Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 09:11   #41
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro

A DARCI L'ESPANSIONE DI GOTHIC2 IN INGLESE, BRUTTI BASTARDI !!!

QUOTO!!!Bastardi dell'Atari. Io ho intenzione di prendere la versione in tedesco che la mia morosa lo conosce bene...Mi ha tradotto un po' di cose dal sito dei pirahna: riparte dal capitolo due!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 09:35   #42
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
QUOTO!!!Bastardi dell'Atari. Io ho intenzione di prendere la versione in tedesco che la mia morosa lo conosce bene...Mi ha tradotto un po' di cose dal sito dei pirahna: riparte dal capitolo due!
Mi pare di ricordare che se hai Gothic2 in inglese, l'espansione in tedesco non la puoi utilizzare.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 09:59   #43
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Mi pare di ricordare che se hai Gothic2 in inglese, l'espansione in tedesco non la puoi utilizzare.
Mi sa anche a me maremma....Aspetteremo i comodi dell'Atari si parla di fine marzo. Sembra che la traduzione sia già iniziata (fonte tradotta da rpgdot)
Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 16-01-2004, 10:26   #44
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Mi sa anche a me maremma....Aspetteremo i comodi dell'Atari si parla di fine marzo. Sembra che la traduzione sia già iniziata (fonte tradotta da rpgdot)
Ciao
Credo che sia già finita, mancavano le voci doppiate.
Hanno già iniziato Gothic3.
Old 16-01-2004, 10:40   #45
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Credo che sia già finita, mancavano le voci doppiate.
Hanno già iniziato Gothic3.
Gothic3 dovrebbe spiegare la storia dell'eroe senzanome. Ci saranno sempre Xardas, Gorn, Lee, Diego...almeno spero
Old 16-01-2004, 11:28   #46
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
Quote:
Fratelli maghi paladini e mercenari, visto che siamo qui riuniti, colgo l'occasione per invitare gentilmente ATARI:

A DARCI L'ESPANSIONE DI GOTHIC2 IN INGLESE, BRUTTI BASTARDI !!!

AH si perchè è uscita un'espansione??????????

E in cosa consiste hanno fatto contnuare la stria?
Old 16-01-2004, 12:01   #47
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da Namecciano
AH si perchè è uscita un'espansione??????????

E in cosa consiste hanno fatto contnuare la stria?
E' uscita in tedesco già da un pò.
La stroria è più o meno la stessa, ma l'espansione aggiunge aree nuove un pò ovunque, modificando le locazioni esistenti, e un'area completamente nuova. Molte modifiche sono state fatte al gioco, ora è più difficile, mostri più forti, più sottogilde es: pirati..... Un sacco di robba buona

dal forum della jowood:
----------------------------------------------------------

- The addon is not just a new area. It also changes the existing game in many ways. Gothic 2 + Addon = new game ( Gothic 2.5 )
- New areas can not only be found in the new new world but also in the old new world and the mine valley.
- The difficulty level of the entire game has been drastically increased. Monsters are tougher ( especially orcs and Seekers, and I wonder how the dragons will be ) and give less XP ( there are exceptions however ) and ...
- ... improving your character costs more learning points. From 30 points / percent upwards each attribute or skill point costs 2 lp. Above 60 points / percent it's 3 (!). Alchemy and other skills seem to be more expensive too.
- OTOH hunting skills are now much cheaper ( don't know how much though )
- There are also new skills ( more later ) and it seems that acrobatics is back
- Permanent potions are weaker.
- There are however new ways to increase your stats. You can find stone slates ( right word ? ) with ancient texts that can raise your abilities. To read them you need a new skill with 3 levels - the language of the Builders.
- Another new skill is digging - yes, you can now use pickaxes for what they were invented for.
- You'll more often have companions ( sometimes even 4 simultaneously ) which is probably very useful because of the higher difficulty.
- The old areas have many new NPCs and monsters too
- New and old NPCs alike offer lots of new quests
- There are also plot and quest changes, new ways to reach certain goals etc.
- Smithing is more useful, because self-made weapons require less strength and may deal out up to 10 percent more damage.
- Weapons are stackable.
- There is a new kind of item: belts. There are also many new amulets.
- You can make schnapps.
- A new method of transportation is available: teleport platforms. I don't know how they work.
- New armours, new weapons ( including some very interesting magic ones ), new guilds ( only side-guilds ), new magic artifacts, new monsters etc. and ...
- ... new magic spells. The tornado-thingie looks very good. And Thunderstorm sounds like an exquisite area spell. Apparently there is also a seek-spell that summons a will-o-wisp which guides you to treasure or items. This would certainly make finding herbs easier.
- It's probably no surprise, but Saturas is back. And he and the rest of the water mages have not forgotten who stole the energy from their ore heap.
- Costs for raising skills or attributes:
+ The first 30 points / percent of a skill / attribute cost 1 lp each.
+ The next 30 cost 2 lp each, then 3 and 4 and finally ...
+ ... if you have 120 or more points you'll have to pay 5 lp for each additional point ( shocking, isn't it ? )
- Self-made weapons don't have a higher damage value but can instead increase your chance to hit by up to 10 percent
- Yes, weapons can now give you skill boni ( or even mali )
- The will-o-wisp guide is not one of the 12 new spells. Instead it is summoned using a very special amulet. To make full use of your guide you need to learn several new skills which seem to be like the hunting skills. E.g. you can learn how to use your guide to find rings and amulets, or potions, or herbs and food etc. . Only melee weapons can be found without any prior knowledge.
- Weapons are more expensive and need more strength, they may require up to 170 of it.
- Crossbows now require strength but the damage bonus is still governed by your dexterity.
- The 12 new spells look very promising. Interestingly, in the manual they aren't grouped into the six circles but into Adanos and Beliar spells. The spells include:
+ Water Fist: kills monsters and evil NPCs, but neutral or good NPCs are only rendered unconcious.
+ Cry of the Dead: the most powerful spell of all, costs ALL mana.
+ Summon Guardian: Summons a Stone Guardian.
+ Summon Zombie: guess ...
Old 16-01-2004, 12:33   #48
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Fai tutta la palizzata fino alla cascata. Poi sulla destra trovi una grande radura con orchi fire lizard ecc.Trovata questa radura tieniti sulla destra (senza salire per il sentiero lì vicino!) e trovi una grotta con Gesthat e Gorn Io li trovai per caso.
Ok adesso vado!! La palizzata intendi quela appena scesi dalla discesa quella che costeggia il fiume??

PS: ma il cacciatore di draghi serviva??? Voi l'avete utilizzato?? Io in un combattimento gli ho dato una spadata e adesso non vuole piu lavorare per me!
Old 16-01-2004, 12:36   #49
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Ok adesso vado!! La palizzata intendi quela appena scesi dalla discesa quella che costeggia il fiume??

PS: ma il cacciatore di draghi serviva??? Voi l'avete utilizzato?? Io in un combattimento gli ho dato una spadata e adesso non vuole piu lavorare per me!
Si quella la percorri fino ad una grande radura. Occhio agli Elite sparsi un po' ovunque. A quale cacciatore ti riferisci? A Biff? Si dopo forse serviva ma niente di importante.
Old 16-01-2004, 13:54   #50
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Si quella la percorri fino ad una grande radura. Occhio agli Elite sparsi un po' ovunque. A quale cacciatore ti riferisci? A Biff? Si dopo forse serviva ma niente di importante.
Trovati! Ho spazzato tutti gli orchi!

Solo che il cacciatore mi offre di imparare un po di cose: e soprattutto mi ha detto che wolf gli ha cucito un'armatura... con dei gusci che gli venduto un convit. Bè cmq dicevo ecco la lista:

Collect dragon blood
remove dragon scales
dragon snapper horn
remove crwler plates
tangue of fire

sicuramente farò il secondo.... e poi c'è qualcos'altro che serve veramente? sai non vorrei sprecare learning Point.... Horn di dragon snapper valgono tanto?
Old 16-01-2004, 14:05   #51
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Il dragon blood ti da l'arma più cattiva del gioco (110 di danno!). Le scaglie ti danno la medium ed heavy armour. L'armatura di Wolf è quella del primo Gothic (se ci hai giocato dovresti ricordarla). Bella ma niente a che vedere con quelle da dragon hunter.
Old 16-01-2004, 14:06   #52
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

fai anche dragon blood e dragon scale ....
Old 16-01-2004, 14:14   #53
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Il dragon blood ti da l'arma più cattiva del gioco (110 di danno!). Le scaglie ti danno la medium ed heavy armour. L'armatura di Wolf è quella del primo Gothic (se ci hai giocato dovresti ricordarla). Bella ma niente a che vedere con quelle da dragon hunter.
La "cosa" più cattiva del gioco è wave of death
Old 16-01-2004, 14:18   #54
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
La "cosa" più cattiva del gioco è wave of death
E che è? Forse una magia? Se è un'arma dove la trovo? La posso usare come mercenario?
Old 16-01-2004, 14:20   #55
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Si infatti me la ricordo e mi piace molto quindi la voglio! Gia che devo tornare nel New World per vedere di trovare qualcuno che ridia lucentezza all'Ete of Innos chiedo anche a wolf se me la fa!
Old 16-01-2004, 15:03   #56
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
... per vedere di trovare qualcuno che ridia lucentezza all'Ete of Innos
Ehm, dovresti essere in grado di farlo da solo. Con il laboratorio alchemico.

Quote:
E che è? Forse una magia? Se è un'arma dove la trovo? La posso usare come mercenario?
Da mago usi la runa chiaramente, da Merc e Pala con la pergamena, ma dubito che tu abbia abbastanza mana per lanciarlo.
Ho fatto fuori una ventina di orchi in un colpo solo, mi hanno quasi fatto fuori, è luuuungo da lanciare ma poi.....
Old 16-01-2004, 15:12   #57
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Ehm, dovresti essere in grado di farlo da solo. Con il laboratorio alchemico.

Ho Notato.... Azzo avevo appena visitato tutte le grotte e seccato tutti i mostri che c'erano dentro quindi adesso non so dove prendere i gusci per farmi fare l'armatura da wolf....
Old 16-01-2004, 15:41   #58
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Consigli???
Old 16-01-2004, 16:00   #59
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Consigli???
ancora?? su cosa, sull'armatura di minecrawler? io non'lho mai fatta.
Old 18-01-2004, 17:29   #60
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
ma visto che il gioco in italiano ce lo dobbiamo scordare nessuno conosce come ridurre la velocità dei testi scritti quando parlano? l'inglese lo so ma mi servirebbe giusto qualche secondo in + soprattutto se ci sono parole che non conosco .... parlate addirittura di un'espansione uscita solo in tedesco per ora... che bestiacce
Keffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian