|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Lascio ho risolto.
Bye
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Buccia81 conferma. 55 euro consegna a mano.
Il quando e il dove, in pvt. Io dovrei venire a pisa da NENCINI SPORT (devo trovarlo perchè non ci sono mai stato) domani pomeriggio (venerdì 16). Si puo fare? Oppure un altro posto dsi pisa abbastanza noto... |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora a quanto pare il DVD è mio....
c'è la garanzia vero?presso? |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[x buccia81]
proprio domani dovrei essere a livorno, ma ci possiamo organizzare lo stesso... ti mando pvt! [x thefrog] guarda, non ricordo proprio quando l'ho preso... sicuramente più di 15-16 mesi fa, ma non ti so dire se meno di 2 anni. Nel caso fosse sempre in garanzia sarebbe presso computershop. Posso spulciare domani in studio da mio padre l'archivio fatture, sperando di riuscire a trovare qualcosa... |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda x il lettore lg
la mia offerta la conosci ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ammazza che memoria!!
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 ma forse la mia offerta non ti interessava proprio ![]() o forse dovrei mettere un avatar che colpisca magari una bella donna nuda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Scusa, ma il post del muletto era ormai nel dimenticatoio...
![]() In ogni caso il lettore lo do ad un amico di thefrog, che oltre ad avvicinarsi di più al mio prezzo, ho scoperto che è un ragazzo che studia qui a Pisa e già conoscevo da un po'! I 3 harddisk sono invece stati consegnati oggi pomeriggio a buccia81... direi che non è rimasto più nulla!!! Si può chiudere! [edit] Dimenticavo... ringrazio tutti per l'interessamento! Modificando xbox ho spesso per le mani altri hd di questo tipo, se me ne ricapitano vi contatterò in pvt... Ciao! [/edit]
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 16-01-2004 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao e grazie lo stesso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.