere li e vi farò sapere!
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 15:52   #53
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
hahahah non ho di questi problemi... qua quasi tutte le ragazze prendono la pillola... e se non la prendono gliela faccio prendere io oppure esiste la pillola del giorno dopo... io sto a madrid ma non oso immaginare nelle nazioni del nord tipo danimarca, svezia ecc... un giorno andrò a vivere li e vi farò sapere!
Ah... bello! E nessuno ha l'AIDS, vero?
Old 03-02-2004, 15:54   #54
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Grem
lo stavo pensando anche io
Old 03-02-2004, 15:55   #55
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grem

Bah, l'aids è facilissimo da evitare, basta stare alla larga da quelle che hanno l'alone rosa intorno!

(Ve la ricordate la pubblicità vero? )
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 16:10   #56
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
(Ve la ricordate la pubblicità vero? )
E come no?
Però l'alone era viola, non rosa!
Old 03-02-2004, 16:12   #57
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Città: Paullo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da micino
Senza!
Dico solo una cosa: tempestività!
Se proprio dovesse capitare un bimbo,ben venga (sto già preparando la casa,entro fine anno andrò a convivere con la mia ragazza).
X Wolverine: ci vediamo giovedì al Filaforum? Speriamo facciano una bella scaletta,e poche song dell'album nuovo (tanto,sempre 3ore di concerto)
Sì. Però ricordatevi che c'è sempre lo spermino bastardo che sta sempre lì davanti e se ne esce prima di tutti perchè è un asociale e gli altri lo prendono in giro...

Io dico: profilattico sempre (nei rapporti occasionali o assenza di pillola) perchè non c'è solo l'AIDS che uccide, ma anche la candida che ti dà fastidio, l'epatite C che non te la levi più e causa tumori al fegato e poi ricordiamo che magari l'aids non ce l'abbiamo, ma potremmo passarle qualche altra malattia di cui siamo portatori sani...

Poi ognuno è libero di farsi del male come meglio crede.
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 16:32   #58
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Città: Caraibi
A me da parecchio fastidio....(sono superdotato si vede)...ha ha ha!!!!

Cmq è meglio usarlo soprattutto se non si ha una tipa fissa!!

W LA PIGA!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 16:36   #59
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Città: Paullo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
A me da parecchio fastidio....(sono superdotato si vede)...ha ha ha!!!!

Cmq è meglio usarlo soprattutto se non si ha una tipa fissa!!

W LA PIGA!
Perchè è stretto o corto? Chiedi al tuo farmacista: i 7bello non li sopportavo, allora mi ha consigliato i Jeans che sono 'preformati' e sono una meraviglia, un filino più larghi e comodi. La stessa differenza tra l'avere le mutande di quando avevo 6 anni e i boxer elasticizzati della Fila, per intenderci.
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 16:41   #60
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Città: Caraibi
Preparare il cannone...puntare......FUOCO!!!!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian