|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao antanio sono moddin di MP ..il salernitano...io sono interessato ma...ma la scheda in questione non ha 440 di bus? scusa dovrebbe montare fino a 3200+ come mai non va? famme saperre ke in caso vada la pijo
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ad andare non anda..
la questione è solo di farsela cambiare presso il rivenditore a Roma. ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
up..
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ultimi up..
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao,
se non hai concluso con nessuno sarei interessato. Fammi un PVt quando leggi. ByZZ
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Sono stato fregato?
Ho preso la scheda, ma portata in assistenza mi hanno fatto notare che ci sono dei graffi sulle piste in zona socket, prop. fatti al momento di montare/smontare il dissipatore. Chiaramente ho buttato nel cesso 50 euro, visto che dal post sembrava che la scheda fosse difettosa di suo. La prox. volta invece del "super champion of moddators" dovrò fidarmi del mio istinto....
Chiedo adesso a chiunque come dovrei comportarmi nei confronti di questo signore molto onesto che ha una sorella anche meno onesta. /g.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
ciao gabriele..
secondo me è corretto che ti vengano restituiti i soldi.. perchè 50 euro per una cosa non funzionante e nemmeno sostituibile in garanzia sono davvero troppi appelliamoci alla serietà del sig. antanio ciao andrea Ultima modifica di protonet : 30-01-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
/g.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
io ho comprato da lui un banco di ram ma una volta montato mi dava errori, gliel'ho rispedito e mi ha restituito i soldi via vaglia.
è un pò lento, questo è vero (anch'io
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
/g.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
CALMA RAGAZZI NON CREIAMO UN CASO PRIMA CHE IO RIESCA A LEGGERE I PVT
PER LA CRONACA IO HO EFFETTUATO UN MILIONE DI COMPRAVENDITE SU QUESTO FORUM SEMPRE, fortunatamente, ANDATE A BUON FINE E NON HO INTENZIONE DI FERMARE LA SERIE POSITIVA NATURALMENTE I SOLDI SARANNO PRONTAMENTE RESTITUITI VISTO CHE IL FREGATO ( DA EVOL) SONO STATO IO E NON L'UTENTE CON CUI HO SCAMBIATO.. VI POSTERO' IL LINK DELLA DISCUSSIONE IN CUI SPIEGO TUTTO.. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ECCO IL LINK
http://forum.hwupgrade.it/showthread...56#post3420656 CHIEDO SCUSA A devinfriday MA NON CREDEVO CHE LA COSA FINISSE COSì.. Ultima modifica di antanio : 31-01-2004 alle 00:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

Motorola Atrix + Lapdock