|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
mi dispiace ma non mi ricordo assolutamente in quanti giorni vrtuali l'ho finito ... mi sembra attorno al mesetto però, ma potrei sbagliarmi! Ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Beh, già un mese non mi sembra malaccio...sapevo anch'io sulle 25-30 ore...grazie a entrambi ragazzi!
Cmq concordo pienamente: "vivere" le giornate virtuali di SM2 è forse il miglior modo di goderselo...passeggiare per le strade affollate del mercato, che si popolano fino a brulicare in certe ore del giorno, oppure sono quasi deserte di primo mattino, così come sentire la campana del porto che segnala la fine di una giornata lavorativa...e poi coricarsi la sera, al termine di una giornata piena di ricerche e sorprese...sono tutti momenti ricchi di emozione e realismo...talmente "veri" (pur nel rispetto di uno stile particolare) da consentire una completa immedesimazione nel personaggio. Semplicemente fantastico.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho da poco cominciato a giocare seriamente a Shenmue 2, e se prima lo ritenevo un gran gioco adesso e' semplicemente meraviglioso.
Definire lo stile di gioco, la trama, l'interazione con i personaggi e tutta la meccanica degli scontri perfetta e' quasi offensivo Imperdibile, veramente...speriamo che completino la serie... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non va bevuto tutto di un sorso, ma sorseggiato come un buon vino. Gran gioco, uno dei migliori giochi mai creati. Yu suzuki è uno dei più grandi geni dei videogames, non può essere definito un maestro è un artista. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
..l'ho giusto finito irei...se il buon Suzuki non ha intenzione di portare a termine la serie in formato videoludico che almeno scriva il libro cosi' si scopre come va a finire...
Che opera maestosa.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.