|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Guarda, io ci andrei coi piedi di piombo. Altrimenti succede come per Ustica su cui le tesi complottistiche si sprecano ma nessuno si va mai a leggere gli atti del processo. Non escludo nessun retroscena, ma li affronto con l'animo dello scettico |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
... x Nicky ... anche a me manca la visione di "Buongiorno notte", lo volevo vedere ma x me serve un periodo tranquillo x vederlo e "sedimentare" .... Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL Forse era Buongiorno notte cmq che era stato contestato, boh. Cmq è un bel film, Donald S. poi è un attore di spessore. Giannini invece devo dire che rispetto ad altre interpretazioni non mi ha esaltato troppo, ma ovviamente sto cavillando su un livello cmq buono. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
, compresa la recitazione di Giannini, che anche a me sembrava "slegata" rispetto a quella di tuti gli altri personaggi del film, che avevano uno spessore + "reale" .... non so se questo sia stato voluto o meno (chissà, magari una interpretazione"irreale" come la sua ha reso meglio il senso di "alieno" del personaggio che inerpreta), ma cmq effetivamente anche io l'ho notata c iao Gyxx
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già , cmq ora che ci penso una che recita veramente da cani c'è, quella ragazzetta che aiuta il giudice a trovare col computer la password del dischetto, azzo manco Martina Stella ha un tono così monotono. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se li avessero doppiati con i nostri ottimi professionisti italiani avrebbero ottenuto decisamente un risultato migliore
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
io dico la mia: gli asini volano e uno di questi asini volanti è passato nei dintorni di via Fani quel giorno che c'entri anche l'asino volante con la morte di Moro? e se magari quell'asino era un gladiatore o un agente della CIA sotto mentite spoglie di asino con le ali? ho questo grosso dubbio, ma tanto la verità non la sapremmo maie tutto rimarrà un mistero il mistero degli asini che volavano nei dintorni di via Fani quando Moro è stato ucciso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

, compresa la recitazione di Giannini, che anche a me sembrava "slegata" rispetto a quella di tuti gli altri personaggi del film, che avevano uno spessore + "reale" .... non so se questo sia stato voluto o meno (chissà, magari una interpretazione"irreale" come la sua ha reso meglio il senso di "alieno" del personaggio che inerpreta), ma cmq effetivamente anche io l'ho notata