|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
secondo me dvd2dvd è meno qualitativo di dvdshrink.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
io continuo a non capire sta stortia delle 9 ore
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
è che sono molto inesperto in questo campo e voglio imparare ma c'è cosi una differenza sostanziale qualitativa tra farlo in cosi tanto temmpo con questo software e un altro come dvd Shrink ? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io oggi ho provato Dvd Shrink 3b5 per la prima passata senza compressione , e poi recode2 per la passata finale ...
il risultato è molto buono... Ciaozzz
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
ho compresso con DVD Shrink un film e gli ho detto di farmelo a 4,696 Gb
non capisco perchè se poi apro la cartella dove l'ho backuppato il file occupa meno di 4,6 giga perchè? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Quote:
Per quanto riguarda la versione del sw non so quale tu usi ma io ho la 3.05 di x copy express che e' formidabile. Ciao a tutti
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
cmq per film molto lunghi, o uso pinnacle ICC, o splitto su 2 dvd con DVDfab(che è semplice, funziona bene, e che col calare dei prezzi dei DVDR potrebbe diventare il mio programma di riferimento...)
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
anche io uso DVD shrink e mi trovo benissimo. fino ad ora ho usato CLONEDVD per masterizzare i file (senza creare l'immagine).
volevo provare RECORD NOW. sapete come si fa a masterizzare i file con tale sw? basta scegliere l'opzione copia dati e masterizzare il contenuto della cartella VIDEO_TS? in clone dvd c'e' direttamente l'opzione "masterizza film da dati"....
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Bhe!! Raga nessuno che mi dice nulla in merito a dvd x copy?
Nessuno lo usa sto sw? Io lo uso da un bel po,e non mi ha mai fallito una volta una sola copia. Solo con LE 2 TORRI del signore degli anelli mi ha fatto il dvd con l'audio in inglese e non ne ha voluto sapere di farlo in italiano pur avendo impostato la lingua italiana nelle opzioni. Risolto usando dvdshrink e lasciando impostate sia l'italiano che l'inglese,altrimenti veniva solo in inglese,chissa perche'...
Il Leone è ferito, ma non è morto Ultima modifica di Mu||ha : 06-01-2004 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
devi creare manualmente le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS (maiscole) e poi carichi direttamente le cartelle
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
PERTANTO, quando masterizzo in RECORDNOW sposto semplicemente la cartella VIDEO_TS\AUDIO_TS o devo creare anche una cartella esterna fittizia AUDIO_TS?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi crearla a mano tu, non va dentro la VIDEO_TS se esplori un dvd-originale vedi che ci sono due cartelle dentro AUDIO_TS non ci va' niente, alcuni sw non la fanno e il dvd va' lo stesso, però x una maggiore compatibilità............
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
AUDIO_TS funziona lo stesso e una cartella che non ha nessuno scopo |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Grazie e ciao!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avevo letto tempo fa' ma non mi ricordo + dove
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!