|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
cmq SH è un simbolo oramai l'iraq è in mano alle organizzazioni terroristiche
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ehm parlando ancora di cloni , lui ne ha a bizzeffe chissa' come fanno a capire che e' lui...... scherzoooo |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#45 |
|
|
io avrei bisogno di qualcuno che mi lava la macchina...............
telefono a george e vedo se me lo affitta |
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...scusate ma per cosa potrà essere incriminato?
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse se processato negli usa allora si
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Sicuramente non lo condanneranno a morte....ma a quest'ora sarà già in volo per gli USA, speriamo che i suoi compari merd@ccioni non riescano a vendicarsi.
Potrebbe essere la svolta.....ma non è detto che sia positiva,purtroppo.Temo più che possa arrivare la resa dei conti. Manca ancora quell'altro porco di Bin Laden e poi eleggeranno un democratico!
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi eleggerà un "democratico"?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io temo invece : A) se il tribunale decide pena di morte, diverra' un martire al quale tutti si rifaranno. B) se il tribunale decide l'ergastolo, diventera' un leader carismatico indiscusso, come Nelson Mandela. Questo ovviamente per la falange integralista Sicuramente l'intelligence americano dovra' escogitare un modo per ridurre la sua fama.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 14-12-2003 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
grazie USA per tutto quello che ha fatto per la lotta al terrorismo.I risultati si vedono infatti hanno appena catturato saddam.
La condanna a morte al tribunale dell'aia nn so se esita la mia era una supposizione.Cmq nn è un sosia perchè fonti vicino all'amministrazione USA dicono di aver fatto analisi del DNA e dicono di aver avuto risultati positivi. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per cosa?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
va be va ... io vado a guardare la partita
che sicuramente è più interessante e veritiera di certi commenti ciao
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xò è argomento OT....... se ne riparlerà a tempo debito....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.