|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi è ufficiale, hanno iniziato ad aumentare la banda agli utenti della 256. Guardate QUI , ci sono altri utenti che hanno già avuto l'upgrade. Lo sapevo di non essere l'unico in Italia, daltronde la fortuna sfacciata non è mai stata il mio forte
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Cavoli! Ma com'è che cadete dalle nuvole?
C'è tanto di discussione in rilievo (e sono oltre 38 pagine...) da parecchi giorni! Possibile che non controlliate i threads di inizio pagina? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Ciao,
ci puoi dire se l'aumento di banda riguarda anche l'upload ? (da 128 a 256 kbps) ... magari nella discussione principale. Ultima modifica di peterpan75 : 13-01-2004 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
ma non doveva essere il 19 marzo o il 1 aprile? se fanno così gli altri provider si incacchieranno non poco xkè telecom nn ha rispettato i 3 mesi di preavviso
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
In realtà, dalle informazioni che sono riuscito a reperire sulla rete, sembra che la migrazione a 640/256 partirà dal 19 Gennaio per concludersi l'11 Marzo (se ricordo bene). Può darsi che su alcune linee su cui dovevano fare dei lavori abbiano deciso di togliere già il limitatore in previsione dell'imminente 19 gennaio. Per l'upload a 256 invece dovranno aggiornare le portanti (quindi un lavoro più lungo) ed è per questo che il passaggio di tutti gli utenti avverrà non prima di marzo. Poi non vedo come gli altri operatori possano inalberarsi, infatti io ad esempio è più di un anno che ho l'abbonamento flat della Telecom e loro non ne vengono in alcun modo danneggiati. Inoltre dal 19 gennaio, immediatamente tutti gli utenti 640 si vedrenno una decurtazione sulla bolletta e saremo noi a dove aspettare fino a Marzo per poter avere ciò che loro avranno già pagando il nostro stesso canone (a parte l'upload a 256, che anche loro dovranno aspettare).
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
io comunque aspettando....
GODOOOO
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
- 1 giorno
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
I' m in PROFONDO SUD!!!!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
oggi il modem mi si è disallineato 3 o 4 volte... e anche ad un mio amico qui vicino... qualcosa bolle in pentola...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
io sono a 30 km da te cmq alberobello è coperto da adsl no? io ricordo di averlo letto nella copertura pianificata dell anno scorso |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Quote:
e io allora?? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Io sono in provincia di Napoli (prov. a nord) e niente ankora ho appena fatto il test e mi dice che come media sono a 28k. Ormai manca poko alla scadenza. Come vi invidio a voi tutti dell'adsl 256@640.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
secondo voi bisognerà riavviare la connessione per poter usare la nuova banda?
Visto che sto collegato 24h/24h non vorrei che quelli mi mettono la 640 e manco me ne accorgo.... x fleming76 ufficialmente dovrebbero iniziare domani...e finire a marzo |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
qui al nord(friuli) ancora tutto a 256 su linea tin.it(per il resto tutto ok come linea).
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che pizze ancora con la solita linea ... speriamo che domani telecom mi faccia un regalino
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.