Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2004, 16:27   #41
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Ti faccio sapere stasera, ok?
Ciao e grazie.
romansnake è offline  
Old 16-01-2004, 18:58   #42
darkstar00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
..

ok romananske

a stasera

dark
Old 16-01-2004, 19:13   #43
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Re: ..

Quote:
Originariamente inviato da darkstar00
"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
"

questa a molti è sembrata una "velata" minaccia..

cmq sia chiudo dicendo che di inutili polemiche non me ne importa nulla..se ho frainteso meglio così...e poi alla fine della fiera quello che contaè che il 3d è ancora aperto, vivo e vegeto come puoi notare...

per tutti:
la mia skeda chi la vuole è disponibile a 185? s.s. incluse

secondo me è un ottimo prezzo: la skeda è come prenderla da uno scaffale
citare il regolamento non è certo una minaccia.

comunque Dark, io sto aspettando ancora qualcosa da te, e oggi sono esattamente 2 mesi (giorno + giorno -) e inizio a stufarmi.
quindi perfavore provvedi, visto che ora il tempo mi pare che lo hai se riesci a postare con regolarità
se ti chiedi perchè scrivo qui e non pm, è perchè lì ti sei stufato al 4 pvt in 2 mesi (uno ogni 15 giorni di media). ti avevo già scritto nel topic, e mi avevi detto che spedivi appena finivi le ferie. ora, io non ho ricevuto notizie, da molto, troppo, tempo..quindi

edit: per non creare malintesi con terzi, si tratta di una fattura che si dimenticò di portare all'acquisto di un componente, non di un componente

Ultima modifica di Tensor : 16-01-2004 alle 19:56.
Tensor è offline  
Old 16-01-2004, 19:14   #44
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
azz....
neouser è offline  
Old 16-01-2004, 19:16   #45
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]

Quote:
"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
"

questa a molti è sembrata una "velata" minaccia..
sorry, non era una minaccia...
...ho solo editato il regolamento, tutto qui.

se è scritto così non è colpa mia.

....magari potevo levare la parte dove dice dei mod., ma non me ne sono neanche accorto.

ciao e buona vendita.
sicuzzo è offline  
Old 16-01-2004, 21:52   #46
darkstar00
Senior Member

..

Tensor: cmq sia io aggiungerei che come l'hai spiegata tu sembra manki una fattura sull'acquisto del nuovo quando devo mandarti lo scontrino di un hard disk mio usato che ti ho venduto...il fatto che posti conferma cmq che sono molto indaffarato lo stesso..nel tuo caso non ho avuto tempo. e lo sai..cmq pfavore ste cose le puoi fare in pvt, in email e addirittura in sms / telefono visto che hai il mio recapito..non c'e' bisogno di entrarmi nei post...non e' assolutamente l'unico canale con il quale puoi raggiungermi
Old 16-01-2004, 23:03   #47
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)

Quote:
io personalmente non riesco a darla via a 170..piuttosto la tengo

detto questo e alla luce del sole aspetto le varie offerte..posso calare magari un pò ma 170 è troppo basso x me

se non puoi calare a 170 devo chiudere il thread
Old 16-01-2004, 23:17   #48
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Re: Re: ..

Quote:
Originariamente inviato da ceres66

ceres66 e' cassazione .....

saluti
Mo3bius è offline  
Old 17-01-2004, 09:21   #49
darkstar00
Senior Member

..

Secondo me 170 e' cmq basso come prezzo: Ceres ti ho inviato un pvt con il mio punto di vista...non ho potuto farlo pubblicamente essendoci riferimenti chiari ad un web shop.

Aspettiamo la risposta di Ceres

Grazie
Old 17-01-2004, 13:21   #50
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Re: Re: ..

Quote:
Originariamente inviato da ceres66

Ragazzi, scusate se intervengo ma a questa affermazione del mitico ceres66 non ho potuto resistere e vorrei dire la mia, senza fare o creare ovviamente incomprensioni o polemiche di nessun genere......

Secondo me una IC7-Max3 a quel prezzo è buonissima, tenendo conto per di più che è praticamnte nuova ed in piena garanzia.....oltretutto tenuta splendidamente visto che anche se chiedete in giro potrete riscontrare le credenziale fantastiche dell'utente darkstar e come tratta i suoi componenti.....fidatevi è come comprare direttamente in negozio e per di più è una persona disponibilissima, lo frega solo il poco tempo disponibile per motivi di lavoro.....parlo per esperienza persoanle visto che passato gli ho rotto le scatole telefondaolo tutte le sere per un paio di settimane di file disturbandolo sempre mentre era la lavoro, riunioni ecc....eppure non mi ha mai mandato a quel paese

e poi oltretutto il prezzo oltre che ottimo mi sembra anche giusto, nella sezione prezzi il più basso è 225€, fate un pò il conto:

225/1.2=187€
225-(225*20/100)=180€ tonde tonde

per questo 185€ spese comprese mi sembra più che onesto tenedo conto delle codizioni e qualità del componento in vendita....io se non avessi appena preso una P4C800 delux sempre da lui, l'avrei comprata al volo.........la mia l'ho detta, adesso sta a voi vedere cosa fare ma ricordate comunque che nessuno vi obbliga a comprare, quindi se non vi sta bene potete sempre andare da tutt'altra parte....no???
shark2 è offline  
Old 17-01-2004, 13:33   #51
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Re: Re: Re: ..

Quote:
Originariamente inviato da shark2
Ragazzi, scusate se intervengo ma a questa affermazione del mitico ceres66 non ho potuto resistere e vorrei dire la mia, senza fare o creare ovviamente incomprensioni o polemiche di nessun genere......

Secondo me una IC7-Max3 a quel prezzo è buonissima, tenendo conto per di più che è praticamnte nuova ed in piena garanzia.....oltretutto tenuta splendidamente visto che anche se chiedete in giro potrete riscontrare le credenziale fantastiche dell'utente darkstar e come tratta i suoi componenti.....fidatevi è come comprare direttamente in negozio e per di più è una persona disponibilissima, lo frega solo il poco tempo disponibile per motivi di lavoro.....parlo per esperienza persoanle visto che passato gli ho rotto le scatole telefondaolo tutte le sere per un paio di settimane di file disturbandolo sempre mentre era la lavoro, riunioni ecc....eppure non mi ha mai mandato a quel paese

e poi oltretutto il prezzo oltre che ottimo mi sembra anche giusto, nella sezione prezzi il più basso è 225?, fate un pò il conto:

225/1.2=187?
225-(225*20/100)=180? tonde tonde

per questo 185? spese comprese mi sembra più che onesto tenedo conto delle codizioni e qualità del componento in vendita....io se non avessi appena preso una P4C800 delux sempre da lui, l'avrei comprata al volo.........la mia l'ho detta, adesso sta a voi vedere cosa fare ma ricordate comunque che nessuno vi obbliga a comprare, quindi se non vi sta bene potete sempre andare da tutt'altra parte....no???
Shark ,personalmente non ho mai discusso il suo prezzo ,ma soltanto il fatto che non puoi mettere in vendita una articolo e poi lasciare il tutto bloccato per una settimana ....ognuno ha i suoi programmi ,puo' aspettare di prendere una sk prima di venderne un altra e gli si blocca il tutto ....
per il prezzo credo che 180ss incluse sia piu' che onesto
sarebbero 178e+7 di j+3 ,indiscutibilmente onesto.
Anche ceres66 non credo che abbia da aggiungere qualcosa per gli 8euro in piu'....

saluti
Mo3bius è offline  
Old 17-01-2004, 13:36   #52
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan

Quote:

225/1.2=187€
questo è un forum moderato con delle regole, le regole dicono ke bisogna prendere a riferimento il prezzo più basso circolante on line meno iva
il prezzo più basso è 204
è stato ribadito dal moderatore ke qui non può vendersi a più di 170(204-iva)
secondo voi il moderatore dovrebbe dire le regole in questo caso non contano perchè darkstar è più simpatico di altri e tratta meglio il suo hardware di altri etc etc...
o si rispettano le regole e l'operato dei mods in proposito oppure ognuno fa come gli pare(e a questo punto vedrai miriadi di annunci spazzatura di rivenditori più o meno onesti a rovinare questo forum)

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!

Ultima modifica di nicolarush : 17-01-2004 alle 13:45.
nicolarush è offline  
Old 17-01-2004, 13:52   #53
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Città: Roma
VAbè ma in questo caso è solo uno store che fa quel prezzo, in giro si trova a molto di +.... anzi, è stato fin troppo onesto a scendere così
romansnake è offline  
Old 17-01-2004, 13:58   #54
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:
Originariamente inviato da romansnake
VAbè ma in questo caso è solo uno store che fa quel prezzo, in giro si trova a molto di +.... anzi, è stato fin troppo onesto a scendere così
a parte ke ne basta uno ma non è uno solo,basta fare una ricerkina con google e vedrai ke non è l'unico a venderla sotto i 180+iva

nicolarush è offline  
Old 17-01-2004, 14:02   #55
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise

Quote:

225/1.2=187€

per questo 185€ spese comprese mi sembra più che onesto tenedo conto delle codizioni e qualità del componento in vendita....io se non avessi appena preso una P4C800 delux sempre da lui, l'avrei comprata al volo.........la mia l'ho detta, adesso sta a voi vedere cosa fare ma ricordate comunque che nessuno vi obbliga a comprare, quindi se non vi sta bene potete sempre andare da tutt'altra parte....no???

Dico anch'io la "mia"

Ceres non ha alcuna opzione o potere "discrezionale"... E' un moderatore, punto... DEVE far rispettare il regolamento, si trattasse anche di un solo centesimo in più del prezzo più basso on line senza iva... Per quanto la cosa possa "pesare" non pùo agire diversamente, pena il verificarsi di un pericoloso quanto poco "opportuno" precedente all'interno di questo forum.. Ormai quel sito è stato chiamato in causa da diversi utenti, da uno è stata persino acquistata per cui...

Per citare te shark anche Dark pùò "scegliere" di "andare" a vendere altrove

Imho hai davvero ancora molto da imparare...

eoropall
eoropall è offline  
Old 17-01-2004, 14:04   #56
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Quote:
ciao roman, senza voler polemizzare ulteriormente, ma...

per quanto riguarda il prezzo, posso anche essere daccordo sul fatto che quello da 204 euro è un prezzo estremamente basso nonchè unico, però questo è il regolamento.

o si edita precisando che si deve tener conto del prezzo medio circolante in rete, o se resta così non c'è molto da aggiungere.

anche a me è capitata una cosa del genere con la 9800pro che avevo messo in vendita.

io però il prezzo l'ho abbassato...

la cosa che francamente mi ha dato più fastidio, è il fatto che aveva già aperto un'altra vendita per questa scheda ed una asus.

gli era stato fatto notare che il prezzo max che avrebbe potuto chiedere era sui 180 euro, e lui correttamente si è adeguato, salvo poi aprire un nuovo thread in cui ha riproposto la scheda a 200 euro pur sapendo che quel prezzo era fuori regolamento e pur avendo già ricevuto (nell'altra vendita) un link a riguardo.

secondo te roman, questo è sintomo di correttezza?
sicuzzo è offline  
Old 17-01-2004, 14:05   #57
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:

azz ho trovato anke un posto ke la vende a meno di 170+iva

nicolarush è offline  
Old 17-01-2004, 14:21   #58
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
azz ho trovato anke un posto ke la vende a meno di 170+iva

Già

ormai i 64 bit sono alle porte (OS. CPU, ecc.)
tra qualche mese ste schede saranno solo ferraglia...

non vedo altre spiegazioni...
eoropall è offline  
Old 17-01-2004, 14:37   #59
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Città: Benevento
ragazzi io ho soltanto detto la mia in merito e poi il resto no mi interessa visto che la skeda non la devo acquistare.....però tutto questo accanimento non lo capisco, come detto anche da altri il prezzo oltre che buono è più che onesto.....il caso dei 204€ è relativo perchè a quanto ho sentito (ribadiscosolo sentito e no verificato) è un semplice negozio che vende anche in rete e non credo possa esser preso come riferimento fisso al contrario degli altri store presenti online.....comunque io per la mia affermazione mi sono basato sul prezzo più basso presente nella sezione prezzi di HWUpgrade stesso e poi la skeda non ha 6 mesi (sicuzzo ho letto il tuo PVT) ma si e no un mesetto a quanto ho letto ed è in piena garanzia e non centra il fatto che dark tratta i compenenti diversamente dagli altri come detto da te nicolarush, volevo solo dire che è molto attento e li tiene veramente bene, nient'altro......è anche vero, per carità nessuno lo mette in dubbio, che può andare a vendere da un'altra parte ma comunque il prezzo è ottimo ed onesto e questo non si può mettere in dubbio....dai ragazzi un pò di buon senso......

e poi scusate, può darsi anche che mi sbagli, ma il regolamento dice che non si può vendere ad un prezzo maggiore di quello più basso senza iva giusto? allora fin qui ci siamo perchè il prezzo di dark è pienamente senza iva venedendo a fare 178€+7€ j+3 secondo i 225 della sezione prezzi....per l'usura...dai quanto può essere usurata una mobo che ha funzionato per un mesetto e tenuta perfettamente, la garanzia c'è tutta....quindi......detto questo spero di averla finiti qui perchè non era assolutamente mia intenzione polemizzare o litigare con qualcuno, per carità ............l'ultima cosa, eoropall, sicuramente ho ancora molto da imparare nessuno lo mette in dubbio, tanto meno io....nella vita non si smetta mai di imparare....e posso ben affermare che è la prima volta che mi trovo a discutere in una situazione del genere e quindi può darsi che l'affronti in maniera sbagliata m a me il tutto mi sembra giusto per una skeda così....
shark2 è offline  
Old 17-01-2004, 14:51   #60
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
.... e poi la skeda non ha 6 mesi (sicuzzo ho letto il tuo PVT) ma si e no un mesetto a quanto ho letto ....
per i 6 mesi, forse mi sono sbaglaito, però....

se il 18 dicembre aveva 2 mesi

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=583530

Quote:

1) la abit ha 2 mesi

2) la p4c800 ha 15gg

entrambe sono doltate di regolare imballaggio e fattura
coma fa adesso ad avere si e no un mesetto?

mi piacerebbe sapere la data riportata sulla fattura....

comunque quel negozio che la vende a 204 non è l'unico, come fatto notare da nicola.
sicuzzo è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian