|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Parroco, ho ordinato lo switch da altri e sta per arrivarmi. Mi dispiace, ma non ci sto alle prese in giro. Ho scritto email, telefonato ma non sono stato più ricontattato e per me il silenzio dice che non ne vogliono sapere e così sia!
Cmq, non ci si comporta così con i clienti. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Cupid3, hai ragione al 100%
ma se avevi già ordinato e pagato il prodotto l'unica cosa era stressarli visto che non hai ancora acquistato fai benissimo a comprare da altri, per fortuna la gente seria non manca |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No io non ho pagato attenzione: la spedizione era in contrassegno! Però da venditori quelli di pcroma si sono comportati male cioè mi hanno spedito una email dicendo di aver spedito il prodotto in j+3. Passano 10 giorni e non ricevo nulla. Scrivo email e non mi rispondono. Al che telefono, dicono che vanno a fare dei controlli e che mi avrebbero richiamato, ma non mi hanno chiamato più. A questo punto ho ordinato lo switch da un altro sito e in caso dovesse arrivare quello di pcroma, lo switch di pcroma lo mando indietro!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è un po' OT ma volevo dirvi che ho brillantemente risolto il dilemma con uno switch USB da 30 euro. posso collegare 4 periferiche e, a parte una breve latenza iniziale comprensibile, tutto funziona alla grande anche con il mio logitech cordless desktop mx.
so che manca il monitor ma io l'ho preso cmq perchè il mio monitor ha due ingressi vga. per chi ha bisogno di switchare solo m&t può andare tranquillo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.