|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
un mio amico ha comprato una 8500bba su questo forum a 50€!
fai tu! se spedisci io sn disposto a trattare seriamente per la tua scheda...potremmo arrivare ad un accordo! ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
No guarda, rimango con l'intenzione di NON spedire; si spiace...proprio al limite vedrò, ma è molto difficile!!
CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
ciao jason13! ho preso la 8500 bba, ma mi occorre un'altra scheda video perchè mio fratello ha cotto la sua GeForce mx440.
se per caso decidessi... mo rimetto in coda con condizioni e modalità prima pattuite. (consegna tramite cugino ad aq e.....va bene pure 55€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ciao army77, possiamo fare così, se non ci sono sviluppi concreti di utenti delle mie parti, potrei concludere la transazione con te!
Unica cosa, dovresti attendere 4 o 5 giorni al massimo!, dimodoché mio cugino torni qui il venerdì, riparta la domenica pomeriggio (come è solito) e vi incontriate in qualche punto all'aquila, ok? Puoi confermarmi allora 55€ con consegna a mano (mio cugino)? ![]() p.s.: il tutto ripeto, salvo sviluppi nel "vicinato" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ok, ti confermo. quindi la consegna dovrebbe essere per la prox settimana.per me va bene. tuo cugino si incontrerà a l'aquila con mio fratello, salvo sviluppi nelle tue vicinanze.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ankora nn l'hai venduta?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Evidentemente non ancora, sennò cmq ve lo comunicavo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
avessi accettato la mai offerta...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Sto per trattare con army77 a 55 euro...vedi tu
![]() Alla prox magari, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Sono purtroppo sorti, al momento, dei ploblemi da parte mia x la consegna a mano della scheda con army77 (ragioni varie);
tiro tuttavia nuovamente in ballo la mia offerta 55€ SOLO consegna a mano, non me ne voglia l'amico army77 ![]() ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ok. ci risentiamo ancora per il fine settimana e vediamo un po'...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Grazie sempre x la tua comprensione, cmq va la trattativa farò il possibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.