|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nn mi lavo da 20 giorni e non ne sento la mancanza. anzi.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
la mattina per svegliarmi devo per forza lavarmi il viso e le mani con il sapone e poi mi devo lavare i denti, se nn lo faccio manca poco che mi sento male
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mah, complice l'inverno, sono tutti un po' raffreddati.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
vuoi mettere sentirti tutta la testa leggera, capelli profumati e morbidi ...ti sneti un'altra persona. Se per un motivo o l'altro mi tocca andare in giro con i capelli sporchi (o se solo li sento tali) vado in follia!!!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
vuoi mettere i capelli sporchi?
formano un unico comodissimo cumulo. e puoi pure spettinarti che rimangono incollati nella loro posizione. inoltre il sebo unticcio protegge dal freddo. fantastico no? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Io ne ho trovata una eccezionale al supermercato... e costa pure poco!!! Non è specifica per i capelli grassi ma aiuta tantissimo e in più c'è tutta la linea per il trattamento dei capelli (tranne lo shampoo Si chiama "HAIR REPAIR complete treatment" ed è della "St. Ives". C'è anche la crema esfoliante all'albicocca per i viso e il corpo.... Ho la casa invasa di sta roba.... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Qual è la parte del corpo che curate di più?
Quote:
però boh... forse i denti
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Capelli: sono il mio orgoglio....
Mani: quanto tempo ci perdo dietro... Poi io spendo tantissimo in profumi, trucchi e creme per il corpo... amo la vaniglia, il cocco e la pesca..... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sicuramente non i capelli, sono sempre spettinatissimo
però gli voglio bene ai miei capelli alla fin fine |
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: io i capelli... e cmq tutto in generale ecco... |
|||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
In genere un po' tutto. Forse faccio più attenzione ai capelli
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che curo di più...
Il viso e... ehm ehm... il seno... ( Dovrei solo curare di più le mani perchè dal nervoso mi mangio sempre le unghie... e non è piacevole... la crema la metto sempre... ma non serve a niente se poi me le rovino in un altro modo... Per i capelli... poveri loro... non ci capisco più niente con tutti i miliardi di prodotti che ci sono sul mercato... oh non ne va bene uno!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
finalmente una ragazza seria |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
mmm.... vediamo... la parte del corpo che curo e che tengo in allenamento?
skerzo.... viso e capelli! ciauzzzzzz
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ciao Rott Ma di profumi non ne hai scelto uno fisso?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che uso io sono insuperabili per il viso!! Proprio adesso mi son fatto la doccia: prima mi son fatto la barba poi ho usato un gel per il viso che si usa al posto del sapone..sciacquato..quindi poi l'esfoliante...mi son fatto doccia..ed il viso e collo unto di esfoliante me lo son lavato sotto doccia......quindi uscito...mi son messo il super mega galattico l'idratante e la cremina per il contorno occhi!!
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 14-01-2004 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh quello mi sembrerebbe il minimo!!
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
che me li lavo alla mattina, poco dopo essermi svegliato
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.