|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Con tutto il rispetto Blue, ma sei l'unico che l'ha interpretato così...e i suoi reply succesivi non spingono certo in favore della tesi "ironica"
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Finì con una grossa serata di tensione e l'idiota s'è cagato a dosso come non mai... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' la seconda volta che secondo me non li leggi,oggi. Penso che sia palesemente serio cio che diceva e penso si sia capito dalle sue risposte successive. Cmq tanto anche continuare a criticarlo sarebbe inutile,tanto se la pensa cosi ,i problemi sono suoi e la vita ci penserà a riservargli delle sorprese. Poi non la devi vedere come offesi personali,penso sia mio diritto dire che chi gioisce a vedere gatti carbonizzati venga carbonizzatto esso stesso.. con questo chiudo...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
io la interpreto come "ma che mi avete preso sul serio?" soprattutto la faccina finale.. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Manco a comacchi con la nebbia uno è cosi confuso ed engmatico !
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
chiarisci e stop. |
||
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
capisco che l'argomento sia delicato, ma sembra che vi abbia toccato la madre |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Mamma mia... il suolo terrestre è calpestato da un animale terrificante: l'uomo.
Ma xkè non sono nato animale!!! Almeno uccidevo per mangiare, l'uomo è l'unico animale che uccide tutto senza motivo. (sono serio) ciao |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[chiosa]
ho parlato direttamente con toshiman, in privato... e una volta tanto non avevo affatto letto male il significato dei suoi interventi [/chiosa]
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...tornando al topic.....nn mi meraviglio e anzi pensando a come vengono torturati per giorni e giorni gli animali nei laboratori di vivisezione, cosmetica e simili meskini affini.........un pò sono felice per loro che almeno hanno sofferto relativamente poco.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
insomma, non credo sia una morte così lenta! come avranno fatto poi quei 20 o 30 gattini a salvarsi non l'ho capito
ps penso che toshiman volesse scherzare |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
notte, baci!
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se uno non precisa e alimenta ... beh il concetto l'ho espresso prima Aloha Luca |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Soprattutto divertente ... ironizzare su un gesto non commentabile... un genio. Mi piacerebbe conoscerlo un giorno per stringergli la mano Luca |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Non esistono parole...è in casi come questi che mi vergogno davvero di far parte del genere umano.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Che razza di gente esiste al mondo
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Infatti non fai parte del genere umano , sei un angelo.... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sweet mi ricordo quello che ti capito'...... che per "la colpa" di difendere quel povero gatto, a momenti mezzo paese aizzato da quel ragazzino....te le voleva dare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.