|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Lascio ho risolto.
Bye
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Buccia81 conferma. 55 euro consegna a mano.
Il quando e il dove, in pvt. Io dovrei venire a pisa da NENCINI SPORT (devo trovarlo perchè non ci sono mai stato) domani pomeriggio (venerdì 16). Si puo fare? Oppure un altro posto dsi pisa abbastanza noto... |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora a quanto pare il DVD è mio....
c'è la garanzia vero?presso? |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[x buccia81]
proprio domani dovrei essere a livorno, ma ci possiamo organizzare lo stesso... ti mando pvt! [x thefrog] guarda, non ricordo proprio quando l'ho preso... sicuramente più di 15-16 mesi fa, ma non ti so dire se meno di 2 anni. Nel caso fosse sempre in garanzia sarebbe presso computershop. Posso spulciare domani in studio da mio padre l'archivio fatture, sperando di riuscire a trovare qualcosa... |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda x il lettore lg
la mia offerta la conosci ciao |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ammazza che memoria!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 ma forse la mia offerta non ti interessava proprio o forse dovrei mettere un avatar che colpisca magari una bella donna nuda |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma il post del muletto era ormai nel dimenticatoio...
In ogni caso il lettore lo do ad un amico di thefrog, che oltre ad avvicinarsi di più al mio prezzo, ho scoperto che è un ragazzo che studia qui a Pisa e già conoscevo da un po'! I 3 harddisk sono invece stati consegnati oggi pomeriggio a buccia81... direi che non è rimasto più nulla!!! Si può chiudere! [edit] Dimenticavo... ringrazio tutti per l'interessamento! Modificando xbox ho spesso per le mani altri hd di questo tipo, se me ne ricapitano vi contatterò in pvt... Ciao! [/edit]
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 16-01-2004 alle 16:08. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ciao e grazie lo stesso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.