|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' il genere di fisico che piace a me, scolpito ma non gonfiato.......
Tra nuoto e addominali a 20anni stavo bene, non ovviamente a quel livello però non mi lamentavo........... Ciao
![]() |
#42 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
No, sono sotto minaccia di ban... ![]() Scherzo...be' naturalmente sono d'accordo sul fatto che le cose belle (e quindi le persone esteticamente belle) si guardano, si ammirano...non è un comportamento irrispettoso, sia per uomo che per donna...ovvio che se poi, oltre a guardare, ti metti a fare anche sconsolati commenti sul fatto che il partner non è all'altezza di chi hai appena osservato, allora il discorso cambia... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
perchè accontentarsi di uno quando puoi fartene due?
tanto finchè uno non sa dell'altro e viceversa non ci sono problemi! ![]() il guaio è quando le cose si vengono a sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Personalmente non riuscirei a guardare il mio uomo negli occhi. Sono una capra a mentire e a nascondere le cose ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
io non sostituirei mai il mio tipo (per ora).
e questo è vero. quella foto aveva per me solo un senso di scherzo, ok indiscutibile che sia un bel tipo, ma di certo non ci sbavo dietro. il mio ragazzo questo lo sa, per questo non ho problemi a dirlo. paolo se solo ti permetti a postare tu qualche foto di qualche bella sgnaccherona sarai un uomo fisicamente tumefatto dalle mie testate. ammmmmmore!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
eppure esiste gente che sta tranquillamente con uno mentre scrive cose "carine" all'altro, tipo che "non può vivere senza di lui" o robe simili... e intanto ci dà dentro col primo, giusto per tenersi in allenamento con certi esercizi ginnici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ho tradito ma ho anche lasciato! Non riesco a tenermelo dentro! Adesso sto da quasi 4 anni con la mia ragazza e non l'ho mai tradita! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me sti tipi muscolosi non mi piacciono dite il che vi pare!
![]() a me piace il tipo Aragorn di SDA ![]() concordo con Nicky che puoi ammirare la bellezza ma se ami non te ne pò fregà di meno del bellone di turno! ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa giusto ieri una mia amica mi ha raccontato quello che fa uno che lavora vicino a lei: è sposato da tantissimi anni, si fa un sacco di donne e la sera va a letto con la moglie come se niente fosse. Lui dice che così apprezza di più la consorte..... Bah..io non ho parole quando sento ste stronzate.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa a chi le vive sulla propria pelle, queste esperienze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che è storia vecchia, quindi ora non brucia più.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() che importa se ha un po' di pancetta... ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
non è questione di corna. è il fatto di essere trattato solo come un pezzo di carne da macello... "signora, ne vuole un trancio?" "sì grazie, mi dia petto e coscia..." io ero questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che no.
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
Che gran pezzo di m@#*§!! ![]() ![]() ma ste cose proprio non le digerisco.... bah.....
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dispiace davvero tanto. Bhe in entrambi i casi comunque si tratta di essere sfruttati, lui voleva arrivare a una cosa sola...non l'ha ottenuta e si è lamentato con un caro amico comune. Le corna le ho scoperte solo dopo averlo lasciato per il secondo motivo....ed entrambi le cose mi hanno fatto soffrire parecchio, perchè a parole era tanto bravo.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-01-2004 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Vediamo un po' di sbavo al femminile....
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.