|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
RE:recensione!
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
per gargasecca QUESTO E' ASSURDO!!!!! Proprio perché mi interessano tante schede ho interesse a spendere il meno possibile per ognuna!! Non ti viene in mente che 10 di là e 10 di qua per me diventerebbero anche 50 euro?? SMETTILA DI FARE IL FLAMER - se non la smetti evito di risponderti e segnalo la questione. Il tuo tono era di denuncia, non di osservazione! Inoltre, dopo che ti ho fatto notare che ti sei sbagliato, e che le schede mi sevono tutte, invece di dire "ok, scusa pensavo male", hai continuato: questo denota non voglia di evitare grane, ma di alzare movimenti di disturbo gratuitamente. Non ho mai obbligato nessuno a vendere a me, e inoltre ho sempre chiesto ribassi più che legittimi - la gente di cui dovresti lamentarti è quella che subito, appena dici 100, se ne esce con "max 50, ss incluse" così automaticamente. SCUSATE QUESTA CATENA DI OT, MA MI SI STA ATTACANDO GRAVEMENTE.
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
in coda per blocco con consegna a mano
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei il I° della lista con consegna a mano e blocco,l'offerta è di 95€ per la sk(100-5 di ss) + 10€ del dissy. Fammi sapere.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Ciao, arieccomi. Ti ho gia risposto sull'altro forum....
Non ti ho potuto chiamare perchè ho avuto da fare... Insomma, come si procede??? |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Schiac è il I° della lista che prende il materiale in blocco (oltre ad altre cosucce in vendita nel mercatino) con consegna a mano.
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Quote:
Scusate ma credo si commenti da solo...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Va bene, allora lascio del tutto...
Ciao, e grazie lo stesso |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
davvero si commenta da solo?
mi pare sia piuttosto argomentata e soprattutto poco gratuita, prerogativa di non tutti i post. Smettiamo di insozzare questo thread. Ho segnalato la questione. Vedremo quale sarà il giudizio di chi di dovere. che nervi, mi stai facendo perdere tempo, e io ho bisogno di quelle schede video almeno quanto tu di vendere la tua.
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
per me la vendita è da considerarsi OK
hai i PVT pieni
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ok,allora vendita conclusa!
PS: ho svuotato la cartella dei PVT....ho avuto un po' di corrispondenza questi giorni...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.