|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Aggiornando prima il BIOS alla rev 1014 ci vanno anche i Tualatins, ma è indispensabile un adattatore Powerleap PL-iP3/T che eroghi la tensione corretta (e nuovo costa sui 90 euro). Qualcuno sul forum l'ha fatto ed è rimasto soddisfatto (soprattutto trovando l'adattatore usato, a minor prezzo). |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
appunto, ma chi si prende questa mobo + P2 lo userà per un muletto.
Un muletto a 400mhz è perfetto, consuma poco e fa il sufficiente. Altrimenti uno spende un pò di più e si compra un duron 1300. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Il bello delle BX è che hanno una stabilità sconosciuta a chipset più recenti e che gestiscono questo tipo di RAM in modo molto più efficiente di (quasi) tutti gli altri chipset. Cambiare una CPU è molto facile e veloce... a volte anche i muletti poi crescono con pochi euro...
E queste Asus erano molto affidabili. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi metto in coda per 50 euro per mobo, cpu, ram ed hard disk.
Sono disposto a concludere subito se mi includi le spese di spedizione (5 euro con pacco ordinario) e ti pagherei anticipatamente. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
sempre li' a fregare i componenti dove tratto io??? SZ |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
l'HD non lo cedo a meno di 10 €, prima sento zizinaudio se è ancora interessato. Il blocco a 50 € comprese le psese mi sembra poco.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il totale è 55€ spese incluse.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mobo 15 euro
cpu 10 euro hard disk 10 euro ram 10 euro queste sono le valutazioni che do ai tuoi componenti, se cambi idea fammi un fischio! Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
aspetto ancora qualche giorno, per vedere se i primi della coda sono ancora interessati (vedi zizinaudio). Senza un reply degli ultimi giorni non considero l'interessamento.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
up, ricordando che quindi la mobo è una P2B, non P3b-F
ciao |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
tutto disponibile ancora
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ribadisco...
"uhm uhm...mi rovino...famo 7+un caffe' se sei dell'univ! (all'univ ovviamente!)" e infine.... ti avevo chiesto se avevi da vendere un diss+ventola socket 370? grazie SZ |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
il disco a meno di 10 non lo vendo, al massimo a 12€.
Non ho niente di quello che cerchi. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
oki....se cambi idea...fiiiischio PVT
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
up,
ricordando che il P2 400mhz ha già il suo dissipatore con ventola. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hard disk te lo pago quanto dici tu, la cpu viene venduta sul forum a 10 euro (se riesco ti posto qualche link), la scheda madre considerando che è una p2b anzicchè una p3b te la pago 15.... Considera che ti pagherei anticipatamente per evitare esose spese di contrassegno (e tu becchi subito gli eurozzi!!!). Inoltre ti prenderei tutto il blocco e non dovresti sbatterti per vendere altri pezzi singolarmente!! Aggiungendo 5,16 euro per spedizione con pacco postale ordinario, arriviamo a 50,16 euro...... fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
sarei stato contento con 5 € in più, ma cmq entro 3 giorni la roba è tua.
ciao |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
in coda per disco consegna a mano a 12€ previe informazioni tipo:
Marca e tipo? Età? Eventuali difetti? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
se ti do un pezzo, non vendo gli altri per il blocco.
Cmq stasera chiudo la vendita, a più tardi. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ho risposto al tuo pvt, ma non mi hai più fatto sapere nulla......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.