|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
siccome io col rumore ci vivo (abito in via s.isaia) allora non mi resta che dirti : se vuoi vieni a casa mia e sentilo
non scherzo passa pure quando vuoi, madami un pvt se vuoi sapere l'indirizzo. Per kukuzza : se gli altri lasciano è tuo
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
guarda che vengo!
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io ti prendo l'ali da 550w... sicuramente!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Re: [Bo] Varie vendo: hd,dissy,ali,firewire,1700+
Quote:
kiedo al mio amico mi diresti la sigla? dimenticavo...consegna a mano!
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB Ultima modifica di didomarco : 07-01-2004 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Re: Re: [Bo] Varie vendo: hd,dissy,ali,firewire,1700+
sbagliato
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Buon Anno Open!!! Sempre a far bollire i proci?
Se c'e' ancora prenderei quel banco di ddr per testare un paio di mobo. Fammi un fischio se e quando tocca a me. Bye!!!
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
buon anno anche a te Rob
vedo se sopra si ritirano , altrimenti te lo porto in ufficio
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Per Didomarco :la sigla completa te la so dire dopodomani quando lo smonto, comunque è uno dei famosi DUT3C che vanno da dio
Per majino : ci sono altre persone in coda e causa mia assenza nel forum li ho lasciati in sospeso, ora ho mailato tutti per sapere le loro intenzioni, dopo posto la coda .
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 08-01-2004 alle 00:13. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
per l'hard disk, ho deciso che lo prenderò nuovo
Buona vendita STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusa se ti rispondo adesso ma ho visto l'email ora!
c'è ancora un hard disck da 40 gb? |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ho messo la coda nel primo post
Per robibo: dimmi quando posso passare che te la porto al lavoro: mandami un pvt col tuo numero così ti avviso prima per wolfnight : si l'hd c'è ancora e sei il primo in coda. Per ferro75: la firewire ha il cavetto.
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Se non ho visto male sono il 2 in coda per il 550W, correggetemi se sbaglio.
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
mysticdelta ha lasciato, wolfnight ci dirà se è ancora interessato al solo hd oppure anche all'ali, e fabiodronero deve dirmi quale ali vuole, poi ci sei direttamente tu, ma penso che sarà tuo con molta probabilità
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
La firewire ha il cavo? Ritorno quindi all'offerta precedente. Mi dispiace per il malinteso. Ciao
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
allora ho frainteso anche io
ti posso fare 50 euro compreso j+3 , ok ? (ti tolgo 2 euro) si, la firewire ha il cavo. Dammi una risposta certa, così aggiorno la coda
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
in coda consegna a mano
Scheda firewire con chip via 15 euro
- ali qtec 450 watt doppia ventola gold 25 euro - cpu Athlon 1700+ thoroB completamente sbloccato (attualmente lo tengo @ 200x10 con vcore 1.85 su abit n7f-s) 45 euro 75 euro x il blocco
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
Veramente intendevo 48€ su fai un'altro sforzo e preparo l'assegno non trasferibile
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Conegliano (TV)
|
interessato alla cpu 1700 thoro
a 40 euro fammi sapere ho tempi stretti PAOLO
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
sentiamo didomarco cosa dice, altrimenti domani puoi passare a prenderlo (mi deve arrivare la nuova cpu e non so a che ora)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.