|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Ho avuto anch'io informazioni tramite un rivenditore e di z1010 non c'è alcuna traccia, chissà quando e se uscirà!!
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Per questo cellulare avevo proprio ragione io
La vendita era una bufala, tutti presi in giro
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
confermo che attualmente non ci sono in commercio se z1010....
questo cell è servito come test, uscira a breve lo z1020....... quindi mettevi l'anima in pace..............per la cronaca tutti i SE Z1010 visti funzionanti, non sono altro che SE Z1020 con scocca vecchia, un po' come nelle macchine, che per fare i test in città, usano un'altra scocca |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
Quote:
coglionazzo ci sarai con famiglia appresso e poi chi 6 ?? la mia attendibilità su cellulari e disponibilità sono indiscutibili e chi ha trattato con me sa che quando scrivo qualcosa nn sono puttanate se eviti di postare nei miei 3d mi fai una cortesia anzi strano che nn 6 stato sospeso
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con grossa delusione e qualche miriade di bestemmie ho scoperto oggi che il cell nn era lo z 1010 ma il nec 616 che ha avuto cmq un ulteriore ritardo di consegna e al 99% mi arriva venerdì provvederò per sabato (salvo imprevisti) a metterlo in vendita a 350 € quindi escludendo deficienti che infangano il mio nick o che sbagliano a scriverlo tra domenica e luned' apro il 3d 616 brand 3 saluti a tutti e scusate ma declino ogni colpa per la storditaggine del mio rivenditore
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
per tutti quelli che hanno postato in questo 3d:
prima di dare dei titoli o calunniare la gente che nn conoscete informatevi prima con gli altri utenti sulla serietà delle persone adesso potete chiudere ps ma chi cazzo è berny boss ??
|
|
#52 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si vabbè però anche tu aprire un post il 19 gennaio, dove non sai, se il cell c'è, se non c'è, qual'è e a che prezzo, forse, magari.....non dico che gli altri abbiano fatto bene ad esprimersi così...però tu te le vai a cercare.
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
è molto difficile che tu riesca ad avere il nec 616 perchè la 3 li ha ritirati tutti per colpa del FW, hanno sbagliato a metterlo e devono aggiornarli tutti...........può essere che ti arrivi la settimana prossima
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ma sospendo pure te per 10 giorni (e sono pure buono), per aver risposto alle provocazioni e per aver aperto e portato avanti una prevendita (e tra l'altro pure palesemente "farlocca") e per averne anticipata un'altra che, sinceramente, lascia dubbiosi e permetti, un'altra cosa, questo è il mercatino dell'usato... certo si soprassiede su molte cose ma mi viene il dubbio che un cell non ancora in commercio sia usato... e poi come fai a comprare un cell nuovo e rivenderlo ad un prezzo inferiore al listino senza smenarci?! non mi piacciono ste cose.... ad ogni modo le vendite si aprono solo se si è seriamente intenzionati a vendere e soprattutto se si dispone del cellulare da vendere.... d'ora in poi tolleranza zero, le prevendite (con invito a prenotarsi) o le vendite "allegre" tipo questa verranno chiuse e gli autori verranno sospesi...... e prima o poi mi deciderò a "segare" le vendite che non siano rigorosamente di cellulari usati... e allora ci sarà da ridere
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.