|
|
Risultati sondaggio: Non trovate che un po' troppi utenti abbiano un'aria di superiorità fastidiosa? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
49 | 84.48% |
No |
![]() ![]() ![]() |
9 | 15.52% |
Votanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() Comunque... statte citt.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
imho....ma ci sono tante cose a cui pensare, e dedichi il tuo tempo a pensare a questi loschi ( ![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Secondo me tu non hai capito quello cheho detto, hai letto male, ecc. Ma non ti rispondo: "Non serve a nulla parlare con te", ma: La lista degli utenti che "non mi piacciono", come la chiami tu, è stilata secondo un criterio che mi sembra abbatsanza oggettivo: quelli che parlando con me evitano il dialogo dopo uno, due o tre post o addirittura dopo il primo. Asca mi ha risposto: "non scrivermi pvt tanto non li leggo", anche Ghepeu non legge i pvt o almeno non risponde. Inoltre entrambi si limitano a postare un per favore spesso e volentieri. In tutto questo post abbiamo detto che questo è un atteggiamento negativo! E anche a rigor di logica lo è. Viola le leggi della morale oggettive (la chiesa ritiene la superbia un peccato CAPITALE!) e impedisce il dialogo. Inoltre impedisce all'altro di capire cos'à detto la'ltro. Ad es. proprio adesso, mi pare che tu avessi frainteso ciò che io avevo scritto, solo leggendo questo post capirai. Oppure magari farai capire a me che ho detto proprio "una cazzata". O ancora capiremo che la realtà sta nel mezzo senza ammetterlo. L'importante però è capire cosa dice l'altro. E' questà propensione al dialogo, questo sforzo verso la tolleranza, questo ipotizzare che potrei anche essere io ad aver sbagliato per 23 anni che separa me dalla (breve) lista di utenti di cui sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Mvzk che fai? dopo tutto sto post nemmeno mi rispondi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Non è che non abbia un c@zz@ da fare da mane a sera, eh? ![]() E, oltretutto, dopo questa postilla.. sinceramente.. mi cadono le braccia, per tacer del resto. Ti rispondo solo per civiltà. Quote:
![]() Quote:
Il criterio che hai scelto non è assolutamente oggettivo. Ci sono persone che, come me, evitano il dialogo con te perchè ti conoscono abbastanza da comprendere come il partire da basi e presupposti labili non possa portare la discussione da nessuna parte. Quote:
Quote:
![]() Se insisto nel non voler avere un dialogo con te su un determinato argomento, dopo aver cercato una discussione più e più volte divento un superbo e, come tale, peccatore?!?!?! Quote:
Spero mi stia sbagliando e che tu non faccia parte di questa categoria. Calmati, rifletti un po di più (scusa il consiglio) sui thread che apri e vedrai che fioccheranno i dibattiti. Ti ho mandato una mail, mi rispondi? ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
molti hanno postato un "c4zzo dici?" scherzoso, con tanto di faccine.
ma in questo 3D davvero ti meriti un sentitissimo: c4zzo dici? vero vero, senza scherzo sei arrivato a 23 per scrivere sto 3d? meno male che ci sono persone molto più inclini alla didattica che cercano di aprirti gli occhi. 1) ti arroghi a giudice 2) parli di persone nn presenti, iniziando pero' il 3d con un bellissimo "NON FACCIO NOMI" 3) generalizzi assurdamente 4) trai conclusioni che ritieni essere oggettive partendo da presupposti soggettivi 5) parli di te mettendo in spropositato risalto tue presunte doti, in contrasto con i difetti degli altri (cercando di mitigare pero' questa tua voglia di essere superiore con la modalità + classica, ossia lodando persone che ti piacciono). poi, vedi te. anzi, ti do un consiglio: riflettici, magari 800 volte. sei allenato. niente di personale eh, solo pura retorica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ora sono divenuto curiosissimo e vorrei sapere che mi avevi scritto ![]() Non puoi rimandarla? Outlook dovrebbe averla salvata. Tornando a noi. Prima di tutto tu mi immagini irritato... e ti faccio notare che con te non lo sono ![]() Io per te sto dicendo cose non corrette, tu per me idem. Ma non per questo io ti mando a quel paese. Il problema MIO con Asca e Ghepeu è che loro NON avendo chaiara la mia posizione rispondono: "ma stai zitto" oppure "mai sentite tante cazzate" oppure "che superficialità". Una cosa del genere è ben diversa dal dire: "vabbè dai lasciamo perdere che abbiamo idee diverse" Sbaglio ancora? è forse la stessa cosa? Forse sbaglio a incazzarmi... perchè la gente ne ha diritto? Tu mi conosci? Segui i miei post? Come ti spieghi che tra me e Deton84 c'è un'enorme stima. E tra me e Ghepeu e Asca il contrario? Non potrebbe proprio essere che siamo partiti col piede sbagliato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora! Non è una sfida ma ne ho le p**** piene di gente come te che arriva qui e sputa sentenze senza poi difendere tali idee Anzi ti dico di più, ammetto subito alcune colpe vostro onore. Ultima modifica di gik25 : 13-12-2003 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
C'è chi si limita a giudicarli "cazzate", chi ne prende spunto per una discussione, e chi li ignora. Tu non puoi aprire un thread per fare la lista dei "buoni" e dei "cattivi" alla lavagna solo in base alla reazione ai tuoi thread. Non è corretto, non è etico. Quote:
Resta il fatto che non dovresti proprio porti la domanda. Quote:
Ciao. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Es. Tu e io rispondiamo SEMPRE e COMUNQUE in maniera garbata e argomentando le nostre idee. Altri utenti fanno (almeno per quello che li conosco io) esattamente il contrario. In ogni caso avrò il diritto di dire che sono scortesi. E secondo me lo sono. La cortesia non si vede da come tratti gli amici, ma da come tratti TUTTE le persone soprattutto quelle con cui non condividi certe idee... In ogni caso il problema dei miei post è proprio quello che citavi tu: io cerco il senzazionalismo, accentuo la notizia, voglio fare scalpore. Faccio come Striscia, come i giornalisti, come molti giovani di certi partiti politici. Però quello che dico solitamente è giusto! O almeno lo è in parte. Quella parte che, proprio perchè sconosciuta ai più, mi piacerebbe far conoscere! Ma sono concetti estremi quelli che espongo e cerco di spiegarmi, di comprendere insieme a voi. Cammino sulla linea sottile che divide il bene dal male. Insomma spesso vado CONTRO LA MORALE COMUNE!!! E li mi scontro con gente che vuole rimanere con le proprie idee senza metterle in discussione e vuole che anche gli altri condividano le sue idee... a tutti i costi, acnhe a costo di offendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Prendo spunto dal post di nighthc e dalla tua risposta
Quote:
Ciao Gik ![]() mi spiace ma vedi che in ogni singolo post che fai ti atteggi in modo che sembra che tu abbia la verità assoluta? Ogni volta che qualcuno ti pone delle obiezioni controbatti dicendo che non hanno argomentazioni, quando tu stesso na dai di scarne delle tue teorie. 1) Ti arroghi a giudice in quanto in moltissimi posts sembra che tu possa discernere, dall'alto della tua età, della tua laurea, delle tue letture e, soprattutto, delle tue riflessioni, ciò che è giusto e ciò che non lo è. Non è così 2) parli di persone nn presenti, iniziando pero' il 3d con un bellissimo "NON FACCIO NOMI" questo non ha bisogno di argomentazioni in quanto l'hai esplicitamente smentito 3) generalizzi assurdamente Questo è pure vero. Parti sempre da situazioni soggettive, ci rifletti su e pensi di poterne ricavare una teorie generale. 4) trai conclusioni che ritieni essere oggettive partendo da presupposti soggettivi. Simile al precedente punto 5) parli di te mettendo in spropositato risalto tue presunte doti, in contrasto con i difetti degli altri (cercando di mitigare pero' questa tua voglia di essere superiore con la modalità + classica, ossia lodando persone che ti piacciono). Un pò forte come tono, ma vero nella sostanza. E' da tanto che non discuto con te di qualcosa. Te la ricordi quella sulla teoria del materialismo in cui ti eri fissato che non potesse esistere la casualità perchè eri convinto che tutto dovesse avere una causa determinata? Non avevi alcuna argomentazione da cui poter trarre questa conclusione generale. Ciao... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Stai aprendo thread su thread incentrati su te: lo capisci che persisti nell'errore?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=578938 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=580175 Chi troverari disposto a risponderti come vorresti? "Contro la morale comune"? Ma quando mai, questo non è andare contro la morale comune, è andare contro il comune senso di sopportazione!!! ![]() E il fatto che la prima risposta sia sempre la tua (se non la terza e la quarta) dovrebbe essere bastevole a farti capire che c'è qualcosa che non va! Ma niente.. tu persisti!!!! Limitati!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque credo di aver capito il problema. Mi credete megalomane e presuntuoso, capiscione e borioso ![]() E soprattutto pensate che voglia essere sempre io al centro dell'attenzione... In futuro cercherò di darvi meno motivi per crederlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu ribatterai che il problema è sempre lo stesso: mania di protagonismo E io controbatterò che chiunque posti su un forum vuole che il suo 3d sia letto... altrimenti cosa lo posta a fare? Attento allora non sempre la prima impressione è corretta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ma gik 25..
Si',è un forum di discussione questo,ma si chiama anche OT.. Tutti gli utenti di questo forum,informatica a parte,non hanno un qualcosa che li accomunano.. Ho letto questo tread,e non so perchè l'ho fatto(curiosita'??o forse non avevo di meglio da fare..)ma sto' cambiando un po' il modo di immaginarti. Questo di certo non è assolutamente un problema per nessuno,ci mancherebbe,ma.. traspare di certo una tua sofferenza,un tuo malessere sul perchè vai piu' d'accordo con alcuni,meno con altri.. Scusa,premetto che non ho intenzione di postar molto qua(aoo!!mo' li fai scappa' tutti ![]() cos'è che ti turba??In definitiva,pretendi forse che tutti sian perfetti ed inclini al dialogo come te??(ammeso e concesso che cio' sia vero) Ma che ti frega no?? Mica devi passar la tua vita con un'agglomerato di nick?? Fuori,esistono le persone sai?? Ti diro.Io,pure cerco in qualche modo,seppur virtualmente di farmi stimare,di mettermi a modo mio"in evidenza2,come tutti facciam nella vita,ma.. qua' non è la vita reale. Ce' talmente tanta falsita ed ipocrisia nella vita reale,ignoranza ed altro.Faccio fatica io,a giudicare o farmi un'idea di quelli che giorno dopo giorno mi circondano,e te,vorresti capire dei perchè qua' sul forum?? Potrei capirlo,se fossimo reclusi,e l'unica maniera per comunicare fosse questa,ma cosi' non è. Ci puo' esser nel fondo del tuo discorso della verita',ma.. lungi da te,creartene un problema che non è.. Insomma,pure io non scherzo con i discorsi,sia chiaro ![]() Ma,non mi pongo tutti questi problemi,come fai te. E pure a me,mi sono simpatici alcuni,e antipatici altri,ma sempre relativamente per cio' che ho a disposizione per"giudicarli"(intendo,farmi un'idea di loro,non un giudizio di loro veritiero). E del giudizio che mi faccio io degli altri,a me non puo' servir a nulla di nulla.. A te?? Serve sapere perche' caio non risponde??E perchè tizio,seppur credi abbia capacita si limiti con un"ma va',non dir fregnacce??" Insomma,non serve dirti a te cosa io pensi di te(comunque,fin prima il giudizio generale era positivo).. Ne' farti seghe mentali su quello che gli altri pensan di te.. Se ho sbagliato in pieno e non ho capito nulla del tuo discorso,me ne scuso,e cerchero' di capirlo dalla tua risposta(o quelle degli altri,perchè no??) Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisco che vuoi dire e lo apprezzo. Solo che io sono fatto così anche nella realtà. Cerco sempre di spiegare le mie ragioni e ascoltare quelle degli altri. Non lo faccio solo qui sul forum. La differenza è che la fuori si discute di meno e, di solito, riesco a chiarirmi più facilmente. Comunque hai ragione, dovrei spegnere il computer e preoccuparmi meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Secondo me...
spegner il pc,puo' esser una soluzione,drastica,ma una soluzione ![]() oppure,posta in sezioni specifiche,o altri forum specifici,magari di politica o qualcosa cui ti appassioni.Troverai gente non migliore o peggiore,ma che abbia uno scopo sulla discussione,e dunque,si sforzeranno di spiegarsi.. oppure,resta qua(nessuno ti caccia credo) e quando uno ti dice"azzo dici!?? ![]() insomma,fai quello che buoi,ma se te ne fai un problema,mi space per te,ma nessuno qua',puo' farci qualcosa.. ![]() ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.