Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi è contrario alla politica di Israele è antisemita?
Ritenete Israele un pericolo per la pace, ma ciò non significa essere antisemiti 58 81.69%
Ritenete che chi giudica Israele un pericolo per la pace sia antisemita 5 7.04%
Non ritenete Israele un pericolo per la pace e non è rappresentativo degli ebrei nel mondo 7 9.86%
A prescindere da cosa pensiate di Israele, esso rappresenta gli ebrei nel mondo 1 1.41%
Votanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2004, 11:20   #41
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
cvd

cioè scusa...tu vuoi dire che secondo te lo stato di israele non ha ragione di esistere e vuoi passare da madre teresa di calcutta???
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 11:22   #42
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
no però vorrei che la mia opinione fosse considerata legittima
Old 19-01-2004, 11:23   #43
zuper
Senior Member

Quote:
no però vorrei che la mia opinione fosse considerata legittima

per quanto possa essere legittimo veder cancellato uno stato dalla cartina geografica....
Old 19-01-2004, 11:25   #44
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

ho già precisato che non vorrei cancellare Israele...
solo deve essere chiaro che non possono fare come se fosse la loro terra... NON lo è, quindi IMHO il muro è illegittimo etc...
Old 19-01-2004, 11:25   #45
zuper
Senior Member

Quote:
ho già precisato che non vorrei cancellare Israele...
solo deve essere chiaro che non possono fare come se fosse la loro terra... NON lo è, quindi IMHO il muro è illegittimo etc...

vabbè...preferisco non parlare con te...

ciao
Old 19-01-2004, 11:28   #46
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zuper
penso che fare un monumento ad un kamikaze sia davvero

ti ricordo che ha AMMAZZATO 21 persone!!!

ok, ma non era tanto quello il fatto "curioso"
curioso era che

1) l'ha creato un uomo ebreo
2) l'ha sventrato un altro ebreo (per giunta ambasciatore)

ma una volta non dicevano che i diplomatici erano uomini di gran classe e tatto?

per l'opera in sé (che vista così in foto non mi dice molto), andrebbe vista da vicino - magari l'autore che l'ha creata non intendeva esaltare la figura della terrorista, ma ha solo riflettuto sulla disperazione umana, sul fatto che una madre si uccidesse... Non possiamo presupporre certe cose a priori, credo...
Mandrake80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 11:30   #47
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
vabbè...preferisco non parlare con te...

ciao

mi dispiace che tu non trovi argomenti
io non ho niente contro di te e non era una trollata la mia
byez
Old 19-01-2004, 11:32   #48
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Quote:
Originariamente inviato da Bitis
Le opzioni del sondaggio mi sembrano limitative: io personalmente non riesco a trovarne una che mi soddisfi.

Ad esempio, io non ritengo Israele un pericolo per la pace, non condivido in toto la politica di Sharon (anche se qualche giorno fa potrebbe esserci stata una svolta positiva), ma non credo che la politica di uno stato possa rappresentare un'intero popolo: per me rappresenta lo stato di Israele e basta (perchè dovrebbe rappresentare addirittura tutti gli ebrei del mondo?).
Hai ragione
comunque grazie per l'intervento
Old 19-01-2004, 11:36   #49
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
dal dopoguarra in poi gli usa hanno usato il loro (legittimo) diritto di veto nel consiglio di sicurezza all'onu circa 70 volte: + di 40 x bloccare risoluzioni unanimi contrari allo stato di israele.
sono stati tra i fautori dello stato e tuttora lo appoggiano economicamente e politicamente perchè imho ritengono che, data la sua posizione geografica strategica, sia importante che esista uno stato "occidentale" in una zona in cui la loro influenza è certamente ridotta o nulla.
A mio avviso questo è uno dei motivi ma non l'unico!
Su sforzatevi dai!
Dai vi do uno spunto tratto dalla rivista Praxis n.34 Settembre-Ottobre 2003:

[......L’interesse per Israele ha più risvolti: oltre a permettere una perenne mobilitazione di buona parte della comunità ebraica statunitense a sostegno delle lobby stesse, gli imprenditori che le dirigono possono influire in maniera sempre più diretta nella società israeliana, prendendone in mano le imprese, determinando il successo o la sconfitta di uomini politici e impadronendosi dei media: lo smantellamento dello stato sociale in Israele procede di pari passo con l’americanizzazione del paese. Infine, gli interessi, della lobby ebraica si sposano perfettamente con quelli dell’industria militare e del suo enorme indotto – si pensi che circa un quarto del PIL degli Stati Uniti finisce in spese militari. Gli enormi aiuti militari a Israele, e in genere il clima di tensione che la situazione israelo-palestinese genera, sono in perdita per l’americano medio, ma forniscono sterminati guadagni a un vasto giro di interessi......]

Non siate timidi dite la vostra!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 11:41   #50
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Quote:
Originariamente inviato da Alien

ma se io critico la politica del simpatico GW Bush non significa che desideri veder morti tutti gli americani o spazzati via gli USA dalla faccia del pianeta e lo stesso vale per Israele e per qualsiasi stato di questo mondo (almeno per me)
Vale per te, ma purtroppo non vale per tutti quelli (e fidati ce ne sono tanti) che l'11 settembre hanno detto cose tipo "gli sta bene" o "se lo sono meritato"...

Ciao!
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 11:42   #51
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mandrake80
ok, ma non era tanto quello il fatto "curioso"
curioso era che

1) l'ha creato un uomo ebreo
2) l'ha sventrato un altro ebreo (per giunta ambasciatore)

ma una volta non dicevano che i diplomatici erano uomini di gran classe e tatto?

per l'opera in sé (che vista così in foto non mi dice molto), andrebbe vista da vicino - magari l'autore che l'ha creata non intendeva esaltare la figura della terrorista, ma ha solo riflettuto sulla disperazione umana, sul fatto che una madre si uccidesse... Non possiamo presupporre certe cose a priori, credo...

1) ma ci sono anche gli ebrei stupidi
2) ha fatto bene

ho visto anche servizi nei vari tg...
trovo riprovevole comunque un monumento ad un kamikaze in ogni sua forma
Old 19-01-2004, 11:42   #52
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
il muro lo considero una vera porcheria e gli israeliani dovrebbero sapere molto bene cosa significano i muri ma evidentemente la storia non ha insegnato nulla
Old 19-01-2004, 11:44   #53
zuper
Senior Member

Quote:
sul fatto che una madre si uccidesse...
forse doveva riflettere di + sul fatto che si è uccisa di sua spontanea volontà...uccidendo altre 21 persone...

se era per il gesto poteva sicuramente mettere 21 barchette con le foto dei morti....
Old 19-01-2004, 11:47   #54
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
l'opera è decisamente di dubbio gusto ma la verità non è sempre bella da vedere
Old 19-01-2004, 12:12   #55
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
e sotto ho specificato ULTIMAMENTE!!!

quindi?? poi arafat potevi proseguire su quella strada e non l'ha fatto!!

tu hai detto che israele nn si è opposta alla creazione di uno stato palestinese ma che ha solo impedito la distruzione del suo: x me nn hai ragione e ti ho già spiegato xchè poi certo ULTIMAMENTE ENTRAMBE LE PARTI si sono impegnate di +, ma storicamente la tua frase nn regge (senza offesa ovvio )
poi guarda che arafat HA continuato in quella strada anche dopo rabin: vedi governi israeliani successivi. il dialogo si è interrotto solo in coincidenza con l'ascesa al potere di sharon: e da lì muro contro muro.
ciao
Old 19-01-2004, 12:15   #56
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
tu hai detto che israele nn si è opposta alla creazione di uno stato palestinese ma che ha solo impedito la distruzione del suo: x me nn hai ragione e ti ho già spiegato xchè poi certo ULTIMAMENTE ENTRAMBE LE PARTI si sono impegnate di +, ma storicamente la tua frase nn regge (senza offesa ovvio )
poi guarda che arafat HA continuato in quella strada anche dopo rabin: vedi governi israeliani successivi. il dialogo si è interrotto solo in coincidenza con l'ascesa al potere di sharon: e da lì muro contro muro.
ciao
diciamo allora che non si sono mai messi d'accordo su come dovevano essere creati i due stati

sharon comunque è andato al potere perchè gli israeliani si erano rotti di non avere qualcuno con il pugno di ferro...se fossero vissuti sereni e in pace non lo avrebbero mai eletto
Old 19-01-2004, 12:26   #57
Mandrake80
Senior Member

L'Avatar di Mandrake80

Quote:
1) ma ci sono anche gli ebrei stupidi
2) ha fatto bene

ho visto anche servizi nei vari tg...
trovo riprovevole comunque un monumento ad un kamikaze in ogni sua forma

Né io né te siamo qualcuno per decidere questo, stabilire chi è stupido e chi no, stabilire cosa è bello e cosa no, credo. Si tratta di opinioni - le mie e le tue - che lasciano il tempo che trovano se attestate a questi livelli.

Ciao
Old 19-01-2004, 12:42   #58
zuper
Senior Member

Quote:
Né io né te siamo qualcuno per decidere questo, stabilire chi è stupido e chi no, stabilire cosa è bello e cosa no, credo. Si tratta di opinioni - le mie e le tue - che lasciano il tempo che trovano se attestate a questi livelli.

Ciao

non ho detto che è stupido ho semplicemente detto che in generale ci possono essere anche ebrei stupidi...

la mia opinione è quella che ho detto sopra...

non concepisco il monumento che ricorda un kamikaze
Old 19-01-2004, 13:18   #59
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Città: Bologna
Quote:
non ho detto che è stupido ho semplicemente detto che in generale ci possono essere anche ebrei stupidi...

la mia opinione è quella che ho detto sopra...

non concepisco il monumento che ricorda un kamikaze
io non credo che il monumento ricordi un kamikaze.

Il monumenro ricorda a cosa può spingere la disperazione di una persona,e quanto orrore possa portare.
La figura di quella persona, che naviga sulla misera barchetta della sua solitudine, in mezzo al sangue che lei stessa ha causato, è inquietante.
E mi spinge a riflettere. E' qualcosa di simile a questo che voleva esprimere l'artista, non certo commemorare un kamikaze.
La figura che vediamo barcollante e sola su quella misera barchetta non è certo quella di un kamikaze, ma quella di una donna, forse una madre, che si interroga adesso (quando ormai non può farci niente) sull'atrocità del gesto da lei commesso.
A me commuove, non ci vedo nulla di commemorativo...
Nè tantomeno, come hai detto prima, ci vedo addirittura un "monumento a un kamikaze"...

Semmai, un "monumento alla disperazione"
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 13:59   #60
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
penso che fare un monumento ad un kamikaze sia davvero

ti ricordo che ha AMMAZZATO 21 persone!!!
ti sembra un monumento ? stai cercando lavoro come vice ambasciatore?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian